Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da AngeloTuono »

Invece rientra dopo che i fatti gli hanno dato ragione. Quando ha provato a denunciare il tutto gli hanno dato del cagasotto e vari bla bla bla, oggi che il vaso si è scoperchiato e che ha dimostrato di avere ragione, rientra per la sua passione...
Immagine
Avatar utente
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6777
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 22:17
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Pavia

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Teo88 »

Criminal ha scritto:Si ritira perché dice che il paddock e una merd@ nel momento di massima forma.... Cerca di rimettersi in gioco dopo 3 anni nel momento in cui sembra che tutte quello che diceva lui riguardante dorna paddock e politiche economiche corrispondeva effettivamente a realta'.... Sinceramente io non lo capisco, vabbe' che quando la testa ti si ammala per le moto e le competizioni lo fa per sempre, ma questo era proprio il momento in cui avrebbe dovuto ridere alla faccia di tutti e ora invece rischia di perdere la faccia
si sarà rotto le palle di pescare ...
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Si ritira perché dice che il paddock e una merd@ nel momento di massima forma.... Cerca di rimettersi in gioco dopo 3 anni nel momento in cui sembra che tutte quello che diceva lui riguardante dorna paddock e politiche economiche corrispondeva effettivamente a realta'.... Sinceramente io non lo capisco, vabbe' che quando la testa ti si ammala per le moto e le competizioni lo fa per sempre, ma questo era proprio il momento in cui avrebbe dovuto ridere alla faccia di tutti e ora invece rischia di perdere la faccia
se torna a correre a tempo pieno...nn è certo lui quello che perde la faccia. Le sue rivincite già se le è prese e nessuno può più dir più nulla sul motivo del ritiro e il suo talento...ora torna e si diverte....fosse anche solo vincere con la Rossa all'isola di Filippo.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Primo assaggio con la gp 15 con michelín da 17" ...se è vero che ha girato a 3secondi dal tempo della pole a Sepang....be, un gran bel andare per un pensionato.
Su sky sport dicono che fa i test irta lunedì. ..possibile mai?
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da me77hyu »

mcgiver72 ha scritto:Primo assaggio con la gp 15 con michelín da 17" ...se è vero che ha girato a 3secondi dal tempo della pole a Sepang....be, un gran bel andare per un pensionato.
Su sky sport dicono che fa i test irta lunedì. ..possibile mai?
Sembra proprio di sì, ma senza crono.....
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:Primo assaggio con la gp 15 con michelín da 17" ...se è vero che ha girato a 3secondi dal tempo della pole a Sepang....be, un gran bel andare per un pensionato.
Su sky sport dicono che fa i test irta lunedì. ..possibile mai?
Sembra proprio di sì, ma senza crono.....
Senza crono....figurati se nn dicono i tempi...già che partecipi è strano visto che doveva fare solo test privati.
Ad ogni modo è per me uno dei piloti più talentuosi della storia delle competizioni. Con la scusa del test serio, mi auguro una sua partecipazione come wc e che bastoni sti nippo con sopra i vari bimbiminkia
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Primo giorno di test irta, Stoner che doveva
Esserci pare cominci domani....forse per vedere i tempi?
Però mi domando, ammesso che la moto con cui ha fatto segnare 2.02.1 fosse nella stessa configurazione delle ducati ufficiali e nn di oggi, se Petrucci e Iannone han girato solo 3/4 decimi più veloci di Stoner, che nn saliva su una motogp da anni, cosa farebbe sta Ducati nelle mani giuste?
Nn resta che aspettare domani, di certo nn vorrei essere nei panni dei piloti Ducati, avere un tester così nn deve far dormir tranquilli e spero che l operazione Ducati nn si trasformi in un boomerang per il campionato.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Petrucci primo usando le super soft poi ritirate per il botto di Baz. Rossi sempre ad un secondo da Jorge....Stoner miglior Ducati sta per tempi di passo in prova. Sti test lasciano il tempo che trovano ma aprono comunque parecchi interrogativi. Date le dichiarazioni nn credo proprio che rivedremo mai Stoner in corsa per il campionato, peccato perché sicuramente farebbe bene alle moto e allo spettacolo.
Domani per me entra nei primi 5.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

