[Criminal] Per 500 euro

Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

Un mio collega aveva comprato questa (già messa cosi dal proprietario precedente):
Immagine
http://www.motoblog.it/post/4654/yamaha ... ero-motard

Non dico fi farci tutti quei lavori perchè poi ti costa piu' di un ktm 660 vdb pero' si puo' rinfrescare un po' la linea con un minimo di impegno.
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da testone_RSV »

Non dico fi farci tutti quei lavori perchè poi ti costa piu' di un ktm 660 vdb pero' si puo' rinfrescare un po' la linea con un minimo di impegno.[/quote]

io invece vado controcorrente e ti dico di usarla così com'è fino a che non si scioglie :alcool: :alcool:

minima spesa,massima resa
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

testone_RSV ha scritto:Non dico fi farci tutti quei lavori perchè poi ti costa piu' di un ktm 660 vdb pero' si puo' rinfrescare un po' la linea con un minimo di impegno.
io invece vado controcorrente e ti dico di usarla così com'è fino a che non si scioglie :alcool: :alcool:

minima spesa,massima resa[/quote]

Ma infatti non ha senso spender soldi su una moto pagata poco (già l'ho fatta io la cazzata sul mio 640)...le moto vecchie e pagate poco son belle proprio perchè se ci scivoli ti fai una risata o quasi, e quasi nessuno te le frega. Sistemerei giusto le plastiche per renderla piu' guardabile e poi il resto lo lascerei di serie (a eccezione del terminale).
Già solo di tagliandone, gomme,revisione sospensioni ecc i soldi partono..io 500 euro per renderla guidabile in sicurezza li terrei in conto.
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da Criminal »

Eeee, bellissima quella cosa rossa e bianca li su in foto, ma partirebbero euro a camionate come già avete detto, a me basta solo metterla a posto nel necessario come tagliandone, freni e sospensioni, poi per le plastiche ho già le plastiche del codone posteriore praticamente nuove perche' il tipo le compro' a suo tempo ma non le ha mai montate ne tolto le pellicole da sopra, quindi a breve le monto, il serbatoio e' come nuovo quindi lo lascio cosi' , grafiche anche per le plastiche anteriori e sono a posto.....direi , e se proprio mi ci diverto cosi tanto vedo anche di valutare l' idea di vendere la speed
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

Criminal ha scritto:, e se proprio mi ci diverto cosi tanto vedo anche di valutare l' idea di vendere la speed
Quella vendila comunque :ROTFL:
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:
Criminal ha scritto:, e se proprio mi ci diverto cosi tanto vedo anche di valutare l' idea di vendere la speed
Quella vendila comunque :ROTFL:
Ahahaha, io voglio venderla, ma c@@@o nessuno se la vuole piglia' :-x
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

Criminal ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:
Criminal ha scritto:, e se proprio mi ci diverto cosi tanto vedo anche di valutare l' idea di vendere la speed
Quella vendila comunque :ROTFL:
Ahahaha, io voglio venderla, ma c@@@o nessuno se la vuole piglia' :-x
Strano, pensavo che le triumph fossero tra le moto più richieste..purtroppo tutti la voglion regalata la roba..
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da Ivax »

con quella in qualche kartrodomo ti diverti a bestia! :ok:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da testone_RSV »

Criminal ha scritto:Eeee, bellissima quella cosa rossa e bianca li su in foto, ma partirebbero euro a camionate come già avete detto, a me basta solo metterla a posto nel necessario come tagliandone, freni e sospensioni, poi per le plastiche ho già le plastiche del codone posteriore praticamente nuove perche' il tipo le compro' a suo tempo ma non le ha mai montate ne tolto le pellicole da sopra, quindi a breve le monto, il serbatoio e' come nuovo quindi lo lascio cosi' , grafiche anche per le plastiche anteriori e sono a posto.....direi , e se proprio mi ci diverto cosi tanto vedo anche di valutare l' idea di vendere la speed
valutare di venderla?!?
senti,ho una soluzione che con 5 euro risolvi tutto,io ci metto gli acciarini... :ciglia:
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

la assicuri furto e incendio e la parcheggi 5 minuti senza bloccadisco. Vai a prenderti un caffè e quando torni ti han risolto il problema. A Napoli non credo sia cosi' difficile sbarazzarsi di una moto :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da testone_RSV »

DiegoRSV ha scritto:la assicuri furto e incendio e la parcheggi 5 minuti senza bloccadisco. Vai a prenderti un caffè e quando torni ti han risolto il problema. A Napoli non credo sia cosi' difficile sbarazzarsi di una moto :ROTFL: :ROTFL:
shhhh che il superduke... :famme sta zitto: :evil:
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

testone_RSV ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:la assicuri furto e incendio e la parcheggi 5 minuti senza bloccadisco. Vai a prenderti un caffè e quando torni ti han risolto il problema. A Napoli non credo sia cosi' difficile sbarazzarsi di una moto :ROTFL: :ROTFL:
shhhh che il superduke... :famme sta zitto: :evil:
eh lo so..bastardi..anche a me han fregato l'rsv nuova di pacca..io son stato forttunato e l'ho ritrovata il giorno dopo, perchè a fregarla era stato un lurido e non gente che se la rivende a pezzi. In quei casi dopo 2 ore la moto è già all'estero o in un magazzino a pezzi..altro che ritrovarla.
Avatar utente
tiziano73
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:10
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 11 - SHIVER 750 ABS

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da tiziano73 »

avrei dei dubbi sul fatto che sia una modo "eterna",un mio amico con una uguale gli è scoppiato il motore..... (comunque per quei soldi ne vale la pena!)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da DiegoRSV »

tiziano73 ha scritto:avrei dei dubbi sul fatto che sia una modo "eterna",un mio amico con una uguale gli è scoppiato il motore..... (comunque per quei soldi ne vale la pena!)
Pare che il motore minarelli del ttr fosse una schifezza quanto affidabilità rispetto ai motori yamaha montati in precedenza
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [Criminal] Per 500 euro

Messaggio da Criminal »

tiziano73 ha scritto:avrei dei dubbi sul fatto che sia una modo "eterna",un mio amico con una uguale gli è scoppiato il motore..... (comunque per quei soldi ne vale la pena!)
Grattandomi le palle, dovesse pure scoppiare, a rifarmi dei 500 euro vendendo tutto il resto ci vuole un mesetto
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj

Torna a “Altra moto”