Futuro aprilia racing

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9845
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da enjoyash »

Gabro ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma non si diceva che Dall'Igna se ne è andato perché aveva capito che Aprilia-Piaggio non volevano più investire nelle corse? 1 mese e mezzo dopo le dimissioni, questi sparano giù un programma molto ambizioso...a sto punto Dall'Igna se ne è andato solo per soldi, perché il budget per la motogp dovrebbe essere bello cospicuo, no?!?
A me fa più pensare la dipartita di Aspar che quella di Gigi... dopo anni che correva con le ART, credo sarebbe rimasto in Aprilia se piaggio avesse avuto le idee chiare sul da farsi e se 'sto millantato budget esistesse veramente, no?
o forse ha avuto in mano i tempi con cui ha girato stoner con la honda ufficiale 2014 e la honda pr 2014 e ha cambiato idea sulle CRT ... chi lo sa, lo scopriremo fra un annetto e mezzo, quando la motogp aprilia dovrà per forza scendere in pista per i primi test
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9845
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da enjoyash »

Una curiosità: perché ha lasciato Aprilia?
“Perché non ho mai vinto in MotoGP e in una azienda con la mentalità e le risorse di Ducati ho l’occasione di farlo.
Avatar utente
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2160
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:12
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO
Località: Fênza, città 'd Bûs

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da <Giova> »

Questo quando l'avrebbe detto? :roll:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9845
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: R: Futuro aprilia racing

Messaggio da enjoyash »

Oggi durante la conferenza stampa pre test

enjoyash@tapatalk
Avatar utente
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2160
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:12
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO
Località: Fênza, città 'd Bûs

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da <Giova> »

Allora: "Buona fortuna" :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Avatar utente
SmallZ
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 11:41
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 08 - TUONO R
Località: Triuggio

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da SmallZ »

A quanto avevo capito Dall'Ingna aveva già rifiutato l'offerta Ducati, convinto dai programmi Piaggio.
Se dopo qualche settimana si è fiondato a Borgo Panigale non credo sia stata solo una questione di soldi, altrimenti credo avrebbe accettato subito.
Immagine
La saponetta grattata è tutta autostima...
Avatar utente
trinità
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2012, 13:23
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 04 - RSV R 1000

Re: Futuro aprilia racing

Messaggio da trinità »

purtroppo i soldi rovinano la gente ,non credo lo tenessero a pane e acqua in aprilia e che se lo consideravano importante come tecnico certo non lo mandavano via specie per un progetto cosi' grande....vincere in moto gp non e' facile...pero' poco ma sicuro anche se forse non valeva quanto si fa credere penso che avra' avuto per le mani molti progetti aprilia che e' una casa che fa le cose 10 anni prima x poi realizzarli , le cose poi sono sempre innovative e azzeccate e ovviamente non credo che se avevano l'idea della gp il primo novebre 2013 hanno iniziato a disegnare saldare giocare col pc e quant'altro per creare la aprilia da gp...speriamo che gigi non sia talmente merd@ da sfruttare le "nostre" cose per fare grande la ducati xke' non sarebbe giusto far scontrare tra 2 anni una aprilia vera con una rossa e con la scritta ducati ...albesiano non l'ho ancora decifrato ha solo lasciato poche interviste speriamo non siano solo trovate pubblicitarie e che sotto ci sia gia' qualcosa...
ImmagineImmagine


-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?

Torna a “Mondo Corse”