[MOTO] Provata a Vallelunga la nuova BMW R1200S 29-05-06

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

[MOTO] Provata a Vallelunga la nuova BMW R1200S 29-05-06

Messaggio da Gabro »

Presente una bella delegazione del V60:

- Foma
- Dami_1000
- Sanguruci
- il pap? di Sangu
- Gnafra
- Kaciaro
- Tot?
- Gabro

Organizzazione molto buona, le moto in prova sono tantissime (almeno 20) le signorine alla reception sono bravissime e trovano anche un posto a me che mi stavo imbucando senza avere prenotato :-D
I partecipanti a ogni turno vengono in 4 gruppi; rosso, giallo, verde e bianco... rispettivamente molto esperto, esperto, stato un paio di volte in pista, pivello.
I 4 gruppi partono dai box scaglionati e ogniuno ha un tester (col 1200 4 cilindri) dedicato.
Prima della prova viene eseguito un briefing per tutti col significato delle bandiere, regolamenti e viene spiegata la moto.
Carina la tecnica per far stare tutti per un giro dietro il tester a vedere le traiettorie... quando si passa davanti il traguardo il primo passa ultimo e quindi il secondo si mette dietro al tester.
Tutte le moto sono accessoriate con ammortizzatori Holins e gomme Metzler M1 (alcune con le Michelin pliot power)
La moto e' bellina, 100 volte meglio di quella precedente!

Pronti.... VIA!!!! (io vado con gli esperti!)
Primo mi devo far spiegare come c@@@o si accende il motore e come si spengono le frecce (ma perche i teteski non fanno dei blocchetti piu' umani e simili a tutto il resto della produzione mondiale???)... una volta accesa mi faccio spengere l' ABS che mi da fastidio pure sulle macchine...

Al minimo il manubrio della boxerona scodinzola un po'... sar? felice di vedermi!!! Salgo in sella...
Esame statico:
buona posizione non troppo caricata in avanti e non affaticante, ma abbastanza protesa da far capire cosa succede, mani e piedi cascano da soli al loro posto, il serbatoio e' bello stretto e la sella dura il giusto. Le sospensioni, anche se un po' morbide per il mio culone, non sono da sedia a dondolo e sembrano belle guidate. Il scruscotto fa un po schifo e il contagiri e' troppo piccolo. Stranamete il motore reagisce in ritardo e con poca veemenza alle sgasate in folle 8-) (vabb?, dico... so' abituato a Orco..)
A farla ballare fra le gambe la moto non sembra neanche tanto pesante, a c@lo attorno ai 200kg.

Si parte!!!!
Ci si accoda dietro al tester e si fa il primo giro al passo tutto OK, si inizia a prendere un po' di confidenza, soprattutto all' anterione che non affonda in frenata come le forcelle tradizionali... al secondo giro si inizia ad andare un pelo di piu' (e infatti arrivo impiccato ai Cimini :oops: ... dopotutto e' la mia prima volta a Valle!)... il pezzo nuovo della pista e' da paura, bellisssssimo!!! terzo giro e dietro al tester arriva un pippone che ha sbagliato a iscriversi con gli esperti invece di andare a comprare il latte col motorino... il tester tentava di tirarlo un po' ma il losco figuro ha fatto eccessivamente da tappo e abbiamo buttato un giro :-x :twisted:
... nel frattempo si prova a piegare un po' di piu' e mi mozzico il piede destro e la pedana al tornantino del pezzo nuovo (tirare fuori il ginocchio e un po' di piu' il c@lo no,eh?!?!)... cosa buona, visto che ha grattato prima la pedana che il cilindrone... buona luce a terra!
Quarto giro e il pippone non capisce che andare indietro e rimane la', nel frattempo un missile arriva dalle spalle del gruppo e interpreta il gesto del tester per scambiare posizioni per un "libera tutti!" e se ne va via... il tester dovra' riacchiapparlo e riportarlo in ordine (se scoprira' poi che il tipo era arrivato tardi e aveva saltato un pezzo del briefing)... altro mezzo giro sputtanato ma nel frattempo stiamo tutti litigando con un motore che fino a 6000 giri e' morto poi a 6000 arriva un calcio nel c@lo, a 7000 mura e a 8000 ha il limitatore :roll: in piu' il motore sembra non reagire se si apre il gas meno del 50% :oops: lo danno per 120CV e fooooorse ce li avrebbe pure (?) ma ha un' erogazione un po' del c@@@o e sicuramente e' imbrigliato da euro3, catalizzatori etc etc...
In compenso la frenata c'e' (Brembo) ma non ho esperienza col PARANCO-lever anteriore per capire quanto si sta' frenando....
Al quarto giro perdo totalmente la sensibilita' alle mani causa vibrazioni (fortuna che questa vibra l' 80% in meno... quella vecchia che era, un trattore???) e durante i rettilinei devo cercare di riprendere sensibilita' almeno alle 2 dita con cui freno... vengo passato da tutti (tranne che dal pippone!)
Il cambio ha un po' troppo gioco, nei cambi marcia a salire la moto sobbalza e in quelli a scendere si sente un pochino il cardano (nulla comuque a confronto al mio vecchio Guzzi Daytona, che pero' aveva un signor motore!!!) qualche curva l'ho fatta in terza invece che in seconda per paura di scalare (paura infondata visto che il freno motore e' molto controllato... magie del motorino passo-passo sui corpi farfallati???) e in uscita anche a gas spalancato a 3-4000 giri il motore arrancava da far schifo!

