[tatanka] Scarico unico Street Triple

Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5455
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da pave »

tatanka ha scritto: Sulla lunghezza sono allineato agl after che vendo, Zard, Exan, Elan ecc ecc, però senza la strozzatura fatta dal ricciolo che si dovrebbe mettere tra il raccordo e lo scarico, in praticaè un @.
A voler paragonare il mio lo si può confrontare con tutti i completi in vendita ed allo stasso arrow basso completo ma non omologato.
Ma non volevo una cosa costosa (non è proprio il momento) nè tanto mene togliere il catalizzatore.
Intanto oggi ho fatto tagliare il tubo e finito il lavoro, come Ti sembra ora?


Immagine
Ottimo davvero !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da tatanka »

pave ha scritto:
tatanka ha scritto: Sulla lunghezza sono allineato agl after che vendo, Zard, Exan, Elan ecc ecc, però senza la strozzatura fatta dal ricciolo che si dovrebbe mettere tra il raccordo e lo scarico, in praticaè un @.
A voler paragonare il mio lo si può confrontare con tutti i completi in vendita ed allo stasso arrow basso completo ma non omologato.
Ma non volevo una cosa costosa (non è proprio il momento) nè tanto mene togliere il catalizzatore.
Intanto oggi ho fatto tagliare il tubo e finito il lavoro, come Ti sembra ora?


Immagine
Ottimo davvero !!!

Lamps
:ok: :ok:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
antou76
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1945
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:55
Regione: Piemonte
Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Località: domodossola vb

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da antou76 »

La tera l'eh basa ....

Bello
APRILIA PAR SEMPAR!
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da padella »

Immagine
Esteticamente ora è perfetto... :clap:
Gran bel lavoro :ok:

Ps...se si riuscisse ad eliminare dalle pedane passeggero quelle specie di protezioni per lo scarico sottosella...sarebbe il massimo

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da Criminal »

padella ha scritto:Immagine
Esteticamente ora è perfetto... :clap:
Gran bel lavoro :ok:

Ps...se si riuscisse ad eliminare dalle pedane passeggero quelle specie di protezioni per lo scarico sottosella...sarebbe il massimo
Mi Sa che per le protezioni sulle pedane , l' unica soluzione e' cambiarle.....quelle del Daytona dovrebbero montare plug&play no?
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2059
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Leccese a Roma

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da rossouno »

resa estetica ok, bravo :ok:
rossouno

Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da tatanka »

Son contento che vi piaccia, come dicevo dai primi vagiti è molto più vispo, scoppietta di più in rilascio, dite sia diventata magra?
Per le pedane come dice Criminal forse le daytona andrebbero bene, a trovarle, ma comunque non hanno il supporto dello scarico, molti mettono quelle del gsxr che con una piccola alesata ai fori vanno sù, vedremo.
Intanto grazie a tutti.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da magojimbo77 »

tatanka ha scritto:Son contento che vi piaccia, come dicevo dai primi vagiti è molto più vispo, scoppietta di più in rilascio, dite sia diventata magra?
Per le pedane come dice Criminal forse le daytona andrebbero bene, a trovarle, ma comunque non hanno il supporto dello scarico, molti mettono quelle del gsxr che con una piccola alesata ai fori vanno sù, vedremo.
Intanto grazie a tutti.
Non basta un grazie ti vogliamo vedere in azione e sentire lo scuppiamentt e lo smanattameent all'Abbatantuono[emoji23] [emoji23] [emoji23] bravo Michelone....se ti porto la track mi fai un paio di modifiche a gratisse pure ammia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da Criminal »

