[enjoyash] Yamaha MT 07

Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da DiegoRSV »

I 690 sono così intrattabili ai bassi? Non ci andrai a spasso a 2000 giri ma non penso siano ingestibili/fastidiosi. Per uso cittadino/misto stretto non credo ci sia di meglio. A divertimento non son secondi a nessuno..ah si...ai mono a carburatore :ciglia:
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da enjoyash »

mai provato, ma tra hypermotard e ktm preferirei ktm a sto punto.
Avatar utente
Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1661
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 8:24
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da Phrankie »

Se ci devi andare nel traffico o a passeggio Hyper tutta la vita. Io le ho avute tutte e due. KTM agilissima ma vibra e non ha un motore elastico. Un 700 mono con poca massa volanica non girerà mai regolare. Con riserva per l'ultimo Duke con doppio contralbero che pare sia molto migliorato come vibrazioni.
Hyper in mappa Urban da 75 cavalli e comando del gas demoltiplicato é trattabilissima, anche a passeggio e alle basse velocità. Poi metti in sport e diventa godereccia come si apre la strada.... In touring va bene per il resto delle situazioni, tipo statale o autostrada.
Io col KTM mi divertivo (come un pazzo) solo sullo stretto. Tutto il resto era una sofferenza.
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da DiegoRSV »

Io in città col 625 mi diverto..per quanto possa essere divertente guidare la moto in città. E la mia moto vibra da paura ma per pochi km e per come si guida ci si passa sopra. Forse perché istiga a fare il somaro :-|
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da enjoyash »

eh infatti il dazio è quello, il bicilindrico è decisamente un passo sopra, anche se quello dell'hyper non credo che sotto i 3500 giri sia tanto trattabile, almeno così leggevo prima.
d'altro canto la hyper sfiora i 200 kg come detto, poi sarà sicuramente molto agile, ma non credo ai livelli della MT07 sotto questo profilo, essendo circa 18 kg in più.

Ad ogni modo la hyper forse sarebbe la mia moto ideale (dovrei provarla) se non fosse per quei 15-20 kg e 100cc di troppo; poi ha il difetto di avere quotazioni sull'usato allucinanti (costava 11.800 e le più economiche partono da quasi 8000 dopo 4 anni), anche perché ce ne sono pochissime in vendita.

io comunque con una moto semplice, morbida e molto reattiva come la MT mi diverto anche in città o periferia; se così non fosse prenderei direttamente la macchina.
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da DiegoRSV »

Un 690sm provalo per curiosità.
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [enjoyash] Yamaha MT 07

Messaggio da enjoyash »

facile a dirsi :mrgreen:

guarda sti due :ROTFL:

Torna a “Altra moto”