Notevole l'inerzia nei destra sinistra ma comunque nulla di eccessivamente cancelloso (anche perche fossi riuscito a prendere UNA volta la traiettoria QUASI giusta alla esse!)
Ottima la stabilita' sul veloce!

In finale,
non la comprerei mai, ma per un biemmevuista tipo dovrebbe essere una moto molto divertente e poco affaticante che non disdegna neanche belle pistate (dove potrebbe essere molto efficace)
Ottima l'idea della BMW di presentarla in pista!

Ohps... non ho fatto neanche una foto alla BMW....

Accontentatevi di Orco, acclamata come la moto piu' bella dei box :banana: !

Immagine


Aspettiamo sangu che ha qualche altra foto!!!

Ciao,
Gab
Ultima modifica di Gabro il lunedì 29 maggio 2006, 19:59, modificato 1 volta in totale.
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
dami_1000
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2005, 18:12
Località: Roma-Paliano

Messaggio da dami_1000 »

...e dopo il manicozzo, le impressioni di uno meno esperto!!


La R1200S mi ha stupito per il meglio in due cose, il cardano e il telelever. Il primo sembra non esserci, almeno se si una il motore dove ? meno brusco, e questo in pista, quindi su strada credo di poter dire che ? come avere la catena, mentra il secondo, il telever, da una piacevole sensazione in frenata, la moto seppure un minimo si abbassa e quel minimo d? una sorta di riferimento, per? il vantaggio di non dover pernsare a rilasciare i freni per entrare in curva ? una gran cosa, ovviamente non ho tirato il collo al mezzo non avendo mai girato a Valle e avendo pochi giri, per? ripeto che l'impressione unita ad una grande frenata ? positiva.
Negativa invece l'impressione sulla frizione, anche se potrebbe essere stata martoriata dai piloti durante la mattina....
La protezione aereodinamica mi pare pochina, ma io sono alto quindi magari dipende da me, mentre la guida ? relativbamente divertente e la moto e molto stabile.

Infine il grosso neo della moto: il buco del motore sotto i 5000 ? esagerato; se si sbaglia marcia in ingresso di curva, l'errore ti f? perdere uncasino. Il tiro migliora notevolmente dopo, pur avvertendisi sempre le irregolarit?? del bicilindrico 180?. Il problema come faceva notare Gabro e che il "dopo" finisce a 8500...........

nench'io la comprerei mai, ma la BMW secondo me ha raggiunto lo scopo della prova di oggi, cio? inserire nel cervello dello smanettone doc, la seppur remotissima possibilit? che una BMW abbia una connotazione veramente sportiva...e che il cardano pu? essere una trasmissione niente male!!!!!!!!!!!!!!!!
RSV mille ROSSA
Immagine
Avatar utente
Giavit
Cornuti Team
Messaggi: 974
Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 11:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Giavit »

azzzzzz che invidia.....e io al lavoro!

ieri un mio collega mi manda un sms: "non sono in ufficio, sono a Valle alla prova BMW, non dirlo a nessuno, xche ho inventato una scusa......"


....ovviamente l'ho sputtanato subito :-)


ma domani mi rifaccio a Magione!!!!


ciao
Giacomo
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

ED ECCOCI...

