[REPORT] X RADUNO 2016

Romagna - Giugno
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

[REPORT] X RADUNO 2016

Messaggio da Randagia »

Cosa mi resterà di questo raduno....

*la tuta di pelle , gli stivali e due paia di guanti bagnati per almeno i prossimi 15 giorni;
*la gioia di rivedere vecchi amici, l'emozione di conoscerne dei nuovi simpaticissimi e sburi marci come dicono in romagna !!
*le donne del v60 una più gajarda dell'altra ......
*TATANKA :ROTFL: l'UOMO DEL RADUNO 2016!!! la mia vittima !!! (a qualcuno tocca sempre) e la sua dolcissima Moglie che abbraccio con affetto;
*il briefing di tuonopà sulle pedane posteriori della mia moto , tra traiettorie, atti osceni in luogo pubblico e ricerca delle mie tette sulle clavicole... è abituato con le ventenni se capisce, il tutto rigorosamente documentato da materiale foto/video;
*le bestemmie di android per la leva frizione rotta e l'arrivo in 2 ore di 6 nuove leve tutte per lui (il V60 è uno spettacolo per ste cose :mrgreen: )
*il primo statore fottuto su una hold..... sappi che hai tutta la mia comprensione :angel: ; porcoddue de sti statori :whistle:
*curve, curve , curve da farmi girare la testa;
*il mio censore MUMA che mi porta sulla calla a vita persa , insieme a fafà :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: sono sbalordita dalla splendida guida di entrambi , ma MUMA, giuro non me l'aspettavo cosi bello e bravo alla guida della sua belva :allah: :allah: :allah: :allah:
*la consolazione che è l'ultima volta che trovo uno scooter ad un raduno aprilia!!... se lo staff lo permette non me frega un c@@@o, dall'anno prossimo sappiatelo (lui lo sa già) , chi viene in sputer passa la mattina del giro a cercà un gommista e se ce raggiunge a pranzo, il pomeriggio lo passa ad aspettà un carroattrezzi :dance: :ciglia: ; e io mantengo sempre le promesse :ciglia:
*la riffa con Arianna mbriaga che urlava VUOI QUEI KIWI??? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
*i rubinetti rotti nella mia stanza :roll: :fr: e un gran dolore diverso ogni mattina... sorvolo per pudore
*gnafra in versione velina
*Cippettina in modalità supergnocca che fa il giro delle ginocchia dei v60ini più scaltri e sveji :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
*l'allarme perimetrale di Sangu che suona fino a 500 km di distanza se je t'avvicini più de 10 cm; :ROTFL:
* il tentato stupro di un losco individuo che dovrebbe essere bandito anche dal forum di cui non faccio nome e cognome perché è pure una delle stramaledette staffette :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: che dio ti fulmini :ROTFL: :fr: :ROTFL:
*le figure di merd@ fotoniche che ho fatto, non essendo abituata alla presenza di bambini, parlando liberamente quando avrei dovuto tacere :fr: mi scuso ancora con i genitori per tutte le porcherie che ho detto davanti a quell'angioletto di bimba, non accorgendomi che ce l'avevo dietro, davanti, di fianco, insomma un disastro di tempismo :angel:
* i ciccini e il loro ciccinino bellissimo ..... mi sono sciolta come neve al sole quando l'ho visto sorridere :dance:

e tante tante altre cose che chi c'era sa.... e chi non c'era è giusto che non sappia :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma soprattutto ricorderò il motto del decimo raduno v60......

