meteo raduno 2013...

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

pmancio ha scritto:
elsaltaro ha scritto:o vengo a tutti i costi anche se nevica
questo è parlare da motociclisti!!

).
anche qui dipende dai punti di vista.
per me andare in moto dev'essere un piacere e un divertimento, ma se devo stare con 4 occhi aperti e andare in punta di piedi per paura di cadere e tornare bagnato e infreddolito, questo non è ne piacere ne divertimento...
comunque alla fine farò un giro giovedi per rientrare in serata e poi tornare il venerdi mattina in macchina.
se poi il venerdi farà bello vi seguirò nel giro a distanza mangiandomi le palle per non essere in moto..
se invece fa brutto io me ne starò al coperto col riscaldamento acceso e vi sorpasserò deridendovi facedovi la stecca..!! :fr: :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Oasis »

Non posso che quotare in tutto Paolo. Io verrò e verrò in moto. Non mi spaventa l'albergo nè la pioggia. E se c'è pure il ping pong(e c'è), posso giocare 24 ore su 24. :angel: :angel: :angel:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da pmancio »

torakiki.gt ha scritto:per me andare in moto dev'essere un piacere e un divertimento, ma se devo stare con 4 occhi aperti e andare in punta di piedi per paura di cadere e tornare bagnato e infreddolito, questo non è ne piacere ne divertimento...
La penso assolutamente come te. E infatti nell'ultimo anno me la sono presa in der posto :angel: :angel: e quest'anno anche non promette benissimo, ma fa parte del gioco
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Ivax »

Max Magnesium ha scritto:
torakiki.gt ha scritto:ormai le previsioni dicono più o meno tutte la stessa cosa, bello il giovedi, pioggia debole il venerdi e pioggia totale il sabato e domenica...
a questo mi spiace ma io non me la sento di farmi i giri del raduno sotto la pioggia nè di stare 2 giorni in albergo a guardare il panorama, quindi a malincuore mi ritiro dal raduno... :frown:
al max mi aggrego al gruppo di avvicinamento di giovedi ma poi ritorno prima di sera :roll:
Andrea io anticipo l'arrivo a giovedì... riusciamo comunque a farci un bel giro giovedì pomeriggio e (almeno) venerdì mattina!
Dài cerca di venire su giovedì!!!
più che altro se mai Vai via venerdì Andrè... Venerdì magari si salva e butti via il giorno buono!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da enjoyash »

mah leggo alcune critiche sulla data scelta per me incomprensibili...avere 4 giorni con un solo giorno di ferie mi pare comunque diverso che avere 3 giorni con 1 solo giorno di ferie...detto poi che per molti (tipo la mia fidanzata) il venerdì sarebbe chiuso comunque (quindi sarebbe al limite da prendere un giorno in più ancora di ferie)...ma poi alla fine, anche se si spostasse, chessò a fine giugno, se poi si beccano 1 o 2 giorni di temporali, cosa possibilissima come successo l'anno scorso ampiamente, che si fa, si sposta ancora? ;-)
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

e se non vado via e piove mi becco 2 giorni di pioggia perchè sabato è sicuro che piove, e probabilmente anche al ritorno domenica, poi a me andare in moto con l'acqua proprio non va e non ho nemmeno un completo antipioggia ma solo una k-way d'emergenza, quindi se proprio devo preferisco andare sul sicuro e farmelo in macchina, mal che vada faccio la steffetta di chiusura che passa a raccogliere gli statori lasciati per strada..!! :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da torakiki.gt »

enjoyash ha scritto:mah leggo alcune critiche sulla data scelta per me incomprensibili...avere 4 giorni con un solo giorno di ferie mi pare comunque diverso che avere 3 giorni con 1 solo giorno di ferie...detto poi che per molti (tipo la mia fidanzata) il venerdì sarebbe chiuso comunque (quindi sarebbe al limite da prendere un giorno in più ancora di ferie)...ma poi alla fine, anche se si spostasse, chessò a fine giugno, se poi si beccano 1 o 2 giorni di temporali, cosa possibilissima come successo l'anno scorso ampiamente, che si fa, si sposta ancora? ;-)
hai ragione, ma se lo si rimandasse si avrebbe un'altra possibilità di beccare un weekend bello, mentre cosi un paio di giorni di pioggia sono assicurati, comunque io ho risolto il problema a modo mio, per quelli che arrivano da più lontano logicamente non hanno molta scelta
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2057
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 18:08
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: TREGNAGO (VR)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da FEDE88VR »

