Nuova mappa Tuono 1100 V4
- Profciccio
- 8000 rpm
- Messaggi: 2186
- Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 13:05
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
- Località: Treviso
Re: Nuova mappa Tuono 1100 V4
Riapro... Qulche utente mi sa dire le differenze in termini di percezione di guida tra il 1000 e il 1100?!?!
-
- 5500 rpm
- Messaggi: 646
- Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 14:30
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
- Località: Este (PD)
Re: Nuova mappa Tuono 1100 V4
In breve le due erogazioni sono differenti, più appuntita, quindi che ti obbliga di più a tirare le marce la 1000 e con 500 giri utlili in più. La 1100 ha molta più coppia in basso che ti permette di usare meno il cambio in quanto praticamente dove saresti di prima ti puoi permettere la seconda o tra seconda e terza, fatto anche conseguente dal pignone -1, e per andare forte in strada puoi stare anche sempre a regimi medi (8-10mila).
Velocità massima migliore per la 1000 perché ha pignone da 16 e 12500 rpm.
Semplificando al massimo: uso stradale 1100, uso pista 1000.
Velocità massima migliore per la 1000 perché ha pignone da 16 e 12500 rpm.
Semplificando al massimo: uso stradale 1100, uso pista 1000.
- Profciccio
- 8000 rpm
- Messaggi: 2186
- Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 13:05
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
- Località: Treviso
Re: Nuova mappa Tuono 1100 V4
Benissimo. Prenderò un 1100, metterò evo2 e race, passerò da 15/14 110, 525 a 16/43 112 520, assetto ohlins "racing" da manuale, alzerò assetto come previsto, otterrò la migliore naked da pista mai realizzata!