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soltanto_sergio
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T C

Messaggio da soltanto_sergio »

ciao
la mia moto è una RSV4R modello 2009, ma ha anteriore e posteriore Ohlins sicuramente presi da una modello APRC, perché provvisti di ruota fonica. seguendo i due cavi, anteriore e posteriore, questi finiscono nel nulla, nel senso che non sono collegati a niente.
ora mi chiedo: sarebbe possibile installare un Traction Control terze parti, avendo già tutto predisposto, con poca spesa? ne varrebbe la pena?
se si dove lo posso cercare su internet?

:angel: :angel: grazie :angel: :angel:
Gianluca#17
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Re: T C

Messaggio da Gianluca#17 »

puoi installare un tc aftermarket, ma non hai niente predisposto...nel senso che le ruote foniche le puoi utilizzare solo adattandole (i tc aftermarket non gestiscono tutti quei punti di lettura) e i sensori magari non sono neanche compatibili...

il prezzo di un tc aftermarket si aggira attorno ai 1000 euro
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soltanto_sergio
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Re: T C

Messaggio da soltanto_sergio »

Gianluca#17 ha scritto:puoi installare un tc aftermarket, ma non hai niente predisposto...nel senso che le ruote foniche le puoi utilizzare solo adattandole (i tc aftermarket non gestiscono tutti quei punti di lettura) e i sensori magari non sono neanche compatibili...

il prezzo di un tc aftermarket si aggira attorno ai 1000 euro
Perfetto. Allora installo un tc nel mio polso, vecchia maniera. :whistle:
paolo.sanpolo
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Re: T C

Messaggio da paolo.sanpolo »

Ciao.
Io sul modello 2009 R ho installato controllo trazione IRC, mi sembra lo vendano (modello Easy) a meno di 600 Euro ma non so se è tutto completo. Io mi ci trovo bene, unica cosa non credo sia facilissimo da montare. Io l'ho fatto montare da mio meccanico che mi ha chiesto abbastanza poco, ho fatto fare altre lavoretti quandi non so dirti la cifra esatta. Io ho forcella e ruote di serie quandi i sensori vanno in lettura sulle teste dei bulloni dei dischi. Paolo
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Re: T C

Messaggio da Bonny »

Io ho appena scritto un post per capire chi mi da una mano a svilupparlo ;-)
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Simo
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Re: T C

Messaggio da Simo »

Mi sembra che Gabro collabori proprio con IRC provate a sentirlo. Io in realtà vado contro corrente e preferisco quello Bazzaz, ma funziona con tutto un altro principio, percepisce la perdita di aderenza tramite la variazione del numero di giri rispetto la velocità.Non necessita di modifiche all'impianto elettrico e non usa ruote foniche. Un pilota che seguivo qualche anno fà con V4 ci si trovava molto bene perchè per niente invasivo ed è credo l'unico degli aftermarket che ti permette il monoruota e diciamoci la verità senza fare troppo i puritani se hai un bicilindrico un po di pinne si fanno :-) .
La versione base che comprende anche gestione benzina costa circa 500 euro, spendendo un pò di più si può avere con QS con tempi di cambiata regolabili su ogni singola marcia. ;-)
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