Oasis ha scritto:Non posso che quotare in tutto Paolo. Io verrò e verrò in moto. Non mi spaventa l'albergo nè la pioggia. E se c'è pure il ping pong(e c'è), posso giocare 24 ore su 24. :angel: :angel: :angel:
Allora sfidone :twisted: :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Ivax »

Andrè carica la moto sul carrello e sei a posto! No?
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da muma »

pmancio ha scritto:Ah lo scorso raduno di lucoli due giorni prima dava pioggia leggera ed invece è stato bellissimo.
E' logico, c'ero io presente :fr: . Cmq. ragazzi non disperate, il bello del raduno V60 è stare insieme con o senza moto. Forse sarà più dura digerire la "probabile" delusione perchè molti sono in crisi di astinenza motociclistica e la voglia di cavalcarla è tanta. Però ci si diverte lo stesso, anzi forse di più. E' chi rimarrà a casa rosicherà con o senza pioggia :-x
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: meteo raduno 2013...

Messaggio da Jim86 »

Se vengo in moto vengo vestito da Borat :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AndroidX
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:37
Regione: Umbria
Provincia: No Italia
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: ....in giro per il mondo

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da AndroidX »

...per me quello che conta è stare con i miei amici e divertirmi a palla un paio di giorni!
Se piove salgo con la macchina...sono caduto una volta e mi sono fatto molto male....meglio evitare
e godersi l'evento e la compagnia....anche se un po' rosico.
A domani!!!! :ok: :ok: :ok: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre

Manubbrione Powered :shocked:

Www.androidx.it
Avatar utente
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1353
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 17:22
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Cervignano d'adda (LO)

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da Johnny Cage »

torakiki.gt ha scritto:
pmancio ha scritto:
elsaltaro ha scritto:o vengo a tutti i costi anche se nevica
questo è parlare da motociclisti!!

).
anche qui dipende dai punti di vista.
per me andare in moto dev'essere un piacere e un divertimento, ma se devo stare con 4 occhi aperti e andare in punta di piedi per paura di cadere e tornare bagnato e infreddolito, questo non è ne piacere ne divertimento...
comunque alla fine farò un giro giovedi per rientrare in serata e poi tornare il venerdi mattina in macchina.
se poi il venerdi farà bello vi seguirò nel giro a distanza mangiandomi le palle per non essere in moto..
se invece fa brutto io me ne starò al coperto col riscaldamento acceso e vi sorpasserò deridendovi facedovi la stecca..!! :fr: :fr:
bello ho i miei dubbi che lo farà, anche se il meteo è milgiorato è passato da acqua con nuvola e fumini a acqua con nuvola , :ROTFL: bisognerà vedere da che ora cominceremo a prenderla. :shocked:
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
Avatar utente
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 533
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 19:02
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: vicenza

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da FAFO »

"sul suto e sul drito xe boni tuti" :fr: :fr:

TRADUZIONE
"sull'asciutto e nel dritto sono capaci tutti" :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER
Avatar utente
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 533
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 19:02
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: vicenza

Re: meteo raduno 2013...

Messaggio da FAFO »

Randagia ha scritto:c'è mica un centro massaggi da quelle parti??? :angel: :fr: :ROTFL:
:angel: :angel: ci son io cara :ciglia: :ciglia: :angel: :angel:
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER

Torna a “VII Raduno 2013”