Beh, che dire...io ero consapevole di andare a provare una BMW e tutto sommato ne son rimasto "decentemente" soddisfatto. Mi spiego: Vallelunga la adoro, quindi una qls occasione per girare per me e' una gioia, e se e' aggratisse visto qunato costa e' pure meglio...credevo di trovarmi tra le gambe un cassone inguidabile nel terreno piu' sbagliato...invece tutto sommato gira!! La mia prova e' cominciata in maniera piuttosto contorta...mi chiedono come vado e mi faccio mettere nella fascia gialla (abbastanza esperto...), arrivo li e la "mia" moto nn c'e'...mi sposto sulla fascia rossa (con Foma e Fabtdk...SBORONI!! :hahaha7gx: )..ma un tipo arriva e si mette a giocare a tetris con noi "tu vai li tu di la tu qua su giu sopra sotto...alla fine mi trovo in fascia verde (semi pippe...) con Gnafra ( :hahaha7gx: :hahaha7gx: ) ed un altro...si parte!

3 giri di riscaldamento, poi il pilota prova ad allungare...piu' o meno "lo sconosciuto" gli sta dietro...io intanto cerco di capire come va il bestione..e nel frattempo cerco di "rubare" un paio di traiettorie che a Valle nn ho mai capito...subito noto due cose che nn mi piacciono: un calcio di potenza tra i 6 e i 7000 con conseguente mortorio, e il cambio che se nn prendi i giri giusti al momento giusto ti piazza un calcio nel c@lo appena molli la frizione... :naughty:
Si continua...in fondo ai cimini ho capito che devo prendere distanza da Gnafra (al suo primo incontro con Valle...) altrimenti in ingresso lo prendo su e lo porto a Viterbo!! ottima la stabilit? ai cimini, ma ahime' nn si sente cosa fa l'anteriore...pare di star in autostrada nonostante la staccata ed il ginocchio a terra :shocked: Credo pero' che con un po piu' di confidenza passi la paura... Ennesimo ingresso al tornantino e nuovo difetto: nonostante il gas chiuso e la 2 marcia, pare che il motore invece di frenare, spinga...brutta sensazione! piu' volte credevo fossi io, invece deve essere la centralina che combina qlc...tra l'altro scoppietta abbondantemente...chissa!!
Si prosegue ancora, Gnapippa passa avanti...il pilota prova ad indicargli "a mano" le traiettorie, ma lui e' troppo impegnato a guidare e nn lo c@ga di pezza!! :hahaha7gx: :hahaha7gx: Io provo a capire ancora la moto...pare nn aver motore! sotto i 5000 e' piu' dolce di 400 6 cilindri, sopra i 6000 c'e' il calcio detto sopra, a 8000 mura e nel frattempo dai 7000 in su vibra pesantemente...ah, dai 4500 in poi si sta a tavoletta!!! ...no, il motore per la pista nn mi piace, di sicuro su strada sara' un portento di sicurezza!
L'agilit? tutto sommato nn impensierisce, nelle esse e' lenta ma cmq si fa spostare...la forcella impressiona! 190km/h stacchi e lei nn si muove!! Nn sai se puoi tenere la frenata in ingresso se scivola se allarga...difficile da capire.
Finalmente mi accodo io al pilota e provo ad allungare un pochino...lui va! (il maledetto aveva una k1200r...al curvone mi ha visto farmi sotto ha dato gas ed e' sparito...) Vede che anche ai cimino gli sto inkollato e comincia ad allungare il passo...facciamo un giro e 3/4 al mio ritmo, poi mi fa cenno di rallentare...abbiamo perso il "resto del gruppo" :twisted: :twisted: ...aspettiamo, arrivano...si continua il giro eppoi dentro.
Per essere una STRADALE Bmw, nn e' male...certo la pista secondo me nn fa per lei, ma se uno vuole BMW fa tanta e strada e una volta ogni tanto vuole affrontare la pista senza impegno, puo' essere una scelta...io resto fedele alla mia Tuono!

:wink:

PS: ...nuovamente il mio Daddy al seguito...sempre piu' gonfio di gioia e orgoglio...vedi te se tra un poco mi svernicia pure... :hahaha7gx: :hahaha7gx:

PS2:...piccola nota da nn dimenticare...sulla linea box, tutti tutati sellati, il buon Foma ne combina una delle sue...la sua "presenza fisica" decide di mostrarsi con impeto, aprendo con violenza la pur ottima chiusura della tutazza di pelle!!! :hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx: ...dopo vari tentativi riesce a chiudere tutto e saltare in sella pure lui.... :hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:


:wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

Messaggio da Gnafra »

....... ed anche io aggiungo le mie impressioni:


Anticipo dicendo che a Vallelunga, non ho mai girato in vita mia con la moto, solo una volta in auto, ma tutta un'altra storia, oltretutto il tracciato non era modificato!


ok, Stacco dal lavoro alle 7e30 e corro subito a casa per intutarmi, prendere la moto e correre fino in pista per il turno delle 09,00 (sul raccordo non sono mai sceso sotto i limiti di velocit?).

