[REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
avant4
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:42
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: lucca

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da avant4 »

per gli amministratori raga sto seriamente pensando a comprarmi il gsxr ma poi mi buttate FUORIIIII??????????
Avatar utente
grasso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:55
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: ALTRA MOTO

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da grasso »

Randagia ha scritto:
Cippettina ha scritto:[Per l'invito... mai dire mai... e se dovessi venire accompagnata... sai benissimo che dovresti spupazzarti per 2gg anche la Simo!!!!!

:banana:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


me pare chiaro :angel: non lascio la MIA donna al primo venuto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Il "primo venuto" dopo avertela sbollentata te la fa a strisce!!!! casomai non si fosse capito NON LA TUA DONNA... :banana: :banana: :banana:
Avatar utente
grasso
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:55
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: ALTRA MOTO

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da grasso »

Cippettina ha scritto:
grasso ha scritto:Guarda che ti prendo in parola!! una stanza x gli ospiti io a Milano ce l'ho e se vuoi venire a fare un week-end sei la benvenuta...

Così ti faccio vedere anche la città che è molto meglio di quello che dicono... :-)

P.S. se hai paura a venire da sola... ti puoi portare qualcuno... i letti sono due... ;-)
Stamattina ho appena fatto in tempo a leggere che è saltato tutto....

Hai mandato in TILT anche il forum!!!
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Olèèèèèèè io mi ero offerta per un supplemento di massaggio...... questo non è esattamente prendermi in parola............ :mrgreen:

Per l'invito... mai dire mai... e se dovessi venire accompagnata... sai benissimo che dovresti spupazzarti per 2gg anche la Simo!!!!!

Non fare l'innocentina :angel: non ti posso fare certo il massaggio a distanza... quindi o vieni tu o vengo io.... e per quello che riguarda Randagia è più che benvenuta ovviamente senza parrucche e babydol :welcome: :welcome:






ps: io comunque continuo a sostenere che nascondi benissimo la tua timidezza... :angel:
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da marcomax »

anche se non sono un mod...vi chiedo gentilmente di abbassare i toni e di evitare certi doppi sensi....questo è un forum con delle credenziali e non vorrei che qualche utente possa rimanere scosso da ciò che scrivete.per cortesia!!!!











:-| :-? :roll: :shocked: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr: :angel: :angel:
Ultima modifica di sicilianazzo il lunedì 6 maggio 2013, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: intervento accorciato di spazio lasciato troppo vuoto
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Ivax »

avant4 ha scritto:per gli amministratori raga sto seriamente pensando a comprarmi il gsxr ma poi mi buttate FUORIIIII??????????

quella è la porta......



:angel: :angel: :angel: :angel:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Cippettina »

grasso ha scritto:[Il "primo venuto" dopo avertela sbollentata te la fa a strisce!!!! :banana: :banana: :banana:
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Apposto........

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
grasso ha scritto:Non fare l'innocentina :angel: non ti posso fare certo il massaggio a distanza... quindi o vieni tu o vengo io....
innocentina... io?!?!? :angel:

potremmo anche incontrarci a metà strada in una delle prossime uscite :-)
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Cippettina »

marcomax ha scritto:anche se non sono un mod...vi chiedo gentilmente di abbassare i toni e di evitare certi doppi sensi....questo è un forum con delle credenziali e non vorrei che qualche utente possa rimanere scosso da ciò che scrivete.per cortesia!!!!




:-| :-? :roll: :shocked: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr: :angel: :angel:
buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... oh caspita... detto da te poi... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

comunque questa volta devo darti ragione...

SIGNORI PER FAVORE... abbassiamo i toni ci sono dei cuccioloni su questo forum!!!








Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Cippettina »

avant4 ha scritto:per gli amministratori raga sto seriamente pensando a comprarmi il gsxr ma poi mi buttate FUORIIIII??????????
una cortesia... qualunque moto ti faccia... se per caso decidi di cambiare di nuovo le candele e provare ad accenderla per controllare se le candele scoccano la scintillina, i cilindri "cilindrano" etc etc...

se io sono dietro alla moto... PRIMA AVVERTIMIIIIIIIIIIII !!!

almeno mi preparo al botto...

