REPORT VIII Raduno Aprilia V60

San Vincenzo (LI) - 31 Maggio-1-2 Giugno
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: R: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da marcomax »

Dai...non fate i timidi!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da marcomax »

vabbè dai....visto che nessuno vuole scrivere nulla...
comincio io seriamente...

sarei dovuto arrivare la domenica mattina,ma grazie al temporale che si è abbattuto su Bobbio sabato mattina, non ho lavorato e quindi ho chiamato cippettina e l'ho avvisata di trovarmi una sistemazione per la notte.
parto e arrivo

appena scendo dalla moto Matteo TAZ79 mi abbraccia e mi alza come se pesassi 20 kg... :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

doccia e pronti per la cena

subito si brinda a quella cosa che finisce per no....
e si comincia la cena,io sono stato seduto poco al mio posto ed infatti dovevo rincorrere i camerieri per farmi dare le pietanze (tutto molto buono come avrete capito)
ritrovato amici vecchi e nuovi,riso e scherzato con tutti...

si passa all'incoronazione dell'asino di turno (che sarei dovuto essere io a causa del piccolo volo al raduno dello scorso anno), ma Ottavio mi ha battuto sul tempo....durante la ricognizione ha deciso di saltare un muretto alto 50 cm dopo aver soprassato un ciclista (in impennata :acciderba: ),non si sa come ma non si è fatto nulla e la moto ha riportato pochissimi dann.
quindi abbiamo fatto il passaggio del testimone da me a lui.....
domenica mattina partenza di buon ora 8.30 già benzianti, il buon Sanguruci ci fa il suo fantastico sermone ops..... Briefing....

si parte,gran bel giro!!!!
congratulazioni a Matteo che ci ha fatto da cicerone e ci ha fatto vedere paesaggi magnifici (ebbene si...l'ho vissuta da turista!praticamente tutto il giro a velocità codice guardandomi in giro e godendo degli spettacolari paesaggi!!).un paio di bivi saltati e poi si ritorna alla base.

tutti in piscina....e qui comincia il brutto..

si presenta il signor TOROTUONO e famiglia, intanto che noi siamo gia con le pelotas in acqua.
parte la musica dei balli di gruppo ed il secondo pilota più veloce del GRT si lancia in mezzo alla pista e comincia a ballare con movenze da far impallidire shakira :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

finito questo turbinio di balli e canti si va a cena...anche qui un paio di brindisi a quella cosa che finisce per no,si mangia,si beve,si beve,si beve, si mangia (addirittura qualcuno è riuscito a fare il bis di secondo ed il tris di dolce... :angel: :angel: :fr: :fr: )

ci trasferiamo al bar del resort e compaio magicamente le parrucche e quant'altro della zia randa (mi sembra di aver visto anche una bambola gonfiabile...OTTAVIO!!!!)
qui stendo un velo pietoso..... :whistle: :whistle: :acciderba: :acciderba: :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ci trasferiamo nella saletta per fare la RIFFA!!!!

fantastico mimmipippaimbriaco :angel: :angel: che riesce a vendere tutti i biglietti e poi come lo scorso anno la manina fatata della figlia (se non sbaglio nome ALESSIA) di alessandro ARIETE comincia a pescare i numeri per i premi... il premio miglore????il treno di gomme che ha vinto ANGELOTUONO (sempre se non sbaglio).
una serie infinita di adesivi e toppe v60 dopo....molti sono andati a letto,ma i più temerari di cui non faccio i nomi hanno preferito rimanere svegli e andare davanti al burger king a chiacchierare :pray: :pray: fino a quando l'uomo grosso ha deciso di volersi accoppiare in maniera poco ortodossa e piuttosto meschina con OTTAVIO.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: abbiamo provato a scassinare la porta del bungalow del pover'uomo, ma non ci siamo riusciti e poco dopo abbiamo desistito e siamo andati a letto anche noi.

