[REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobre

Trofeo dedicato alle moto Aprilia
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ott

Messaggio da pmancio »

marcomax ha scritto: Domenico, che ha sempre la parola giusta per ogni momento e che se ti vede in pista non ti passa e basta,ti passa,rallenta e ti fa segno di stargli dietro...oppure se lui è fermo nella postazione dei marshal si sporge del guardrail e ti incita a dare il massimo! CHE UOMO!
È troppo forte mio suocero!!

Marco mi ci hanno fregato pure a me col gonfiabile... praticamente è stato come buttarsi di faccia su un lenzuolo poggiato sull'asfalto!! Ancora mi fa male il ginocchio :ROTFL:
malfinson
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 8:42
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: R: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ott

Messaggio da malfinson »

pmancio ha scritto:
malfinson ha scritto:Bravo e complimenti...spero di essere fra voi l'anno prox.
Un consiglio per l'allenamento:
Vai a correre ma con programma d'atleta e fai ripetute (allunghi) con recuperi brevi.
Facevo atletica leggera e credo che sia il miglior sport x tenersi in forma soprattutto x la moto ;)
Poi ti chiedo qualche consiglio magari. Quest'anno ho lavorato e sto lavorando molto sui problemi della schiena ma la tendinosi bilaterale alle caviglie mi limita molto, la corsa è impossibile al momento... orcozzio ho una lista di patologie da far paura, ma non mollo! :-) risorgerò :ROTFL:
Peccato, perché sulla moto si sta il 90% delle tempo a pigiare sulle pedane .
Il tuo è un problema serio ... ci son o cure medicinali e tutori che potrebbero lenire il problema in parte ;)
comunque è un processo cronico ma si può migliorare perdendo peso per chi è in sovrappeso e facendo terapie ad hoc ...
a parte tutto compimenti di nuovo...e in bocca al lupo x le prox avventure ;-) :ok:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ott

Messaggio da pmancio »

malfinson ha scritto:Peccato, perché sulla moto si sta il 90% delle tempo a pigiare sulle pedane .
Il tuo è un problema serio ... ci son o cure medicinali e tutori che potrebbero lenire il problema in parte ;)
comunque è un processo cronico ma si può migliorare perdendo peso per chi è in sovrappeso e facendo terapie ad hoc ...
a parte tutto compimenti di nuovo...e in bocca al lupo x le prox avventure ;-) :ok:
Per fortuna non è una pressione che sforza quei tendini e non mi crea nessun problema in moto, ma negli allenamenti si, devo stare molto attento che rischio la rottura. Ho provato con Tecar, laser ed Elettro Neuro Terapia che nell'immediato sembrano risolvere ma il risultato dura poco. Mi hanno consigliato anche il taping che proverò a breve. Di sicuro meno peso aiuta ma il problema di fondo è la sindrome di Haglund con la quale mi hanno anche sconsigliato di operarmi perché non risolverei. Sò fracico quindi i risultati (quando arrivano) sono ancora più gustosi :mrgreen:

Dai dai non parliamo di questo fate altri report, pleeeeeeease!
Avatar utente
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4744
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 16:04
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Centro del mondo motoristico a 4 ruote

Re: R: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ott

Messaggio da Dende67 »

E l'invidia cresce esponenzialmente ad ogni report letto. Grandi! Tutti quanti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
Avatar utente
torotuono
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 635
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 13:29
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Siena

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da torotuono »

salve dal Toro !!!
Pensando che l'abbiamo buttata là come scommessa , tanto per vedere chi veniva a fare una gara ... :shocked:
Onestamente ero curioso di vedere lo spirito racing degli Apriliati , visto il carattere sportivo della casa , e volevo capire se si poteva avvicinare a quello dei Ducatisti ,votati alla pista in maniera quasi religiosa e per certi versi un pò troppo convinti di aver toccato le p***e di Dio :fr:
E cosa si scopre degli Apriliati ? Che oltre alle mille sfaccettature di ogni di noi ( non c'è ne uno uguale all'altro ) c'è un pilota , che a ogni gara esce piano piano dal guscio , prima timoroso , ma poi ad ogni risultato, ragiona , metabolizza il risultato bello o brutto che sia , migliora , senza mai perdere l'ottimismo.
Non ho visto nessuno dei ragazzi Aprilia con cui ho corso , la gara dopo , montarsi la testa e questo fa onore a tutti voi Apriliati e non, del Forum V60 :ok:
Questa prima stagione di Aprilia cup , la conserverò nei miei ricordi come una delle più belle in cui ho corso , per poterle raccontare (spero) un giorno ai miei nipotini.
A quest'ultimi potrò dire di aver visto un ragazzo come Marcomax , trasformato ,da pulcino bagnato delle prime gare a pilota vero , dove a Misano a lottato per posizioni buone, in mezzo ad una griglia di partenza che farebbe tremare i polsi a tanti piloti "esperti" (42 partenti). :hairagione:
Ma anche Pmancio , che ha provato la gara di Vallelunga e non si è più fermato, fino ad arrivare a lottare per la testa del campionato fino all'ultima gara. :ok:
Potrei dire anche di Mimmi , con le sue mille domande ad orari improbabili , ma pronto a dare gas senza aver paura delle sue gomme "improbabili" :sarcastic:
e che dire del trio Gianluca,Eugenio,Davide :facce da pischelli, fisico da piloti e simpatia contagiosa :dance: senza contare i miglioramenti davvero notevoli :ok:
Nel mezzo ce ne sono tanti : Becce,Fasola,Franzone, jonata, ecc. (mi scuso subito se tralascio qualcuno e sono tanti) ed ognuno di loro mi ha donato qualcosa :la sua umanità :angel:
Ho avuto l'occasione di lottare con piloti veri come Giampiero e il Lucchese , fortissimi centauri che tengono alto l'onore di Aprilia nella Roadster cup. Ce le siamo date di santa ragione (più quelle che ho preso che quelle che ho dato ..) e ci siamo divertiti da matti :ciglia: a proposito : occhio a Gianluca 212 (in gara a Misano) sarà un cattivo cliente il prossim'anno :whistle:
Per ultimo chi lasciamo ? E chi se non Gabro ? :grinsevil: un "Ragazzo" che ha un cuore grosso quanto le sue spalle , che se cade il mondo a fianco si gira e gli chiede se è tutto a posto
Alla mattina appena lo vedi sembra un coniglio violentato , ma al box è un vero capitano :ok: è il mio Jeremy Burgess :chevelodico: e quest'anno credo che siamo riusciti a centrare un obbiettivo: quello di far paura ai 4 cilindri , di tutti i tipi , con il nostro V60 !!!! :ok: :clap: :clap: :clap:

report gara? domani , stasera sono cotto ... :zzz:
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Occhione »

Ebbravi ragazzi.....bravi tutti !!!

I ducatisti? E che ne sanno delle moto? Venissero in mezzo a noi, da visitatori, così lo capiscono da soli il vero spirito che accomuna le persone con la stessa passione...

Hihihi...ovviamente sto generalizzando scherzosamente, se non si fosse capito....

Ripeto: bravi bravi e bravi! Il prossimo anno....vedrò cosa posso fare.....

Nota per Pallolo: risultati fisici onestissimi! Me pari più giovane de 10 anni! L'anno prossimo te toccherà mette il cartellino al collo, sennò chi te riconosce?

Ciao belli


:mrgreen:
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da gioR6 »

Complimenti ragazzi... sono felice perchè questo Trofeo ha riscosso molto successo... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
qualcuno rosica e non capisco il motivo...
Sono contento che tutti i ragazzi sono migliorati... ci si mette in gioco soprattutto per quello!
Questo era solo il primo anno... si può solo che migliorare! :clap: :clap: :clap:

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da JayZ »

:clap: :clap: :clap: :clap:

Bravi ragazzi, complimenti per i risultati e per lo spirito.
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Gabro »

Ragazzi ma mo come faccio tutto l'inveno senza andare in giro per l'italia co tutti sti pazzi?!

... stiamo già parlando del regolamento 2015...
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Hotslider
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:27
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 09 - RSV4 Factory

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Hotslider »

Ragazzi al meno per la gara di Misano se ancora ci sarà vedrò di essere dei vostri il prossimo anno.

GRANDI !!!!

:ok:
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da marcomax »

Gabro ha scritto:Ragazzi ma mo come faccio tutto l'inveno senza andare in giro per l'italia co tutti sti pazzi?!

... stiamo già parlando del regolamento 2015...

e secondo te io non faccio un'incursione a Roma a rompervi le palle????????? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Gabro »

ok, ti aspetto! tanto ti trovero' qualcosa da fare :P

@hotslider:
misano 2015 sara' sicuramente ad ottobre. l'evento di misano storicamente chiude la stagione! quindi preparti per venire prima ad adria o a franciacorta! almeno perdi la verginita' in maniera piu' graduale e ti presenti al meglio alla gara di casa!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Criminal »

Gabro ha scritto:Ragazzi ma mo come faccio tutto l'inveno senza andare in giro per l'italia co tutti sti pazzi?!

... stiamo già parlando del regolamento 2015...
Fin tanto che parlate metteteci in mezzo il mio superduke che ho voglia di mettermi in discussione in mezzo a tutti questi matti dalle gare!!!! :allah:
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da testone_RSV »

ne parlavo ieri con il buon Mic,forse se ben organizzati (io a Firenze e lui a Milano) riusciamo ad unirci per un paio di appuntamenti galanti,verremo in giacca e cravatta 8-)
ora si pensa al carrellino portamoto,reputo fondamentale per potersi perlomeno organizzare.

complimenti a tutti comunque,ogni report mi emoziona e mi fa anche un pò rosicare :-)
Hotslider
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:27
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 09 - RSV4 Factory

Re: [REPORT] VI tappa APRILIA CUP Misano Adriatico 12 Ottobr

Messaggio da Hotslider »

Gabro ha scritto:ok, ti aspetto! tanto ti trovero' qualcosa da fare :P

@hotslider:
misano 2015 sara' sicuramente ad ottobre. l'evento di misano storicamente chiude la stagione! quindi preparti per venire prima ad adria o a franciacorta! almeno perdi la verginita' in maniera piu' graduale e ti presenti al meglio alla gara di casa!
Non ti preoccupare, per la mia verginità sono un bimbo grande ormai :whistle:

Non prometto di lasciare a casa la Givi da 45 litri perché non avendo ne carrello ne furgone devo organizzarmi come posso e la tappa di Misano è la più abbordabile.......comunque non escludo nulla a priori...... :angel:

Piuttosto, nelle mie poche presenze in prove libere a Misano ho sempre strappato la gomma dietro con gomme scolpite (in prevalenza Pirelli diablo supercorsa sc 2 e Dunlop d211 GP racer media) nell'arco di 10 giri, ora chiedo a voi che ci avete appena corso, generalmente su RSV4 che gomme si usano nella Cup ?
I primi 3 che hanno girato costantemente sotto al 50 che moto e gomme hanno adoperato ?

Purtroppo l'unica volta che non ho strappato è stato con una superbike slick sc 2 ma da regolamento è vietata :frown:

Revisione mono fatta questa estate e provato diverse tarature non che pressioni con il merdesimo risultato :roll:

Torna a “ApriliaCup - Italian Cup”