meteo raduno 2013...

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
supersimon
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 360
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2012, 0:18
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Cavagnolo

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da supersimon »

La penso come torakiki riguardo tutto quello che ha scritto...
Life is not about the destination, it’s about the journey.
Avatar utente
bugio
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 848
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 18:44
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000 Rally Raid
Località: Bergamo

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da bugio »

Dico la mia...

Per me organizzare un raduno di un forum motociclistico e pensare di non fare il giro in moto previsto perché il meteo avverso è una bestemmia in chiesa.

Sono d'accordo con chi dice che l'importante è stare insieme, conoscersi e fare due chiacchiere con persone che fino a poco prima erano solo avatar e bla bla bla...ma minkia ! Siamo un gruppo di motociclisti, non il forum italiano del flipper. Io se prevedo un uscita in moto... voglio girare in moto e fanc@lo il meteo ! Mi copro, vado più piano, faccio qualche sosta in più e mi diverto ugualmente.

Per carità ognuno faccia quello che si sente di fare, ma chi organizza il giro...il giro lo deve fare e stop ! Anche se poi lo seguono in tre.
Zk, manco avessero previsto 40 centimetri di neve...

Il tutto ovviamente imho.
Paracarro d.o.c.
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da AngeloTuono »

Io non ho problemi, magari si accorcia e si va piano però vado, c@@@o se vado...
Immagine
Avatar utente
bugio
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 848
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 18:44
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000 Rally Raid
Località: Bergamo

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da bugio »

@angelotuono ti lovvo... :mrgreen:

Il problema per me è solo che devo pipparmi ben più di 400 km tra andare e tornare dal Sassello, ho preso un giorno di ferie... voglio essere sicuro di arrivare li e andare a fare il giro, con qualsiasi tempo.

Mi basta solo saperlo entro domani sera. ;-)
Paracarro d.o.c.
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Ivax »

la moto la si usa tranquilli!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da pmancio »

supersimon ha scritto:La penso come torakiki riguardo tutto quello che ha scritto...
E il tuo essere d'accordo con lui mi dà ulteriormente ragione: di 6 persone che hanno parlato già ci sono pareri completamente opposti...
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da renny71 »

Mah, io pensavo di fare un salto x salutarvi ( ...una bella smadonnata di km, a dire il vero) domani insieme a Spada : partenza al mattino e rientro la sera. Ma Pietro non puo'. E da solo non mi piglia bene farmi soprattutto il rientro la sera...amen. Per motivi miei che nn sto a dirvi evito di girar da solo in posti che non conosco o lontani.
Cosa mi gira il cazo .
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Saltner »

bugio ha scritto:@angelotuono ti lovvo... :mrgreen:

Il problema per me è solo che devo pipparmi ben più di 400 km tra andare e tornare dal Sassello, ho preso un giorno di ferie... voglio essere sicuro di arrivare li e andare a fare il giro, con qualsiasi tempo.

Mi basta solo saperlo entro domani sera. ;-)
Ma va in figa :whistle: :whistle: :whistle: non del Nord Est abbiamo le palle :alcool: :alcool: :alcool:
500 km solo per arrivare al Sassello :welcome:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da renny71 »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1353
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 17:22
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano d'adda (LO)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Johnny Cage »

Io non sono così pro a partire a fere un giro se diluvia come già detto in montagna c'è poco da scherzare se piove e l'ho già provato quindi se piove passo anche perché non lo trovo per nulla divertente fare i tornanti sotto l'acqua.Ma le moto sono gia pronte a partire e il bagaglio fatto con vestiti dentro al sacchetto di plastica e plastica esterna pronta all'uso ,antipioggia, ghette e sovraguanti a portata di mano e gopro con il kase subaqueo.Valuteremo solo se si parte per il giro del venerdì o del sabato se caricarmi la mia tipa ,usare la sua moto, o usare 2 moto.Per il resto inculo al meteo è un raduno di moto e ci si va in moto ci vediamo domani ragazzacci.
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

bugio ha scritto:Dico la mia...

Per me organizzare un raduno di un forum motociclistico e pensare di non fare il giro in moto previsto perché il meteo avverso è una bestemmia in chiesa.