Lunedì giorno di partenza....
dopo un colazione degna di tale nome (me so fatto 5 brioches, 2 panini co prosciutto e formaggio,3 succhi di frutto ed una serie infinita di fette di torta)
ci si saluta tutti e si riparte per tornare a casa...
il mio viaggio è andato benissimo fino all'imbocco della val d'aveto....da lì in poi il diluvio universale!!!!mi sono fatto 90 km tra pioggia,grandine e vento! meno male che a casa c'era mamma con il pranzo caldo pronto in tavola!!!!!

per le foto chiedete alla zia randa!!!

:ok: :ok: :ok: :ok:

adesso andate avanti voi!
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da muma »

Bravo Marco bel report :clap: attendo i prossimi con immagini al seguito
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Ivax »

Marco ma eri solo tu li? Dai altri pareriiiiiiiiiiii
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da tatanka »

I Toscani son gente riservata..., forse han fatto tanti piccoli raduni...ognuno nel suo bungalow, :idea: oppure Marco era davvero da solo.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da marcomax »

Sono timidi!aooooo daiiii!!!sotto con le foto!!!

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da AngeloTuono »

Nota a margine, il treno di gomme l'ha vinto quel culoso di lupone, non io purtroppo :cry: ...
Immagine
Avatar utente
taz 79
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 501
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 17:06
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Contea di Hazzard

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da taz 79 »

Va be,mi toccherà scrive qualcosa pure a me,che dire solo grazie a tutti quelli che sono venuti nelle mie terre(contea di Hazzard) spero che vi siate divertiti e che le strade ed il resort vi sia piaciuto.
Riguardo al fatto del bivio saltato,vorrei vedere chiunque di noi ad avere dietro una 60 ina di cinghiali ,che non conoscono minimamente la strada ,dover portarli in giro, mi dispiace che a qualcuno gli siano venuti i sudori freddi nel tornare indietro prima della sosta benza.
Sulla riffa di Mimmi non c'è niente da dire,una garanzia (quel purciaro però le staffe me le poteva regalare visto che era passato da poco il mio compleanno).

Come al solito sono stato felicissimo di rivedere gli amici e di conoscerne di nuovi........chiunque voglia venire è ben accetto

Grazie di nuovo.....Taz79
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Randagia »

che noiosi che siete!!!! potevate venì invece de sta incollati a sto pc ad aspettà i report!!!! :fr:

che poi due parole a posteriori non rendono....

la location fantastica, la compagnia come sempre speciale ed unica, l'organizzazione eccellente , le strade un vero paradiso, una moto ferma come in ogni raduno che si rispetti e un paio di teste di c@@@o di passaggio , direi che anche quest'anno non ci siamo fatti mancare nulla :angel: :fr:

è stato fantastico!!

ottavio non si è sdraiato alla ricognizione ma una settimana prima :fr: e la genialata by Sangu è stata uno spasso!! vedere ottavio arrivare alla partenza del raduno con le orecchie da asino infilate sotto la tuta, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard :ROTFL:

cosa mi resterà di questo raduno?? :angel:

aver fatto salire sulla giostra di san vincenzo, una decina di cinghialotti ed averli immortalati :ROTFL:
Pallolo che fa le fusa di prima mattina :shocked:
claudia che viene a farsi il bagno in piscina con la felpa perchè dice che ha freddo :ROTFL: e poi se lo è fatto davvero , incredibile :angel:
domenico (torotuono) che balla i balliminchia a bordo piscina :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: non riuscirò mai più a guardarlo con gli stessi occhi in pista :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Gabro e Ludo mici mici , tanto ammore sempre :love:
marcolino mentre strapazza la bambola gonfiabile tirando fuori un metro di lingua
la faccia di paride, quando, dopo la foto di gruppo, non trova più le chiavi della moto :ciglia: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
il pranzo del sabato a base di affettati e formagi e un'acquazzone della madonna :fr:
il sole della domenica e il breafing di Sangu :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
la citazione di mimmi durante il briefing: "ma dura molto sta rottura de cojoni?" :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
le disquisizioni con Giuliano sulle traiettorie :angel: :fr:
le foto con il costume da borat e le parrucche :ROTFL:
i tentavi di scassinare le porte delle stanze altrui :fr:
la papera che si ingarella con l'acqua :ROTFL:
le colazioni in stanza :angel: :fr:
fafà che mi ingaggia per l'aprilia cup, sperando che mi vada ad ammazzare alla prima curva di vallelunga, che fa molta più pubblicità se ci scappa il morto :ROTFL: cci tua :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
gli svedesi presenti che poi hanno continuano il loro viaggio verso il sud italia :clap: mitici :clap:
ma soprattutto la mia moto che dopo gli ultimi lavori è diventata una bestiaaaaaaaaaaaaaaa!!! :ciglia: :banana: :dance: :fr:

cmq mi sono dimenticata un centinaio di cose ed un centinaio di aneddoti..... ma un pò vado di fretta un pò è anche l'età :ROTFL: e poi ribadisco.. potevate ven+!!!!

grazie a tutti, a partire da Taz che è veramente un ragazzo d'oro :knuddel: passando per l'organizzazione sempre perfetta , con Claudiuccia in primis, che si spippetta tutti i mestruati del v60 :love: a Sanguruci per averci portato in giro come farebbe un buon padre di famiglia :knuddel: facendoci divertire ma senza esporci a rischi inutili un ringraziamento speciale va alle staffette, per NON esserci passati sopra e per NON averci spianato anche quest'anno :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: bravi ragazzi, era ora :fr: :fr: :fr: :fr: e un grazie speciale a tutti gli amici vecchi e nuovi per essere venuti ed aver condiviso questi giorni tutti assieme che è sempre un momento speciale e di grande divertimento :ok:

per le foto, stanno sul mio profilo facebook :fr:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1648
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 0:23
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: ROMA (terrone pugliese emigrato)

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Giulio »

.....mi sono divertito come un matto!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
...e di ciò ringrazio chi lo ha permesso ....il meraviglioso staff del V60 :clap: :clap: :clap: :clap:
Taz sei meraviglioso :love: e ci hai regalato delle giornate in una location (giro e soggiorno) stratosferica!!!! :banana:
JayZ invece, a pochi "eletti", ha regalato invece una bellissima pausa naturalistica in quel di Chiusdino......ore a chiacchierare nel bosco passate come fossero minuti in attesa del furgone V60 Recovery.....mi è piaciuto!!!!! :-)
....spero ti sia piaciuto fare da passeggero per il resto del tragitto :shocked: ....ho tenuto presente che anche tu hai moglie e figli ed ho adeguato il passo :mrgreen:
...giornate memorabili, come sempre!!!!! :ok:
Grazie a tutti!!! :ok: :ok: :ok:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da AngeloTuono »

Visto che fino ad ora hanno scritto i porci, ora passo al mio report, bellissima location, meteo splendido (domenica), cibo migliorabile ma tutto sommato buono, taz bravo, mimmi pippa, paride str@nz@ e blackulo boh non so. Dimenticavo un applauso al mio compagno di viaggio Vermella, è venuto a prendermi con il furgone dicendomi di avere 400 euro in tasca, ma che gli faceva male il c.u.l.o, cosa non si fa per andare al raduno del v60...
Ultima modifica di AngeloTuono il lunedì 9 giugno 2014, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Sanguruci »

io il report quest'anno non lo faccio di proposito, dopo due anni di assenza il ritorno l'ho vissuto molto intimamente :bananal: :bananal: :love:

Voglio solo fissare delle immagini per i tempi a venire...e pure per far schiattare un poco gli assenti :sarcastic:
- la ricognizione: quest'anno per la prima volta un vero e proprio "controraduno"...MORTACCI VOSTRA! ma con affetto eh... :loveye: :loveye:
- il meteo: io ve lo dicevo di pensare positivo e che la regola "pinne fucile ed occhiali" avrebbe funzionato...purtroppo delle serpi in seno dagli influssi negativi hanno fatto un po' da guastafeste, ma a parte un diluvio universale sulla strada dell'avvicinamento durato 320m che m'ha fradiciato pure l'anima (ma che grazie ad un mio errore sulla mappa c'ha permesso la scoperta di un fenomenale agriturismo :banana: ), il meteo c'ha riservato sole ustionante e caldo abbestia!
- le ORECCHIE D'ASINO: purtroppo per voi da quest'anno è stato introdotto il premio "CIUCHINO V60 DELL'ANNO", un simbolo che ricorderà la cagata epica effettuata in sella. In pratica il vincitore dovrà andare a spasso per tutti i giorni del raduno con le orecchie da ciuchino sulla testa, pena espulsione immediata dal raduno/club/struttura. La memoria verrà tenuta su una bacheca apposita e il passaggio di consegne avverrà nei giorni del raduno stesso, con benestare di giudice garante.
PS: il buon Ottavio quest'anno se l'è meritate di giustezza, e devo ammettere che è stato anche onesto ed orgoglioso nel portarle a spasso!! :sarcastic:
- il briefing: ANNATEVENEAFFANCULOTUTTI!! :ok: senza voce, coi polmoni ingrassati di catarro e sotto un sole diddio...io lo so che venite ai raduni solo per percularmi, ma tanto vi aspetto al varco... :ciglia:
- i V60ini tutti: vi lovvo, tutti indistintamente!! :bananal: Anzi no, Mimmi mi sta sul ca@@o, lo voglio solo bene... :fr:
Non ringrazierò nessuno in particolare perché vi adoro, faccio solo eccezione per il buon Matteo cui ringrazio per lo sbattimento che s'è fatto per coordinare la location, Cippettina che non mi spiego dove trova la forza per gestire i V60ini mestruati e Sicilianazzo che con anima masochistica si dedica a far quadrare conti ingestibili
- Jay-Z: a lui dedico un pensiero speciale, perché m'ha ricordato che la gara non è finita fino all'ultimo giro...nel momento in cui stavo per tirare un sospiro di sollievo credendo che quest'anno era filato tutto liscissimo, mi hanno informato che a 80km da dove stavo andava recuperata una moto! :guns: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: ;-)
- la Toscana: perché è sempre un posto meraviglioso
- il GRUPPO DI INFOIATI: anche per loro un pensiero speciale: :guns: :guns: :evil: Giustificati dalla mia scarsa voce, avete fatto finta di non sentirmi... :liar:
Purtroppo non son riuscito a nascondere la mia decisa incazzatura, ma tutto s'è risolto per il meglio dopo la sosta...ah, tanto mi ricorderò di voi! :sarcastic: :mrgreen:
- il mio ritorno in sella: essì, per me in fondo questo raduno è pure significato un ritorno un poco più convinto in sella, dopo forse più di due anni...ve ne fregherà poco, ma farà parte del mio album dei ricordi questa bella sensazione sulla pelle :ok:
Un abbraccio
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da JayZ »

Giulio ha scritto:.....mi sono divertito come un matto!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
...e di ciò ringrazio chi lo ha permesso ....il meraviglioso staff del V60 :clap: :clap: :clap: :clap:
Taz sei meraviglioso :love: e ci hai regalato delle giornate in una location (giro e soggiorno) stratosferica!!!! :banana:
JayZ invece, a pochi "eletti", ha regalato invece una bellissima pausa naturalistica in quel di Chiusdino......ore a chiacchierare nel bosco passate come fossero minuti in attesa del furgone V60 Recovery.....mi è piaciuto!!!!! :-)
....spero ti sia piaciuto fare da passeggero per il resto del tragitto :shocked: ....ho tenuto presente che anche tu hai moglie e figli ed ho adeguato il passo :mrgreen:

...giornate memorabili, come sempre!!!!! :ok:
Grazie a tutti!!! :ok: :ok: :ok:
Grazie a te per avermi portato "sano e salvo" a casa... e sempre debitore con gli altri "eletti" (avrei preferito portarvi sul toboga del sassello piuttosto che star fermi ma a qualcuno doveva pur capitare di rimanere fermo sennò come hanno detto qui sopra "che raduno è?") ....e pensa te che quando è iniziato il tratto "dritto" ti ho detto pure di tirare che potevi andare tranquillo... Calimero e gli altri non mi hanno voluto dire a quando stavamo andando. Diciamo che uno strizzone da tassello l'ho preso quando, visto l'angolo di piega, pensavo a dove avremmo chiuso la curva tra il fosso, la pianta o il retrostante muretto :whistle: ...poi magicamente è rimasta in strada!!! :clap: :clap: :clap:

