[ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da renny71 »

[quote="Randagia"]Matt te l'ho già detto.. con te vado in galera per pedofilia :fr: :fr: :fr: :fr:[/quot
Ultima modifica di renny71 il venerdì 21 novembre 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
taz 79
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 501
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 17:06
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Contea di Hazzard

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da taz 79 »

Gabro ha scritto:ohhhhhh!!
Tz ha confermat il teno!?
Confermo che vengo giu con il treno,dovrei essere a termini alle 15,45 poi prendo la metro per batistini,non so quanto ci vuole,la domenica sera ho il treno da termini alle 20,12 altrimenti parto il lunedi mattina.
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da Randagia »

renny71 ha scritto: Te sei fortunata che sto a millemiglia sopra .....ner buco der c@lo de Thor....tacci mia. :ciglia:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:spingo: :hands: :angel: :fr:
taz 79 ha scritto:Confermo che vengo giu con il treno,dovrei essere a termini alle 15,45 poi prendo la metro per batistini,non so quanto ci vuole,la domenica sera ho il treno da termini alle 20,12 altrimenti parto il lunedi mattina.

per domenica sera no problem.. ti ci porto io e con il treno alle 20.12 non rischiamo manco di perderlo :fr: a meno che non ce fa un metro de neve ad amatrice, mentre siamo a spappolarci l'amatriciana :angel: casomai annamo tutti da blackdream :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
rik69
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 377
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2012, 17:04
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 06 - RSV R 1000

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da rik69 »

sabato ci saro' anche io :banana: :banana: :banana:
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da muma »

Randagia ha scritto: per domenica sera no problem.. ti ci porto io e con il treno alle 20.12 non rischiamo manco di perderlo :fr: :
E' che fate, magnate e vennannate? :acciderba:
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da Randagia »

:angel: :angel: :angel:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da Ivax »

che bbbbbbbbellllliiii!!!! :mrgreen:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da Randagia »

Ivax ha scritto:che bbbbbbbbellllliiii!!!! :mrgreen:

ti dico solo che alla fine, quelli della pizzeria ci hanno chiesto se ci potevano fare una foto con i cappellini vari in testa :shocked: :fr:

cmq è andata esattamente come al raduno... prima tutti a prendermi per il c@lo perchè avevo portato le orecchie da renna e poi se le sono litigate :fr:

almeno sta volta non erano babydoll, ci vostra me ne avete sventrati almeno due :fr: :fr:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
taz 79
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 501
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 17:06
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Contea di Hazzard

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da taz 79 »

Randagia ha scritto:per domenica sera no problem.. ti ci porto io e con il treno alle 20.12 non rischiamo manco di perderlo :fr: a meno che non ce fa un metro de neve ad amatrice, mentre siamo a spappolarci l'amatriciana :angel: casomai annamo tutti da blackdream :fr: :fr: :fr: :fr:

Come volevasi dimostrare,per poco non rimango a Roma,ho preso la metro a corsa,dico sul serio,sono arrivato ed era gia ferma con le porte aperte,immaginatevi la faccia di quelli che erano seduti ed hanno visto entrare a razzo un omino come me,per poco ad una vecchietta ni viene un infarto.
Ma non è finita,arrivate a Trmini ho saputo che il mio treno partiva dal binario 25,io ero all'1 ed avevo circa 10 minuti per arrivare, dopo aver dato circa 10-15 spallate a gente varia arrivo al treno che gia stava a parti,in terra era rimasto solo il controllore, m'è andata di c@lo,detto questo,ringrazio Randa per l'ospitalità,Gabro per essere venuto a prendermi il sabato pomeriggio e poi tutti,mi dispiace solamente di essere lontano e di non poterci vedere più spesso,spero di vedervi il più presto possibile anche qua da me "nella contea di Hazzard" vi saluto tutti di nuovo,anche a quel cazzone de MIMMI.
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [ROMA] Cena sabato 14.12 con Taz

Messaggio da Randagia »

avrei pagato oro per vedere la faccia della gente dentro la metro, quando gli sei piombato dentro come un missile :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: già te guardavano storto all'andata che eri tranquillo, figurati in quelle 4/5 fermate fino a termini !!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

speriamo di replicare presto :ok:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!

Torna a “Incontri serali”