Finalmente arrivo, vado di corsa a lasciare i dati, ed ad andare a fare il brefing.
Ottime spiegazioni e sopratutto ottima pubblicit? sul mezzo! (tanto sapevano che volevamo entrare in pista e girare il pi? ...... veloce possibile).
comunque ci spiegano le diverse partenze che verranno effettuate secondo i colori (come Gabro ha pienamente spiegato sopra).

finalmente saliamo in moto, la guardo, per tutti i suoi particolari, (la bmw non si smentisce mai), rifiniti ed eleganti/sportivi allo stesso tempo. abs di serie (disinserito per l'occasione in pista, ma con un tocco su alcuni tasti del manubrio si riattiva).

Al minimo la moto traballa, dando smanate di gas, non si sente...... quasi quasi sembra di stare in auto........

Finalmente si parte e il pilota comincia con un paio di giri di riscaldamento e poi comincia ad andare ad un ritmo niente male, insomma per vedere la moto come si comporta ad andature non proprio da passeggio.

sul rettilineo ? il momento del passaggio 1-3-2-1-1-2-3 insomma il primo passa ultimo e il secondo diventa primo ed il terzo secondo e cos? via!

il pilota continua la sua andatura e mi indica anche con il dito dove devo mettere le ruote, ma non riuscendo a capirlo per tempo debito mi trovavo sempre un p? (forse di pi?) fuori traiettoria, il secondo giro per? sono riuscito a seguirlo e le cose sono diventate pi? divertenti, e sono riuscito a capire bene come reagisce la moto spingendo sempre pi? forte sulle pedane!

La moto una volta in piega, rimane sulla sua linea, quindi se le curve le chiudevo bene uscivo benissimo, altrimenti dovevo parzializzare fino ad uscita cuva per poi dare gas!

il motore non si sente per niente e la coppia non ? come quella delle nostre moto, e su questo, secondo me, hanno sbagliato.

E' vero che la moto in questione non ? propriamente sportiva, ma con tutta la manopola del gas aperta, il motore pareva non salire di giri fino ai 6000, poi il calcio in c@lo, ricevendo cos? una forte spinta; questo secondo me non ? bello.

alcune curve che si potevano fare in 3 marcia, ero cos? obbligato a mettere la seconda per poter riprendere giri. Infatti il tornantino a sx con la salita...... sembrava non farcela......

Il sistema delle forcelle anteriori, non l'ho disprezzato, anzi tutt'altro.
riuscivo ad entrare in curva pinzato senza che la moto chiudesse o raddrizzasse. mentre con il metodo trazionale, pinzi per la staccata, ma poi devi diminuire il peso sulla leva freno, altrimenti vai a pacco;
con la 1200s questo non accade.

Il cardano mi ha stupito molto, in scalata la moto non si scomponeva molto, vuoi per il telaio o per il controllo da parte della centralina ?!?

Questa analisi da me riportata, l'ho valutata per il tipo di mezzo e per il tipo di utente finale.
Infatti, credo sia adatta ad un "vecchio" motociclista con qualche soldo da parte. (i pezzi di ricambio bmw costicchiano)


Complimenti personali alla organizzazione Bmw, per le persone impiegate per questo evento di marketing!

Bevande e guardaroba Gratis!

stendiste in minigonna di jeans. Tutte gentili, tranne una che ognivolta che andavamo a chiedere la possibilit? di un altro giro.... lei diventava una Tiranna!!!!!! :hahaha7gx:

Devo ringraziare un amico conosciuto in questa occasione, che per dovere di privacy non cito il nome.... ma cmq lavora in Bmw, che ? riuscito a farci fare un altro "test" con la moto.







































Io Sanguruci e Padre, ci siamo fatti il secondo turno ah ah ah ah

Foma Rosica........... mi pare che poi.... il lavoro..... insomma..... non ci sei andato :hahaha7gx:



P.s. volevo solo descrivervi una mia impressione sulla pista di vallelunga





BELLISSIMA!!!!




uscito dal box, intorno a me il nulla (non mi fate battute strane :guns: ) una senzazione bellissima, solo una lingua di asfalto larghissima, cordoli fantastici, asfalto fenomenale e curve mozzafiato...... vedi la curva a dx dopo il lungo rettilineo dove Sangurici, per fare lo sborone come al solito, metteva il ginocchio a terra! Bravo e bellissima!!! Ci voleva la telecamera per riprenderlo.
Da ritornarci ma 50 ? per 20 minuti...............
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
dami_1000
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2005, 18:12
Località: Roma-Paliano

Messaggio da dami_1000 »

Gnafra ha scritto: Devo ringraziare un amico conosciuto in questa occasione, che per dovere di privacy non cito il nome.... ma cmq lavora in Bmw, che ? riuscito a farci fare un altro "test" con la moto.