Sono d'accordo con chi dice che l'importante è stare insieme, conoscersi e fare due chiacchiere con persone che fino a poco prima erano solo avatar e bla bla bla...ma minkia ! Siamo un gruppo di motociclisti, non il forum italiano del flipper. Io se prevedo un uscita in moto... voglio girare in moto e fanc@lo il meteo ! Mi copro, vado più piano, faccio qualche sosta in più e mi diverto ugualmente.

Per carità ognuno faccia quello che si sente di fare, ma chi organizza il giro...il giro lo deve fare e stop ! Anche se poi lo seguono in tre.
Zk, manco avessero previsto 40 centimetri di neve...

Il tutto ovviamente imho.
è vero , chi usa la moto sa che se piove ci si bagna.
ma non a tutti piace questa cosa, dite quello che volete ma io andare in moto con la pioggia è una cosa che proprio non mi piace, anzi diciamo pure tranquillamente che mi cago sotto ad affrontare una strada bagnata in moto, quindi non vedo perchè dovrei rischiare per non divertirmi nemmeno.
giovedi so che c'è bello e non c'è problema, il venerdi e sabato che danno brutto e quindi preferiso farmi il raduno in macchina, poi come già detto da molti l'importante è stare insieme, se poi piove, pazienza , facciamo un paio di macchinate e andiamo a farci un giro da qualche parte..! :dance:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6777
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 22:17
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Pavia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Teo88 »

penso proprio di non venire in macchina, al 70 % nespresso(nexus),30 % bcs (tuono) :ROTFL:
domani sera decido con il socio di viaggio e speriamo che sto meteo del c@@@o migliori,manco a farlo apposta solo i giorni del raduno :evil: :-x
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

Teo88 ha scritto: speriamo che sto meteo del c@@@o migliori,manco a farlo apposta solo i giorni del raduno :evil: :-x

mai sentito parlare della legge di murphy...?! :guns:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6777
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 22:17
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Pavia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Teo88 »

torakiki.gt ha scritto:
Teo88 ha scritto: speriamo che sto meteo del c@@@o migliori,manco a farlo apposta solo i giorni del raduno :evil: :-x

mai sentito parlare della legge di murphy...?! :guns:
no..ho sentito parlare della legge di avogadro ,non esiste c@@@o quadro
legge di gay lussac ,c@@@o in c@lo fa cic ciac
legge del menga,chi ce l'ha nel c@lo se lo tenga
ma della legge di murphy no...illuminami :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da AngeloTuono »

torakiki.gt ha scritto:
bugio ha scritto:Dico la mia...

Per me organizzare un raduno di un forum motociclistico e pensare di non fare il giro in moto previsto perché il meteo avverso è una bestemmia in chiesa.

Sono d'accordo con chi dice che l'importante è stare insieme, conoscersi e fare due chiacchiere con persone che fino a poco prima erano solo avatar e bla bla bla...ma minkia ! Siamo un gruppo di motociclisti, non il forum italiano del flipper. Io se prevedo un uscita in moto... voglio girare in moto e fanc@lo il meteo ! Mi copro, vado più piano, faccio qualche sosta in più e mi diverto ugualmente.

Per carità ognuno faccia quello che si sente di fare, ma chi organizza il giro...il giro lo deve fare e stop ! Anche se poi lo seguono in tre.
Zk, manco avessero previsto 40 centimetri di neve...

Il tutto ovviamente imho.
è vero , chi usa la moto sa che se piove ci si bagna.
ma non a tutti piace questa cosa, dite quello che volete ma io andare in moto con la pioggia è una cosa che proprio non mi piace, anzi diciamo pure tranquillamente che mi cago sotto ad affrontare una strada bagnata in moto, quindi non vedo perchè dovrei rischiare per non divertirmi nemmeno.
giovedi so che c'è bello e non c'è problema, il venerdi e sabato che danno brutto e quindi preferiso farmi il raduno in macchina, poi come già detto da molti l'importante è stare insieme, se poi piove, pazienza , facciamo un paio di macchinate e andiamo a farci un giro da qualche parte..! :dance:
Ci mancherebbe che tu debba fare quello che dicono gli altri. Io parlo per me, mi sbobbo (anzi ci sbobbiamo) 700 km di viaggio e cascasse il mondo un giro me lo faccio. anche perché chissà quando mi ricapiterà...
Immagine

Torna a “VII Raduno 2013”