IL POMPINO NON E' TRADIRE, E' LUVERIA (cit. Lupone)!!!!!!!!

quindi grazie a tutti ... mi sono divertita come una bambina, un grazie speciale come sempre all'ottima organizzazione di Sici, Simo e Cippettina, gli unici membri dello staff degni di rispetto, agli altri vanno i soliti falsi ringraziamenti del c@@@o perché sennò mi bannano e sarebbe un peccato anche se scrivo poco :ROTFL: :allah: :ROTFL: :allah: :ROTFL: :allah:

alla prossima :ok:
Ultima modifica di Randagia il lunedì 6 giugno 2016, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Gnafra »

Scriveró a puntate come è mia consuetudine, dovró riorganizzare delle foto e video, riuscire in tempi tempestivi??? Mah!!!! Ahahhahhahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Randagia »

Gnafra ha scritto:Scriveró a puntate come è mia consuetudine, dovró riorganizzare delle foto e video, riuscire in tempi tempestivi??? Mah!!!! Ahahhahhahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non fa il paolino della situazione che posti il video fra 18/20 mesi :fr:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
dane998
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1094
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 17:06
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 98 - RSV MILLE
Località: Trivignano (VE)

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da dane998 »

mio primo raduno V60..
che dire.. matti completi.. ma altrimenti non sarebbe stato divertente! :mrgreen:

bella zona, bellissime curve e bella compagnia, peccato aver perso la riffa ma il dovere chiamava..
contentissimo di aver conosciuto e parlato con molti pilastri del forum.. un weekend bellissimo, pure il meteo ci ha lasciati tranquilli (almeno durante i giri)

mi scuso se intralciato qualcuno tra le curve.. ho cercato di mettermi sempre ultimo, ma ogni tanto non ci sono riuscito..
promesso che oltre alla moto, lavorerò anche sul pilota :acciderba:


un grazie doveroso ad Alessio, Cippettina e allo staff che ha organizzato, tutto impeccabile! :ok:


PS. vedere Forcello con lo Scarabeo 500 in pieghissima col coltello tra i denti su per i tornanti, non ha prezzo! :ok: :mrgreen:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Sanguruci »

dopo 11 anni di club, questo è il primo raduno v60ino che faccio da vero e reale utente: NON HO FATTO UN c@@@o DI NIENTE!! 8-) 8-) 8-)
Ebbene sì, le cose van dette per quello che sono...quest'anno mi son goduto al 100% la presenza al raduno, limitandomi ad importunare come il peggiore degli utenti (perché è giusto che voi sappiate che esiste SEMPRE "il peggiore utente", uno sfracchiapalle che ti devasta le giornate e ti lascia notti insonni fino a tre giorni dopo la fine del raduno... :angel:) lo staff, infastidire ogni v60ino che mi si parava nei dintorni in moto con la mia fantastica "Transalp sfiaccolante" e a gongolarmi ogni volta con la domanda tipica dei raduni V60 "MA TU L'HAI FATTA BENZINA????", con un sereno "NO, io ho ancora 3/4 di serbatoio..."... :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Quest'anno mi porterò nel cuore un vagone di emozioni che non provavo da tanti anni in sella ad una moto ed in compagnia di amici, ma che mi terrò ben stretti gelosamente. :fr: :fr: Nemmeno ai diluvi che mi son beccato all'arrivo ed al ritorno ho permesso di dilavare via nulla...orcozio, erano 20anni che non prendevo tanta acqua!! :shocked: :shocked:




PS: ai detrattori del mio Transalpino... :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :ciglia: :ciglia:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 660
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 16:32
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da marcomarco »

A quanto pare sembra che sia stata un'annata DOC per il raduno V60, invecchierà come un buon vino e immagino lascerà ottimi ricordi in molti di voi.. Il grande rammarico di non esserci stato,( la famigliola aveva un disperato bisogno psico-fisico di farsi una minivacanza al mare e staccare la testa dai soliti problemi di tutti i giorni..!!) nonostante foste venuti ad un passo da casa mia, mi fa venire voglia di mordermi le mani dal nervoso, ma poi non le avrei più per gas e frizione, quindi evito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero di vedere presto qualche momento "clou" della motoammucchiata Romagnuola e sperare che il prossimo anno qualche strana congiunzione astrale mi faccia trovare il modo di poter venire..
Siete il miglior gruppo di cui abbia mai seguito le gesta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il gas non basta mai...

Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Giobbe »

Volevo ringraziare veramente di cuore tutti, da chi ha organizzato a chi ci ha ospitato a chi ha partecipato al raduno. Come era successo 2 anni fa in Toscana, anche quest'anno mi sono, pardon, ci siamo, trovati veramente veramente bene. Non ci siamo mai sentiti "isolati" o "da parte" e questa è una di quelle tante cose per cui ci ha fatto piacere stare sempre in vostra compagnia. Prima della partenza avevo avvisato la zavorrina che quando non saremmo stati in moto avrebbe sentito parlare principalmente di moto,moto,moto,moto,moto... (per me non è assolutamente un problema,anzi, imparo sempre tantissimo in vostra compagnia!!!!) alla sera del venerdì le ho chiesto se si stava annoiando ma mi sono sentito rispondere, assolutamente no, mi sto divertendo!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Randagia »

Sanguruci ha scritto: [...]con la mia fantastica "Transalp sfiaccolante" e [....]
una delle tante cose che ho dimenticato ....

le scintille pirotecniche di Sangu , ad ogni curva :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: sembrava capodanno.... per tutto il resto c'è MasterCard :mrgreen:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Randagia »

Giobbe ha scritto:Volevo ringraziare veramente di cuore tutti, da chi ha organizzato a chi ci ha ospitato a chi ha partecipato al raduno. Come era successo 2 anni fa in Toscana, anche quest'anno mi sono, pardon, ci siamo, trovati veramente veramente bene. Non ci siamo mai sentiti "isolati" o "da parte" e questa è una di quelle tante cose per cui ci ha fatto piacere stare sempre in vostra compagnia. Prima della partenza avevo avvisato la zavorrina che quando non saremmo stati in moto avrebbe sentito parlare principalmente di moto,moto,moto,moto,moto... (per me non è assolutamente un problema,anzi, imparo sempre tantissimo in vostra compagnia!!!!) alla sera del venerdì le ho chiesto se si stava annoiando ma mi sono sentito rispondere, assolutamente no, mi sto divertendo!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Venerdì notte ho sognato uno spazzolino da denti gigante che mi divorava....... MALVAGIO!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
rive
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1493
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 16:45
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da rive »

Seguirò con interesse e curiosità questa discussione...ho gia iniziato a mangiarmi le p@@@e per non essere riuscito a ritagliarmi quei giorni, in cui, oltre al divertimento assicurato, avrei dato un volto a tanti amici virtuali...
Più leggo questo forum e più sono convito(se mai ci fosse bisogno...) che è proprio una grande famiglia!!!! Grazie :clap: :clap: :clap:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Giobbe »

rive ha scritto:Seguirò con interesse e curiosità questa discussione...ho gia iniziato a mangiarmi le p@@@e per non essere riuscito a ritagliarmi quei giorni, in cui, oltre al divertimento assicurato, avrei dato un volto a tanti amici virtuali...
Più leggo questo forum e più sono convito(se mai ci fosse bisogno...) che è proprio una grande famiglia!!!! Grazie :clap: :clap: :clap:
Leggo che siamo "vicini di casa", sentiamoci in MP per i contatti!!!!! :ok:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4348
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Giobbe »

Randagia ha scritto:
Giobbe ha scritto:Volevo ringraziare veramente di cuore tutti, da chi ha organizzato a chi ci ha ospitato a chi ha partecipato al raduno. Come era successo 2 anni fa in Toscana, anche quest'anno mi sono, pardon, ci siamo, trovati veramente veramente bene. Non ci siamo mai sentiti "isolati" o "da parte" e questa è una di quelle tante cose per cui ci ha fatto piacere stare sempre in vostra compagnia. Prima della partenza avevo avvisato la zavorrina che quando non saremmo stati in moto avrebbe sentito parlare principalmente di moto,moto,moto,moto,moto... (per me non è assolutamente un problema,anzi, imparo sempre tantissimo in vostra compagnia!!!!) alla sera del venerdì le ho chiesto se si stava annoiando ma mi sono sentito rispondere, assolutamente no, mi sto divertendo!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Venerdì notte ho sognato uno spazzolino da denti gigante che mi divorava....... MALVAGIO!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da tatanka »

Come ho già detto nell'altro post, mi scuso con tutti per non essere stati presenti io e mia moglie ai saluti d'addio, ma purtroppo per problemi logistici a casa e causa chiusura strada per la gara ciclistica, ma han portato a partire prima delle 7, decisione presa alle 6 di mattina :shocked: .
Dovevo essere a casa assolutamente prima di mezzo giorno, perdonateci.

