[mattellica] KTM 450 SMR

Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: [mattellica] KTM 450 SMR

Messaggio da me77hyu »

Bello in video, avete notato al minuto 3:35 circa, che entrata gli fanno. :?: .... è arrivato lungo un attimo e nn hanno avuto pietà..... :angel: :guns: :guns:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [mattellica] KTM 450 SMR

Messaggio da AngeloTuono »

Teo88 ha scritto:gran mezzo , molto affidabile e con consumi bassissimi .
altra categoria rispetto ad un motard racing ma è decisamente polivalente e ci si diverte molto in strada...ed anche in pista li ho visti viaggiar benone !

angelo l'ha avuto , non l'r ma sempre smc era :-)

in mezzo alle racing
Nei kartodromi ti seviziano con la smc (a parità di manico), come tu brutalizzi le ss e naked nelle stesse piste, però nell'utilizzo stradale non soffri le vibrazioni e non devi temere per le lunghe percorrenze (dove invece le racing peccano). Riguardo al peso, io ero arrivato sui 135 kg spendendo una cazzata (portataga tolto e utilizzo frecce a led, cambio marmitta, eliminazione pedane e maniglie passeggero, eliminazione cassa airbox, corona in ergal, specchietto singolo ripiegabile). Per chi consiglia il 660, io moto con più di 10 anni nate per uso teppistico di cui non so vita morte e miracoli le sconsiglio vivamente...
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: [mattellica] KTM 450 SMR

Messaggio da DiegoRSV »

Io sinceramente preferisco i motard grezzi a quelli pieni di elettronica...se si rompe qualcosa te la cavi con "poco" e la magagna la becchi subito...quando c'è di mezzo l'elettronica le rogne le risolvi solo in ktm e ti spennano. Poi i vecchi lc4 erano affidabili..basta provare e controllare bene la moto..un 660 tenuto e usato male è da scartare così come un 690 usato male.
Logico che se uno vuole pagare il mezzo poco e niente non avrà davanti una moto tenuta maniacalmente.

Torna a “Altra moto”