[REPORT 9° Raduno V60] Road To Raduno

Abruzzo - Settembre
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

[REPORT 9° Raduno V60] Road To Raduno

Messaggio da sicilianazzo »

Ragazzi apro questo topic per cominciare quello che sarà poi il report ufficiale della vostra esperienza al 9° Raduno Aprilia V60, modificherò il titolo lunedì ma intanto postate la versione CARGO delle vostre moto Aprilia e se ci sono alcuni aneddoti da raccontare e capitati lungo il percorso di avvicinamento.....

Intanto la mia è pronta e siamo già partiti per Roma per far visita a Gabro, pmancio e da Simo nella sede dell'Aprilia V60 Assistance


Immagine


Immagine
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da muma »

:shocked: Che bella la Tuono GS, è la prima che vedo :fr:
Ciaooo Sici, a domani :ok:
Avatar utente
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4017
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 22:04
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da jinseng88 »

Divertitevi ragazzi ! Peccato davvero non poter essere dei vostri e potervi conoscere .. Alla prossima ! Divertitevi e date delle gran manate di gas ! Ciao [emoji6][emoji6][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
rive
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1493
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 16:45
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da rive »

jinseng88 ha scritto:Divertitevi ragazzi ! Peccato davvero non poter essere dei vostri e potervi conoscere .. Alla prossima ! Divertitevi e date delle gran manate di gas ! Ciao [emoji6][emoji6][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ho pensato la stessa cosa... :cry: :cry:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gongiboy
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1307
Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2004, 2:24
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: roma

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da Gongiboy »

Ciao a tutti sono appena rientrato :dance: ho avuto il piacere di rivedere delle persone che conoscevo già e altre che vedevo per la prima volta ma tutti accomunati da un'unica passione : LA MOTO .

Ho respirato nuovamente l'odore degli ottani provenienti dagli scarichi e visto gomme che mordevamo l'asfalto come un affamato morde un panino..., apprezzato poi le belle strade d'Abruzzo che in parte conoscevo.

In quel di Passo Godi mi sono tornati in mente i bellissimi momenti trascorsi con i compagni del V60 , mi riferisco alla " vecchia guardia " che ieri in parte erano presenti ( Gippo, Simo, Sangruci..) e che per vari motivi tutti non potevano essere li con noi ma che comunque saluto.

Un particolare ricordo mi torna in mente, quello di ALESSANDRO - THE CIP, compagno di tante scorribande e di memorabili momenti trascorsi all'insegna del divertimento.

Ciao amico mio sorvegliaci e se a volte le nostre traiettorie fossero imprecise ti prego correggile da lassù :-) TVB

Un grazie ai ragazzi che hanno organizzato il giro, al Rifugio, a Claudia che ha tenuto la regia dell'evento, a tutti quelli che hanno fatto in modo di farci sentire per qualche ora a casa nostra.

Spero di rivedervi presto

Però la prossima riffa non facciamola fare a GIPPO :allah:

Un caro saluto a tutti voi E BUONA STRADA
GONGIBOY
"LE STELLE POSSONO INDICARTI LA STRADA, MA LA META LA DECIDI TU"
Avatar utente
Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 15:49
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Pescara

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da Giapri »

Grazie a tutti ragazzi di essere venuti in Abruzzo!!
Come al solito giro ad un buon passo con belle pieghe :ok: guidati dal buon Angelone apripista e Muma relegato a scopettone, io mi sono divertito come un pazzo a superare tutti ogni volta che mi fermavo agli incroci per far passare il gruppo :fr:
Ottima compagnia, ottima la scelta dell'hotel (grazie a Claudia) e l'organizzazione.

P.S. Sicilianazzo.....vincere il filtro olio contro di te a braccio di ferro è stato più facile che rubare le caramella ad un bambino!! :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL:
Grande Sici, lo sai che ti voglio bene! :knuddel:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da AngeloTuono »

