Lo statore: link utili
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Re: Lo statore: link utili
Sarà pressato dal lavoro, insisti
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
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Re: Lo statore: link utili
Oggi riprovo, è che mi serve lo statore e volevo qualche rassicurazione su disponibilità e compatibilità...
EDIT: mi ha risposto alle due mail che avevo inviato tramite il sito.
Grazie a tutti
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Re: Lo statore: link utili
Buon giorno, sono Gianeti, un nuovo iscritto. Devo sostituire lo statore della mia Tuono Factory del 2009, qualcuno può darmi un consiglio per smontare il carter? Grazie
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Re: Lo statore: link utili
ciao
svuola olio,
togli tubi
comprati la guarnizione e lo statore ( utente PeloVR è il riferimento x accessori e ricambi)
svita le viti e poi tira con attenzione il carter.
la guarnizione sempre meglio nuova. per pochi euro ti ritrovi l'olio a terra magarui..
prendi uno statore RICKS nuovo, regolatore SH874 e modifica pisciaolio da Pmancio
ciao
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Re: Lo statore: link utili
IMG-20240118-WA0001....salve a tutti questo è il mio statore dopo 5ml chilometri....rsv 1000 2005 con montato pisciaolio e regolatore CE 605 (seconda serie)....è da cambiare secondo voi?il meccanico mi dice che la bruciatura superiore fa vedere che lo statore è in sofferenza....
- virusfalco
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Re: Lo statore: link utili
Eccolo in realtà è un originale....montato insieme al regolatore...comprato da un rivenditore affidabile era perfetto.....ora è come in foto.....in alcuni punti non si vede ma è saltata un po la resina
- Matte
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Re: Lo statore: link utili
Oddio, ne ho visti in condizioni peggiori... Le letture con multimetro come sono? Valori nella norma? C'è un motivo particolare per cui lo hai smontato?
Paolo
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Re: Lo statore: link utili
Si per carità....quando ho bruciato lo statore era nero....l ho fatto aprire per controllarlo....per scrupolo un occhiata gliela faccio dare un anno si è uno no....