Per il raduno invece, và un enorme ringraziamento a Claudia, Alessio e Simone per l'essere sempre presenti e il lavoro che fanno solo per noi.
Che dire, è stato un piacere grandissimo conocere tanti amici vecchi e nuovi, bello l'aver associato un viso ad un nick, ammirare le Vs aprilia che pur non possedendo più mi affascinano sempre.

Mancaza? Si, quando ho capito (almeno spero) chi è Angelotuono che volevo salutare era tardi, miiiii ma quando alto sei!

Arrabbiato? Si, per non aver potuto portare la mia Streettina per la trombosi alla gamba che è ben lungi dal guarire, ma perfettamente attiva nel non farmi guidare la moto se non per corti tragitti.

Contento? Assolutamente, i lunghi dialoghi con tutti, a tavola con Franco (Franzone) e suo cognato, Muma stupenda persona, tutti i romani, chiassosi ma simpaticissimi e di grande compagnia, del grande clima di amicizia da parte di tutti.

Stupito? Si da Simona (Randagia), è una delle poche volte per me in cui l'immaginazione è inferiore alla realtà, mi ero fatto un'idea leggendola di una ragazza giocosa, simpatica ed esuberante, ma mai sarei arrivato a immaginarla così .
Ma avete mai visto una ragazza con vestito lungo elegante e con gli stivali da moto, grande :clap: .


Il posto base, bellissimo, belle stanze, ottima e abbondante cucina, sabato sera mi sono arreso tanta era la roba.

Scioccato? Si, la velins Gnafra mi hanno turbato i sonni, :ROTFL: :ROTFL: roba da sogni bagnati :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ricordare tutti e tutto è impossibile ma Grazie a Tutti da me (Michele) e da parte di mia moglie Lucia.
Ultima modifica di tatanka il lunedì 6 giugno 2016, 20:36, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Kap
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 1:01
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 05 - RSV R 1000
Località: Salento

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Kap »

Come già detto nell'altro post gran bel gruppo tante risate e bella gente......unico rimpianto......essere stato solo un giorno in vostra compagnia!!!
Un grazie particolare agli organizzatori che hanno reso possibile questo bel raduno e mi accodo all'appello di randagia.........MAI PIÙ SPUTER in mezzo a tante belle moto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Lupone
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 432
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:07
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Località: Rimini

Re: REPORT X RADUNO 2016

Messaggio da Lupone »

Bè che dire.... :-)
Anche quest'anno mi sono sentito parte di una grande famiglia...
Amici lontani e vicini riuniti per qualche giorno :clap: :clap: ad assaporare la nostra passione che ci accomuna....
Randagia sei pazza come sempre e devo farti i complimenti... c@@@o dall'ultima volta che ti ho vista andare in moto sei migliorata di brutto :shocked: :shocked: :shocked:
Non scorderò mai le risate durante la riffa con "vuoi quei kivi" :soragazzi: e tante altre patacate!!!
Un gigantesco grazie a chi si sbatte per far cio che tutto questo avvenga...(vi voglio bene)
E poi un ringraziamento a tutti i partecipanti... con ognuno anche una chiacchera uno sguardo sono momenti impressi nella mia memoria

P.s. dal prossimo anno onde evitare problemi io voglio i cuscini ancora sigillati.... ( Angelo docet... :fr: :fr: :fr: )

Anche quest'anno posso dire "al raduno :iocero: "
In Romagna....
Il pompino non è tradimento...
Ma è luveria...
Hahaahhah

Torna a “X Raduno 2016”