....e lo sapevo che ce la facevate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



















V60 scroccon Club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha7gx:
RSV mille ROSSA
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Messaggio da Gabro »

Scrocconi abbestia!!!!

Cmq ci aveva detto di non divulgare l'informazione.... :naughty:




:angel:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

...secondo turno???????? quale turno?????

:roll: :roll: :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
FabrizioRSV
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 19:43
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - DORSODURO 750 FACTORY
Località: roma

Re: Report: Provata a Vallelunga la nuova BMW R1200S 29-05-0

Messaggio da FabrizioRSV »

Gabro ha scritto:Presente una bella delegazione del V60:

- Foma
- Dami_1000
- Sanguruci
- il pap? di Sangu
- Gnafra
- Kaciaro
- Tot?
- Gabro



Ciao,
Gab

c'ero pure io :guns:
se sto dietro è solo perche ti sto doppiando :evil:
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Messaggio da Gabro »

c'ero pure io
.... eri talmente veloce che non t'ho quasi neanche riconosciuto :oops:

scusa :angel:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
KACIARO
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 111
Iscritto il: sabato 6 novembre 2004, 18:07
Regione: Lazio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: CAPRAROLA

Messaggio da KACIARO »

TUTTE STE' COSE CIAVETE DA DI'????

NON MI HA ENTUSIASMATO,ottima l'organizzazione,la moto ha una bella linea accattivante particolari incredibili per finezza, ma il rendimento della moto in pista ,non e' soddisfacente se vai forte non senti il controllo della moto in frenata entra l'abs con un effetto destabilizzante,le vibrazioni sono molto diminuite vero, ma quando si parzializza il gass si sentono eccome,ci hanno detto che le moto erano regolate per un uso medio ma secondo me gli Holins erano molto serrati perche' lamoto era durissima sia davanti che dietro, inoltre faccio presente all'istruttore, che nonostante nelle diapositive che ci aveva mostrato la moto dovrebbe montare una gomma 190/55, mentre invece tutte le moto in dotazione hanno montate delle gomme 190/50.....
secondo me sta' moto la BMW se la da' in faccia, perche ' non e' ne carne ne' pesce......
Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

...una fotina al volo...

Immagine

Il mio DADDY in action...

Immagine


:banana: :banana: :banana: :banana:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Messaggio da Gabro »

Michia Kaci?... l' hai massacrata!!!

Cmq la moto non e' ne' carne ne' pesce... cmq e' il motore he soprattutto fa cagare! Io sono un fermone, ma di telaio una volta aggiustata potrebbe anche andar bene :roll: (per me misa che era tarata bene... per quello che peso :wink: )

L' abs non l'avevi disinserito???

Gab
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
titanio
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2005, 12:33
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Località: Roma

Messaggio da titanio »

:guns: :guns: :guns:
gabro:
A parte che ho fatto due turni :mrgreen: e tu uno solo :-x :-x
ti sei scordato che c'era pure TATO titanio!!
Imperdonabile.

Per quanto riguarda la r1200s sono daccordo con dami1000: cardano eccezionale, (non si sente la differenza) telelever fichissimo (evita di mettere il popo tutto indietro in frenata e da molta sicurezza evitando il trasferimento di carico anche se diminuisce la comunicativit? dell'avantreno.
Il motore ? elettrico fino ai 6000 poi ti d? un calcio nel c@lo ma a 8000 mura, 2000 giri utili in pista una str....ata.

Comunque per un giro in montagna ? una gran bella moto: rifinita, maneggevole, facile e comoda.......... peccato solo per il pilota, il passeggero al piano di sopra non la penser? allo stesso modo.

Ciao a tutti
barcollo ma non mollo
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Messaggio da Gabro »

scusa... :oops:

C'ERA PURE TITANIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:banana: :banana: :banana:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “Le nostre Prove”