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
avant4
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:42
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: lucca

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da avant4 »

Cippettina ha scritto:
avant4 ha scritto:per gli amministratori raga sto seriamente pensando a comprarmi il gsxr ma poi mi buttate FUORIIIII??????????
una cortesia... qualunque moto ti faccia... se per caso decidi di cambiare di nuovo le candele e provare ad accenderla per controllare se le candele scoccano la scintillina, i cilindri "cilindrano" etc etc...

se io sono dietro alla moto... PRIMA AVVERTIMIIIIIIIIIIII !!!

almeno mi preparo al botto...

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
mi spiace tantissimo :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Randagia »

Cippettina ha scritto:
Randagia ha scritto:me pare chiaro :angel: non lascio la MIA donna al primo venuto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
sei la peggio... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:knuddel:

ti amo anche io !!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Randagia »

grasso ha scritto:Il "primo venuto" dopo avertela sbollentata te la fa a strisce!!!! casomai non si fosse capito NON LA TUA DONNA... :banana: :banana: :banana:

ti perdono perchè sei un polentone e non sai quello che dici !!! :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:

la nebbia vi da in testa :fr:


E IMPARA A QUOTARE!!! :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Ultima modifica di Randagia il sabato 4 maggio 2013, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Randagia »

marcomax ha scritto:anche se non sono un mod...vi chiedo gentilmente di abbassare i toni e di evitare certi doppi sensi....questo è un forum con delle credenziali e non vorrei che qualche utente possa rimanere scosso da ciò che scrivete.per cortesia!!!!
:-| :-? :roll: :shocked: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr: :angel: :angel:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


M A V A F F A N C U L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

con amore si intende :love: :love: :love: :love:





mi sono ribaltata :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Cippettina ha scritto:Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Gabro »

Eccolo!! Finalmente!
Scusatemi per l'assenza e latitanza ma purtroppo le ultime due settimane sono state terribili :/

Beh, almeno Pmanpippa s'È goduto la MIA Caponord :((

Cmq spero di avere un futuro meno travagliato ed essere piu partecipe ;)
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da sicilianazzo »

Dato che si sono un po' placati gli animi, gli ormoni e i feromoni, intervengo un po' io notando che i commenti a dir poco entusiasti che ho letto su queste pagine devo ammettere che il raduno di quest'anno, nonostante la famosa "crisi del settimo anno" e quella perturbazione "fantozziana", il settimo raduno V60ino non è andato male dato che il buon torakiki ha addirittura aperto il topic del report a raduno già avviato......e quindi è tutto dire :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Organizzarlo è stata una piacevolissima faticaccia :mukkies: :mukkies: :mukkies: :mukkies: :vielposten: :vielposten: :vielposten:

Innanzitutto ringrazio anche a nome di tutti i componenti dello staff, la buona e santa Cippettina che una volta l'anno cambia mestiere e si trasforma in un efficientissima agenzia di viaggi senza sbagliarne una. Paragonabile solo a Noé quando mise in ordine tutti gli "animali" sull'arca :angel: :angel: :fr: :fr:

Ringrazio anche i consigli ricevuti da chi di raduni ne ha già organizzati : Gabro, Sanguruci, blackdream, Tuonopà, Angelotuono, pmancio.

Un grazie ad Ivax e Oasis a cui è stato dato l'onere di organizzare i giri del raduno e a chi si è fatto un mazzo per la stesura dei Road Book dettagliati e fa piacere che una volta tanto sia piaciuto organizzare e non solo "partecipare" seguendo i consigli miei e dello staff del V60.

Un grazie anche a pmancio che si è offerta come staffetta su itinerari a lui sconosciuti ma a cui non è dispiaciuto dato che godeva come un riccio di dimensioni gozzilliane per una moto che quella "sola" di Gabro ha gentilmente ceduto :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:

Grazie ai nostri venditori del mercatino ApriliaGarage.it che ci hanno permesso di accontentare con la riffa V60ina qualche partecipante a cui favevano particolarmente gola i premi offerti e mi riferisco ai generosi:
Dilone, DINORSV, zio, fluido, zanozaza, STEFANO, tesego, 240484 e Lacky.