Io le pedane gsxr k4 le montai sulla speed 1050 senza alesare i fori, pero' ora non so che cambia tra gli attacchi speed e quelli Street.....avrei potuto montare plug e play anche quelle daytona 675 ma erano quasi introvabili e i pochi annunci chiedevano na fucilata....con 50 euro spedite me la cavai all' epoca https://imageshack.us/i/pnwrq0Prj avevano anche il foro per l' attacco dello scarico che a me non serviva perché avevo lo zard basso.....l' attacco l' avrei tagliato , ma non ho avuto il tempo perché dopo 3 giorni che montai le pedane riuscii a venderla e fare posto alla oldazza
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da tatanka »

magojimbo77 ha scritto:
tatanka ha scritto:Son contento che vi piaccia, come dicevo dai primi vagiti è molto più vispo, scoppietta di più in rilascio, dite sia diventata magra?
Per le pedane come dice Criminal forse le daytona andrebbero bene, a trovarle, ma comunque non hanno il supporto dello scarico, molti mettono quelle del gsxr che con una piccola alesata ai fori vanno sù, vedremo.
Intanto grazie a tutti.
Non basta un grazie ti vogliamo vedere in azione e sentire lo scuppiamentt e lo smanattameent all'Abbatantuono[emoji23] [emoji23] [emoji23] bravo Michelone....se ti porto la track mi fai un paio di modifiche a gratisse pure ammia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Di corsa e assolutamente non a gratis, sai son senza lavoro e il tempo non manca, almeno una birra me la dovrai :ciglia:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da magojimbo77 »

tatanka ha scritto:
magojimbo77 ha scritto:
tatanka ha scritto:Son contento che vi piaccia, come dicevo dai primi vagiti è molto più vispo, scoppietta di più in rilascio, dite sia diventata magra?
Per le pedane come dice Criminal forse le daytona andrebbero bene, a trovarle, ma comunque non hanno il supporto dello scarico, molti mettono quelle del gsxr che con una piccola alesata ai fori vanno sù, vedremo.
Intanto grazie a tutti.
Non basta un grazie ti vogliamo vedere in azione e sentire lo scuppiamentt e lo smanattameent all'Abbatantuono[emoji23] [emoji23] [emoji23] bravo Michelone....se ti porto la track mi fai un paio di modifiche a gratisse pure ammia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Di corsa e assolutamente non a gratis, sai son senza lavoro e il tempo non manca, almeno una birra me la dovrai :ciglia:
Anche 2 lo sai che mi piace la compagnia...[emoji106] [emoji110] [emoji12]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da tatanka »

Criminal ha scritto:Io le pedane gsxr k4 le montai sulla speed 1050 senza alesare i fori, pero' ora non so che cambia tra gli attacchi speed e quelli Street.....avrei potuto montare plug e play anche quelle daytona 675 ma erano quasi introvabili e i pochi annunci chiedevano na fucilata....con 50 euro spedite me la cavai all' epoca https://imageshack.us/i/pnwrq0Prj avevano anche il foro per l' attacco dello scarico che a me non serviva perché avevo lo zard basso.....l' attacco l' avrei tagliato , ma non ho avuto il tempo perché dopo 3 giorni che montai le pedane riuscii a venderla e fare posto alla oldazza
Proprio tamarra la speed...
Ma le pedane son diverse, si fissano da sotto col foro in verticale.
Vediamo vediamo, le cose devo prima pianificarle, con lo scarico fra pensa e ripensa ci ho messo 3 mesi :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2694
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:40
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da magojimbo77 »

tatanka ha scritto:
Criminal ha scritto:Io le pedane gsxr k4 le montai sulla speed 1050 senza alesare i fori, pero' ora non so che cambia tra gli attacchi speed e quelli Street.....avrei potuto montare plug e play anche quelle daytona 675 ma erano quasi introvabili e i pochi annunci chiedevano na fucilata....con 50 euro spedite me la cavai all' epoca https://imageshack.us/i/pnwrq0Prj avevano anche il foro per l' attacco dello scarico che a me non serviva perché avevo lo zard basso.....l' attacco l' avrei tagliato , ma non ho avuto il tempo perché dopo 3 giorni che montai le pedane riuscii a venderla e fare posto alla oldazza
Proprio tamarra la speed...
Ma le pedane son diverse, si fissano da sotto col foro in verticale.
Vediamo vediamo, le cose devo prima pianificarle, con lo scarico fra pensa e ripensa ci ho messo 3 mesi :ROTFL:
Che gestazione[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37902
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da Matte »

Metto nella sezione corretta ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37902
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Scarico unico Street Triple

Messaggio da Matte »

E complimenti ovviamente per il lavoro ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Altra moto”