Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Quindi non sai ancora dove è il problema.
Abbiamo fatto ipotesi sul nulla.
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- Rodaggio
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
La moto singhiozza in accelerazione e scoppietta in rilascio,sono gli stessi sintomi delle altre volte inoltre al minimo ho 11v e a 4000giri scende a9
- JayZ
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Da cui... Statore fottuto e regolatore sega... La mia è una diagnosi a distanza per cui potrei sbagliarmi ma... Questo non creto...
I regolatori cloni sono degli shunt e anche pessimi. Quindi procurati uno statore e un regolatore serie buono e vedrai che torni a goderti la tua moto come e meglio di prima.

I regolatori cloni sono degli shunt e anche pessimi. Quindi procurati uno statore e un regolatore serie buono e vedrai che torni a goderti la tua moto come e meglio di prima.
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Scusami come fai a dire che il regolatore è un clone?
- virusfalco
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Perché saresti il primo che ha bruciato uno statore (Rick's) con un regolatore serie Shindigen.
Quanti km ci hai fatto con statore nuovo e regolatore?
C'è chi ne ha fatti 50-70.000.
Quanti km ci hai fatto con statore nuovo e regolatore?
C'è chi ne ha fatti 50-70.000.
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Allora sarà come dici tu,come si può verificare il regolatore? L ho comprato su eBay e mi avevano assicurato fosse originale,ho controllato e a distanza di quasi due anni lo vendono ancora come originale Suzuki.
https://www.ebay.it/itm/313944555245?mk ... media=COPY
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- virusfalco
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Non conosco un modo per testarlo, è una roba abbastanza tecnica da elettronici, sono circuiti switching.
Ma quanti km è durato lo statore?
Ma quanti km è durato lo statore?
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
lo hai ricevuto in scatola anonima o in questo cartone?
https://i.ebayimg.com/images/g/XHsAAOSw ... l1600.webp

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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Non ricordo come fosse la scatola ma scritte Suzuki non mi sembra di averle viste
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Ho contattato il venditore su eBay e questa è stata la sua risposta. ciao è originale come da titolo e foto
Il SH847AA è un regolatore di tensione a tecnologia serie (o SCR – Silicon-Controlled Rectifier), in contrasto con i tradizionali regolatori a tecnologia shunt. La principale differenza risiede nel modo in cui gestiscono l'energia prodotta dallo statore
Il SH847AA è un regolatore di tensione a tecnologia serie (o SCR – Silicon-Controlled Rectifier), in contrasto con i tradizionali regolatori a tecnologia shunt. La principale differenza risiede nel modo in cui gestiscono l'energia prodotta dallo statore
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Mi dispiace ma io mi fermo qui. Le notizie le hai ricevute... I consigli anche... Se preferisci dar credito ad un venditore piuttosto che alle indicazioni circa il regolatore originale e su cosa guardare ...fate vobis.disf2 ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 8:53 Ho contattato il venditore su eBay e questa è stata la sua risposta. ciao è originale come da titolo e foto
Il SH847AA è un regolatore di tensione a tecnologia serie (o SCR – Silicon-Controlled Rectifier), in contrasto con i tradizionali regolatori a tecnologia shunt. La principale differenza risiede nel modo in cui gestiscono l'energia prodotta dallo statore
I
L'ebayer può scrivere tutto ed il suo contrario.
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Ok grazie ,un ultima domanda da quale anno aprilia ha modificato da 500w a 370 ?
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Il generatore (volano) da 370w è stato montato dal 2007, dal numero motore 8176929 in poi (informazione non ufficiale, ma abbastanza confermata).
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Ho provato a fare delle verifiche allo statore seguendo le indicazioni date nel video della Triumph Daytona nella misurazione della resistenza delle fasi dello statore ho messo il multimetro su ohm e il valore delle 3 fasi è di 005, inoltre ho verificato che lo statore non e in corto,l ultima misurazione non so se l ho eseguita nella maniera corretta,ho acceso la moto con il connettore staccato e misurando la tensione delle 3 fasi in corrente alternata i valori erano instabili e superiori ai 120/130 v.
- virusfalco
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Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Strano, la tensione a vuoto delle tre fasi non supera gli 85v.
La resistenza è nei limiti.
Lo statore non sembrerebbe bruciato.
Dal manuale d'officina della rsv new.
La resistenza è nei limiti.
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