Come al solito l'Abruzzo non delude mai, impeccabili gli itinerari e l'apripista, ma diamine entrambe li ho fatti io :mrgreen: . Comunque a parte gli scherzi abbiamo trovato ottimo meteo, strade buone (oddio ad essere pignoli qualche tratto era sporco) e albergo eccellente (ringrazio Cippettina per l'organizzazione e gestione dei rapporti con l'albergo, Claudia mi dispiace avvisarti che il raduno è finito e che ormai non devi più presidiare la struttura), il numero non eccessivo di moto inoltre ha permesso di avere medie sconosciute a quelle fatte in altri raduni (alle 11:00 eravamo già arrivati nel posto scelto per il pranzo). Quest'anno il cetriolo (fare la scopetta) con mio sommo piacere è toccato a Muma visto che io come detto su facevo l'apripista, l'unica cosa che non ho gradito tanto è stato il briefing ventennio style, ma per questo ho in mente una gustosa vendetta, capito Sanguruci? Un ringraziamento a Giapri che ha fatto da collante tra me ed il resto della carovana, non ti è sembrato vero di poter fare quello che c@@@o ti pareva in lungo e largo ehhh? Un saluto a tutti i partecipanti (con una menzione particolare a Forcello, Calimero, Sicilianazzo che si sono sobbarcati centinaia di km pur di esserci, scusate se ho dimenticato qualcuno), sia quelli che hanno pernottato sia quelli che hanno partecipato solo al giro, e infine un bravo a noi del v60, il raduno si è concluso senza cadute o problemi simili. I saluti finali sono dedicati a Vermella, Sanguruci, Lupone, Taz79, Taz81, Il sandrino, Pmancio, (non me ne vogliano gli altri che non nomino perché li dimentico), ragazzi, beh ragazzi diciamo cinghiali, incontrarvi è sempre un piacere, alla prossima...
Immagine
Avatar utente
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2059
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Leccese a Roma

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da rossouno »

sono felice che il raduno sia andato bene e che vi siate divertiti....però pubblicate qualche testimonianza fotografica* anche se dovesse mettere a dura prova chi le guarda. :sarcastic:


* superiamo tutti i 18 eh :ciglia:
Ultima modifica di rossouno il mercoledì 18 novembre 2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
rossouno

Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37899
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da Matte »

obbravi bimbi, sono contento che siate stati bene e vi siate divertiti ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29899
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da padella »

L'anno prossimo però fatelo a Broni in provincia di Pavia...così magari ci sono anch'io :mrgreen:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da Occhione »

Ragazzi io vi ringrazio per avermi dato questa opportunità...avendo organizzato il raduno vicino casa mia mi avete offerto la possibilità di aggregarmi all'ultimo minuto, e così ho avuto modo di conoscere delle persone squisite, ed anche un "compaesano"!

Ad ogni modo, mi ricorderò con piacere del briefing di Angelo dal pulpito, la seria comicità di Muma, ed il fascino della moto del Sici...bella davvero, come piace a me: sobria, quasi si confonde tra le altre, per poi svelarsi solo all'occhio più smaliziato...bravo!

:ok:

Purtroppo come alcuni sanno ho dovuto lasciare il gruppo per tornare agli impegni lavorativi, però sono ugualmente molto soddisfatto, e sono pure riuscito a fare UNA foto!

Non sarà granché, ma ve la lascio volentieri:

Immagine

Alla prossima!

:clap:
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
cardinero76
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2013, 23:58
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: ALTRA MOTO

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da cardinero76 »

Siete davvero un bel gruppetto! Pur avendo partecipato solo al giro del sabato da "infiltrato" (Speed bianca) :ciglia: posso immaginarmi quello che avete combinato la sera!!
Alla prox ragazzi :ok:
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da Ivax »

Bravi bravi bravi!

purtroppo la mia cara tuono ha deciso di finire la stagione on anticipo.

Sarebbe stata una beffa!

fotooooo?
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da muma »

Allora ragazzi, che dire... mi son divertito e ringrazio tutti della squisita compagnia e della grande disponibilità e professionalità offerta come al solito dagli organizzatori (non mi dilungo col nominarli poiché conosciamo bene le loro generalità :clap: ). Grazie per avermi offerto l'opportunità di svolgere un ruolo fondamentale e di grande prestigio, che ha attirato l'invidia generale, ovvero la mansione della scop@ :acciderba: :-x Comunque visto il gran manico e il passo allegro tenuto da tutti i partecipanti, non ho avuto grosse difficoltà nell'assolvere ai miei doveri :mrgreen: infatti nessuno è rimasto indietro. La location si è dimostrata strategica per la posizione e l'albergo una lieta sorpresa perché bello, accogliente, dotato di tutti i confort e, siccome se magna pure bene spendendo il giusto, ho sentito che verrà eletto come base fissa per tutti i futuri eventi del Forum V60 (con somma gioia dei vicini residenti :fr: ).
Quindi arrivederci al prossimo raduno e perché no, volendo anche prima.
P.S. Mi scuso se nella fretta di andare via (per colpa di Angelotuono) non ho potuto salutare tutti, pertanto lo faccio ora aggiungendo che siete tutti indistintamente delle simpatiche conaglie :chevelodico:
Avatar utente
tommy71ce
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 541
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 18:33
Regione: Campania
Provincia: CASERTA - CE
Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000 Rally Raid
Località: Caserta

Re: [REPORT] Road To Raduno

Messaggio da tommy71ce »

che dire.... come prima esperienza è stato bello vedere tutte quelle aprilia insieme.... ho scoperto percorsi che non conoscevo ed incontrato nuovi "amici" che condividono la mia stessa passione.
spero di essere dei vostri anche in altre occasioni....

Torna a “IX Raduno 2015”