5° e primo dei Ducati sti con tempo stampato al 4 giro.
Il riposo nn gli ha certo rovinato il polso dx.
Yhamaha già in palla e Jorge una spanna sopra tutti.
Con tutto il rispetto per i due Andrea, Petrucci e compagnia ducati....se vogliono risultati devono ingaggiare un top rider
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

mcgiver72 ha scritto:5° e primo dei Ducati sti con tempo stampato al 4 giro.
Il riposo nn gli ha certo rovinato il polso dx.
Yhamaha già in palla e Jorge una spanna sopra tutti.
Con tutto il rispetto per i due Andrea, Petrucci e compagnia ducati....se vogliono risultati devono ingaggiare un top rider
Quelli che più dovrebbero farsi domande sono i due ufficiali, Petrucci con la moto "vecchia" li ha messi dietro anche lui.
Io credo che per tirar fuori il meglio da chiunque ci voglia sempre un pungolo, chi di noi non ha dato il meglio quando doveva rincorrere uno più bravo che non quando era da solo a fare il ritmo?
E non solo in ambito motociclistico!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da virusfalco »

Io non ci vedo nulla di strano: sono anni che è evidente che i soliti 4 o 5 piloti facciano un altro mestiere ( con dice meda).
Non è che qualche anno fuori dal circus ma continuando a correre per passatempo possa farti cambiare mestiere ... Così come è chiaro che Dovi non sia mai stato dei quel gruppo e mai lo sarà.
Iannone... Si sperava ma tutti quelli dei gruppetto top erano hai top da minorenni e lui ormai è over.
Ovvero, nulla di nuovo se non che honda ha qualche problema di erogazione ma appena lo colmera' saranno i soliti c@@@i per Yamaha.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

E' proprio vero, e che la gente ha la memoria di un comodino (piccola), alcuni si stupivano che Dovizioso era dietro a Stoner, ma quando mai gli è stato davanti.
In Honda riusci a tenere la moto per un cavillo contrattuale, per poi prenderle sistematicamnte a dritta e a manca.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Criminal »

Mi sa mi sa che in ducati con questa mossa sono riusciti solo a destabilizzare i piloti ufficiali, oggi nel day 3 mi pare che stoner con la vecchia gp 15 abbia girato piu' forte dei 2 Andrea.....iannone lavora a testa bassa ma pare per niente soddisfatto, il dovi invece pare sia entrato in una fase involutiva molto preoccupante....io fossi in ducati darei la wild card a stoner alla prima gara e se riesce ad arrivare davanti ai due Andrea, fuori uno e posto fisso per lui.....se ha fame il ragazzo accetta!!!
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:5° e primo dei Ducati sti con tempo stampato al 4 giro.
Il riposo nn gli ha certo rovinato il polso dx.
Yhamaha già in palla e Jorge una spanna sopra tutti.
Con tutto il rispetto per i due Andrea, Petrucci e compagnia ducati....se vogliono risultati devono ingaggiare un top rider
Quelli che più dovrebbero farsi domande sono i due ufficiali, Petrucci con la moto "vecchia" li ha messi dietro anche lui.
Io credo che per tirar fuori il meglio da chiunque ci voglia sempre un pungolo, chi di noi non ha dato il meglio quando doveva rincorrere uno più bravo che non quando era da solo a fare il ritmo?
E non solo in ambito motociclistico!
Più che pungolo qua gli han messo un macigno addosso, Stoner é in assoluto l unico che ha fatto volare la Ducati e l inattività nn ha scalfito minimamente la sua velocità....per di più nemmeno avrà spinto al massimo dato che nn è lui a dover fare il campionato. Ad ogni modo sempre con rispetto parlando per gli ufficiali, nessuno dei due ha mai avuto doti da fuoriclasse e nn avendo grandi margini di miglioramento il confronto destabilizza più che motivare.
Avatar utente
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6777
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 22:17
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Pavia

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Teo88 »

lui stesso ha confermato di non aver assolutamente forzato, lui puntava a fare tanti giri con gomme dure, non gli interessava montava le soft per fare il tempone e stop.
deve fare il collaudatore ..non la pole !

almeno..queste erano le info lette 48 ore fa

comunque tanto di cappello, gran pilota stoner :allah:
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Mondo Corse”