meteo raduno 2013...

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da elcalu »

Penso che rinviare la data ora sia più danno che guadagno, specialmente per le ferie che ognuno dovrebbe prendersi avendo acquistato il pacchetto full.
troveranno sicuramente una soluzione gli organizzatori....mal che vada si faranno dei corsi di riparazione delle moto in garage :angel:
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da enmodaja »

Ragazzi, io non ci sarò, perchè sarò a prendere acqua in Sardegna (ho avuto una proposta che "non potevo rifiutare", MINCHIA!). Però mi è venuta un idea per voi, guardando tutte le previsioni che avete postato. Visto le probabilità di pioggia differenziate nell'arco della giornata....perchè non fate uno dei giri di notte??!!
Tipo:
-Appuntamento alle 23.30 nel piazzale davanti all'albergo (categoricamente con panza piena e ubriachi "fracichi")
-Ore 23.50: vomitata generale comune durante il briefing
-Ore 00.15 arrivo a sorpresa di Fantozzi (Paolo Villaggio) che impartisce la benedizione con comunione e brindisi finale (grappa)
-Ore 00.45 Si parte!!
-Ore 00.48 La metà dei partecipanti, seguendo fiduciosi Oasis che canta "Oh mia bela Madunina" in dialetto Pugliese arcaico, precipita in una scarpata.
-Ore 00.51 L'altra metà dei partecipanti, facendo una scelta molto più pensata e razionale segue Sicilianazzo perchè, essendo del luogo, "conosce molto meglio la zona e gli eventuali pericoli."
-Ore 04.45 Arrivo del gruppo al "Bar Oceano" a Lugano, pieno zeppo di z.occole di prima categoria: pensavano di seguire Sicilianazzo, ed invece era Tesego.
-Ore 04.50 Tutti belli sodisfatti, si pagano le tro.ie e ci si incammina sulla strada del ritorno a Sassello: "Che megatrombata!!!"
-Ore 08.30 Arrivo a Sassello giusto in tempo per rendersi conto che pioggia non ce n'è, ed il sole splenderà alto nel cielo per tutta la giornata.

:angel: :angel: :angel:

E.
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Oasis »

So che mi ami tanto Enzo, ma alla fine l'unico morto sono io. Che bella l'amicizia... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da enmodaja »

Oasis ha scritto:So che mi ami tanto Enzo, ma alla fine l'unico morto sono io. Che bella l'amicizia... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


Ma no!!! Con la metà dei partecipanti al Raduno!!!! Per esempio: Ricgreg, Tatanka, Torakiki, Padella....sai che bello??? Madù, si sente lo SGRAT SGRAT fino a qui!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Max Magnesium »

Viste le previsioni meteo stamattina... :acciderba:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da sicilianazzo »

e stamattina qui a Genova c'è un cielo senza nuvole :-(
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Max Magnesium »

Domani dovrebbe essere una giornata spettacolare.
Venerdì dovrebbe tenere fino a metà pomeriggio...
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

ormai le previsioni dicono più o meno tutte la stessa cosa, bello il giovedi, pioggia debole il venerdi e pioggia totale il sabato e domenica...
a questo mi spiace ma io non me la sento di farmi i giri del raduno sotto la pioggia nè di stare 2 giorni in albergo a guardare il panorama, quindi a malincuore mi ritiro dal raduno... :frown:
al max mi aggrego al gruppo di avvicinamento di giovedi ma poi ritorno prima di sera :roll:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1734
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 11:31
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: caselle torinese(to)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da pakorsv »

ragazzi non per fare polemica ma perché ad aprilie ? e non maggio/giugno come gli altri anni ?
Immagine
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Max Magnesium »

torakiki.gt ha scritto:ormai le previsioni dicono più o meno tutte la stessa cosa, bello il giovedi, pioggia debole il venerdi e pioggia totale il sabato e domenica...
a questo mi spiace ma io non me la sento di farmi i giri del raduno sotto la pioggia nè di stare 2 giorni in albergo a guardare il panorama, quindi a malincuore mi ritiro dal raduno... :frown:
al max mi aggrego al gruppo di avvicinamento di giovedi ma poi ritorno prima di sera :roll:
Andrea io anticipo l'arrivo a giovedì... riusciamo comunque a farci un bel giro giovedì pomeriggio e (almeno) venerdì mattina!
Dài cerca di venire su giovedì!!!
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 9000
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da tatanka »

enmodaja ha scritto:Ragazzi, io non ci sarò, perchè sarò a prendere acqua in Sardegna (ho avuto una proposta che "non potevo rifiutare", MINCHIA!).
E.
Siiii, e dilla della telefonata del Muflone arrappatu da Musu Passu.
Che appena arrivi il comitato di benvenuto Puddu, Arracccheddu e Frastagheddu con in testa la Berritta e il Pattada in tasca, ti porteranno a Su Pedrighinosu, e vestito da pecora ti presenteranno al Muflone arrappatu. :appoggio: :appoggio:
E li' vedrai che era meglio l'acqua ligure e la dolce canzone di Oasis.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Oasis »

Non è stato possibile farlo in altre date a causa della pessima disposizione delle festività quest'anno e quindi l'impossibilità per molti di fare ponti lunghi. L'unico ponte era questo del 25 aprile purtroppo. il 1 maggio è mercoledì e il 2 giugno è domenica. Rimandare a ferragosto ci pareva un po' tardi e comunque a ferragosto generalmente la gente se ne sta in famiglia o è fuori in vacanza. E poi, seriamente, chi poteva immaginare 4 mesi fa quando abbiamo cominciato a organizzare che a fine aprile inizio maggio potesse esserci una situazione simile? E chi garantisce che a ferragosto non ci potessimo trovare in pieni acquazzoni estivi come accaduto due anni fa? :roll:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Max Magnesium »

E' inutile recriminare... di solito il ponte del 25 aprile è uno dei periodi meteorologicamente parlando migliori dell'anno.


Vada come vada, però incrociamo le dita... E se pioverà, il nostro più grande dispiacere sarà per gli amici che si faranno un migliaio di km a/r, dal centro-sud o dal nord-est, per raggiungerci quassù... :-|
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da enjoyash »

pakorsv ha scritto:ragazzi non per fare polemica ma perché ad aprilie ? e non maggio/giugno come gli altri anni ?
per i motivi spiegati da Oasis, che condivido pienamente. Aggiugno che comunque farlo a giugno o a luglio non garantisce che ci sia bel tempo..l'anno scorso ha fatto un giugno piovosissimo! viceversa, farlo a fine Aprile non rappresenta certezza di prendere pioggia, tanto è vero che, almeno qui a Padova, negli ultimi 10 giorni ha fatto 8 giorni di sole stupendo e 2 di pioggia (fatalità di sabato e domenica)...tra l'altro in questo periodo c'è anche un clima ideale per andare in moto, né troppo caldo né troppo freddo....
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

a parte il ponte del 25, ci sono 4 weekend al mese tra cui scegliere, si farebbero 2 giorni di raduno al posto che 3 ma forse si eviterebbe il caos di traffico che c'è nelle strade in un ponte lungo come quello del 25, per me si potrebbe rimandarlo a un qualsiasi weekend che comunque ci sarebbe al max da prendersi 1 giorno di ferie per arrivare il venerdi, esattemente come in questa settimana dato che il venerdi non è festivo ma va fatto ponte attaccandoci un giorno di ferie...almeno da me è cosi
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine

Torna a “VII Raduno 2013”