caricamento immagini... boh?

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Avatar utente
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:51
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Ceneselli (Rovigo)

caricamento immagini... boh?

Messaggio da ke bon vin! »

ciao raga io nn saro una cima con ste robe di caricamento ma nn si puo fare qlc di piu semplice??? :-?
negli altri forum problemi zero qui io le immagini nn c riesco mai.... copia incolla carica sposta....
nn c si capisce un piffero... :frown:
una volta sotto cera il link x caricare ora nemmeno piu quello... :dubbio:
vabbe scusate lo sfogo ma x me e un problema :allah:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37911
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da Matte »

Probabilmente il banner per extremshack non c'è più perché il sito funzionava male ultimamente ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:51
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Ceneselli (Rovigo)

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da ke bon vin! »

Matte ha scritto:Probabilmente il banner per extremshack non c'è più perché il sito funzionava male ultimamente ;-)

ok... xo ripropongo la domanda nn si puo fare qlc d piu semplice anke xki come me nn e un asso del compiuter?
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37911
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da Matte »

Guarda, la cosa più semplice in assoluto sarebbe poter caricare le foto direttamente sul forum, ma servirebbe uno spazio non indifferente a disposizione ;-) . Però, se devo essere sincero, non mi sembra tanto complicato mettere la foto su un sito apposta e poi portare il link qui ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:51
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Ceneselli (Rovigo)

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da ke bon vin! »

cmq leggendo i vari post mi pare ke sia un problema di altri oltre ke mio mi pareva fosse una cosa semplice visto ke molti altri forum meno seguiti del V60 ce l hanno... dico io il nostro forum e un vanto x noi Apriliati epoi ci perdiamo con le cavolate...
vabbe anke se nn dicevo niente era uguale come al solito la voce d uno nn conta niente (w l italia!)
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da Oasis »

I problemi sono sempre i costi. Noi vogliamo mantenere il forum libero, ergo non abbiamo sponsorizzazioni o banner pubblicitari(che richiederebbero quindi marchette) e richiediamo ai soci del club una modestissima quota annuale in cambio della quale si mantiene vivo il dominio del forum e ricevono dei bei gadget. Purtroppo lo spazio è poco, quindi richiediamo questo piccolo sacrificio per mantenere il forum sempre LIBERO e, soprattutto, NOSTRO. Poi, se qualcuno volesse fare una generosa offerta a riguardo senza voler niente in cambio, che ci permettesse di pagare server più capienti, beh, è il benvenuto.
Considera che già così i costi annuali sono tutt'altro che indifferenti, anche se può non sembrare. Spero di aver chiarito la questione che non è certamente che "siccome lo dice solo uno viene ignorato". Qui si ascoltano da sempre i pareri di tutti, ma esistono sempre cose che si possono e non si possono fare. Al momento la situazione è questa. Se cambierà, saremo i primi a voler risolvere ogni inconveniente. E ci mancherebbe.
P.S. gli unici banner che vedrai sono quelli di Simone e di Xmoto di Genova che ci hanno supportati nelle nostre iniziative e ci è parso giusto "ripagarli" così.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
ke bon vin!
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:51
Regione: Veneto
Provincia: ROVIGO - RO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Ceneselli (Rovigo)

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da ke bon vin! »

ok grazie dei kiarimenti...
;-)
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: caricamento immagini... boh?

Messaggio da Oasis »

Grazie a te per aver compreso. :ok:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”