Un grosso grazie alla concessionaria ufficiale Aprilia Xmoto di Genova, che ci ha permesso la realizzazione delle t-shirt per il raduno e la visione anche durante i giri della nuovissima Caponord 1200 con tutti i controlli elettronici possibili che nelle condizioni con cui abbiamo girato non ha perso un colpo. Direi un evento dato che è la prima volta che, anche se non direttamente dalla fabbrica, qualcuno del gruppo Aprilia/Piaggio dia importanza al nostro raduno nazionale e a tutti gli appassionati che vi partecipano.

Un grazie a marcocrash per essersi offerto, anche senza occhiali :fr: :fr: :fr: :fr: , per la riffa V60ina, nonché un affettuoso grazie alla piccola Alessia e a suo papà Alessandro (Ariete) per averci aiutato ad estrarre i numeri.

Mille grazie a Randagia che tra giri con parrucche e scimmietta al seguito e bustini "dark", ed un guardaroba non indifferente di baby doll e parrucche ha devastato.......ops :angel: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: ...... divertito i dopo cena specialmente per la riffa.

Un grazie alla signora Carla, dell'hotel PIan del sole a Sassello (SV), che ci ha trattato veramente bene dando un degno ricovero per la notte alle nostre bestiole, delle cene davvero squisite e delle camere dotate di tutto.

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici di raduno come bagia, Jim86, Vanda, Lacky, Manusbran, Laura, Ariete, Arianna, tunderfast, Angelotuono, MauroF4, ric-o e Silvì, taz 79 ma anche torakiki.gt, bugio, niples, teo88, Superduca, Marco_82, Niples, FEDE88VR, Paolo61, Supersimon, Eleonora, Pakorsv, Ellis, Max Magnesium, Pinobike, Avant4, Miki67, Rogyracing, Dominique, tatanka, Johnny Cage, El calù, FrazOne & Company, Fafo, El saltaro, Calimero, axel, Androidx, Andreae85, Eliano83, Roby101 e AntonioRSV.

Per chi non ha potuto partecipare al raduno spero di poterlo incontrare in altre occasioni e vi dico sinceramente che mi siete mancati!!!!!! Parlo di tony, melita, SImo, Robyke, MAttV60, Giulio, Valentina, Gippo, Nitrorob, Karling, Mimmipippa e Tuonopà un po' meno :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: ma anche Lupone, taz, Sanguruci, il Sandrino, vermella e scusate se mi son dimenticato qualcuno.

Chi ancora deve ricevere il kit raduno non vi preoccupate, a giorni invierò tutto :ok:

Ribadisco ancora per coloro che vogliano avvicinarsi al dialetto veneto e a tutte le sue sfumature linguistiche ed etiliche, di dare una lettura al topic di avvicinamento del Nord-Est e dotarsi di apposito link (postato negli interventi precedenti) per la traduzione, il nuovo server non è ancora dotato di traduzione automatica :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
SIETE MITICI!!!!

Alla prossima ragazzi :ok: :welcome: :batt: :bikki: :bikkittr:

PS se Avant4 vi chiede delle candele non è perché è rimasto senza luce in camera :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: [REPORT] News dal VII raduno! (Sassello 2013)

Messaggio da Saltner »

sicilianazzo ha scritto:Ribadisco ancora per coloro che vogliano avvicinarsi al dialetto veneto e a tutte le sue sfumature linguistiche ed etiliche, di dare una lettura al topic di avvicinamento del Nord-Est e dotarsi di apposito link (postato negli interventi precedenti) per la traduzione, il nuovo server non è ancora dotato di traduzione automatica :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
SIETE MITICI!!!!
Grande SICI :clap: :clap: :clap:
elsaltaro ha scritto:
AndroidX ha scritto:Ecco....


http://www.dialetto-veneto.it/vocabolario-italian.htm

Un piccolo aiutino.....

Con la grappa si legge meglio!
Bravissimo :clap: :clap: :clap: sarebbe da integrare la barra del portale così
Immagine

Forza Sici, è tutto a tuo vantaggio comprendere noi Veneti :banana: :banana: :banana:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:

Torna a “VII Raduno 2013”