La sosta forzata ci ha permesso una conoscenza più profonda che con gli altri per cui spero che nelle prossime occasioni. Un grazie ed un saluto particolare a Manuel e compagna.
Bel giro, bella gente ma il tempo in questi casi è tutto ed è sempre poco.
Un saluto particolare ai compagni di merenda (Calimero, Giobbe, Rogyracing e compagna, FranzOne, Michele e Luca) che son venuti a Livorno il sabato e con i quali dopo una buona pizza ci siamo sparati 190 km di curve come antipasto. Mi ha fatto piacere condividere le poche ore passate insieme.

Sempre a disposizione di quanti vogliono ritornare per approfondire le conoscenze dei luoghi... tanto c'ho il meccanico buono che mi ripara la motoretta :ok: ...a tal proposito grazie Matteo per aver ricoverato motazza... se poi dopo aver controllato per bene, non ti sei smontato nulla :roll: ti offro pure il caffè :ok:
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Cippettina »

Anche quest'anno è andataaaaaaaaaa..... fiuuuuuuuu :hairagione:

A parte gli scherzi... Fantastica compagnia, bello il giro, bello il residence e disponibile il booking dell'albergo che ci ha permesso modifiche fino all'ultimo secondo :angel:

Momenti impressi?!!?!?

Passeggiatina nella marina del paesino... e giro in GIOSTRA!!! :shocked:
Veramente da ricovero... una decina di omoni grandi e grossi appollaiati su questi poveri cavallucci
Bellissima la foto di Pmicio in piega!!! :ROTFL:

Sab. mattina arrivo di un altro piccolo gruppetto di partecipanti e mentre i duri e temerari delle 2 ruote spariscono per un giretto in moto... io purtroppo mi lascio tentare dalla SPA e trascorro 50 tremendissimi minuti assorta in un massaggio ayurvedico :angel:

All'uscita... becco Mistral che scende dalla moto appena arrivato, il tempo di fare il check in... che poverino lo rapisco per raggiungere il gruppetto in una sperduta "Merenderia" per abbuffarci di salumi e formaggi

Cena e casino ai tavoli per tentare di mangiare in una tavolata di 50 persone... tavoli che andavano da una parte all'altra della sala e cazziatone dei camerieri :angel:

Giringiro per la campagna toscana per raggiungere il punto stabilito per il pranzo e, visto che quei fermoni a 2 ruote non arrivavano... :mrgreen: arrampicata sull'eremo in cima alla collina per vedere la SPADA nella ROCCIA di San Galgano :-)

rientro... Piscina... relax...

Ari cena e caos al bar... parrucche... costumi... Orecchie d'asino... orripilante bambola gonfiabile (immaginate la fase di preparazione della bambola in stanza per gonfiarla e tentare di vestirla... :ROTFL: )

I miei compagni di stanza... Fantastici :knuddel:
Simona che alle 6 del mattino si apparecchia la colazione a letto con tanto di caffè e latte e una NUTRITA serie di biscotti di vario genere... Paolo che nonostante facessimo un casino della miseria continuava a dormire... unico modo di svegliarlo fargli i grattini sulla schiena :mrgreen:

Che dire....... GRAZIE a TAZ, a Sicy, a Sangu e soprattutto GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato!!!

Bello rivedere volti noti e bello conoscere nuovi tipacci... ;-)
Avatar utente
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1648
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 0:23
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: ROMA (terrone pugliese emigrato)

Re: REPORT VIII Raduno Aprilia V60

Messaggio da Giulio »

Claudiuccia, tu sei sempre la numero 1!!!!!!!! :allah: :clap: :clap: :clap: :clap: :bussi:
Per tutto ciò che fai per il club.......e per come guidi!!!!!!! :shocked: :-) :dance:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine

Torna a “VIII Raduno 2014”