VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì]

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
AndroidX
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:37
Regione: Umbria
Provincia: No Italia
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: ....in giro per il mondo

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da AndroidX »

io vorrei venire su....
se Tony o altri si aggregano mi piacerebbe salire direttamente in moto.....altrimenti che raduno sarebbe? :whistle:
Sarebbe bello avere un bel gruppetto di amici...anche per "scazzuliare" lungo il percorso :angel:
per il giorno devo ancora decidere.....decideranno gli impegni al lavoro. :oops:
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre

Manubbrione Powered :shocked:

Www.androidx.it
Avatar utente
mattV60
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 11:48
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da mattV60 »

Io ci sono! Non so se salire di giovedi o venerdi... La decisione come anche gli altri romani dipende dal prezzo final ( furgone,asini ecc e albergo)

Dai su robè forza co sti preventivi!! :fr: :fr: :fr:


Sent from my NiubbiPhone
ImmagineImmagine
Avatar utente
avant4
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:42
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: lucca

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da avant4 »

AndroidX ha scritto:io vorrei venire su....
se Tony o altri si aggregano mi piacerebbe salire direttamente in moto.....altrimenti che raduno sarebbe? :whistle:
Sarebbe bello avere un bel gruppetto di amici...anche per "scazzuliare" lungo il percorso :angel:
per il giorno devo ancora decidere.....decideranno gli impegni al lavoro. :oops:
anche io vorrei salire in moto se passi dal litorale(Civitavecchia)possiamo incontrarci a meta strada
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5946
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da robyke »

Ragassuoli,
sono ancora in attesa di ricevere gli ultimi preventivi (che mi sa che non arriveranno oramai), comunque rimango dell'idea che per risparmiare ci si prende un furgone ogni 3 moto e si va su così.

L'idea dell'andare direttamente in moto anche a me concettualmente piace di più, ma vista la tipologia di strade da fare (dritte, piatte, pallose ......) alla fine mi debbo ricredere sul trasporto furgonato.

Comunque, tanto per dare 2 numerelli, il servizio trasporto "PROFESSIONAL" che mi ha fatto un preventivo dettagliato sarebbe:
- trasporto andata di 6 moto con ritiro a casa
- supporto al seguito per i 2 giorni di giri
- trasporto ritorno con consegna a casa

Il costo sarebbe di €250,00 a moto, a cui vanno aggiunti i costi di vitto e alloggio per gli autisti.

Personalmente è fuori dal mio badget personale, ma se qualcuno è interessato gli passo i riferimenti.
Avatar utente
Gippo
Admin
Admin
Messaggi: 946
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2003, 13:09
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE
Località: Roma

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da Gippo »

io all'andata non so se potrò partire di giovedì o venerdì.

Per il "camion" buttò lì un'idea "provocatoria": se lo prendessimo solo per l'andata? Il ritorno domenicale è più tranquilla e dopo non ci aspetta una due giorni di millecurve.
In tal modo si eviterebbero le spese alberghiere degli autisti, nonché il loro impegno di 4 giorni (tra l'altro di ponte).

A voi le critiche,i commenti, gli insulti... :angel:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giov

Messaggio da pmancio »

Io scelgo gli insulti :mrgreen: vado? Inizio? Vabbé dai oggi sono buono...

Icaro tu vieni su con me in carrello giusto? Hai visto le tariffe che ha postato Robyke? :sarcastic: vabbè dai ti faccio un 5% di sconto... ma solo perché sei te.

Ps: non dirlo a nessuno però

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Avatar utente
AndroidX
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:37
Regione: Umbria
Provincia: No Italia
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: ....in giro per il mondo

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da AndroidX »

avant4 ha scritto:
AndroidX ha scritto:io vorrei venire su....
se Tony o altri si aggregano mi piacerebbe salire direttamente in moto.....altrimenti che raduno sarebbe? :whistle:
Sarebbe bello avere un bel gruppetto di amici...anche per "scazzuliare" lungo il percorso :angel:
per il giorno devo ancora decidere.....decideranno gli impegni al lavoro. :oops:
anche io vorrei salire in moto se passi dal litorale(Civitavecchia)possiamo incontrarci a meta strada
ciao!
sicuramente passo da Montalto Di Castro e poi mi "aurelizzo" fino a Livorno e poi autostrada :angel:
ci si puo' trovare lungo il tragitto..... :ok:
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre

Manubbrione Powered :shocked:

Www.androidx.it
Avatar utente
icaroV4
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 664
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 12:42
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da icaroV4 »

a pa dai ce vai a rimettere te do 300 euro e un servizzietto post giro :fr:
Immagine Immagine
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giov

Messaggio da pmancio »

icaroV4 ha scritto:a pa dai ce vai a rimettere te do 300 euro e un servizzietto post giro :fr:
Per me è una remissione sicura ma dai ci posso stare! Il servizietto da te o posso scegliere?? :-P

Inviato dalla padellona antiaderente galattica
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5946
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da robyke »

Gippo ha scritto:Per il "camion" buttò lì un'idea "provocatoria": se lo prendessimo solo per l'andata? Il ritorno domenicale è più tranquilla e dopo non ci aspetta una due giorni di millecurve.... :angel:
Dear Mr. President,
l'idea stuzzicherebbe anche a me tutto sommato, ma ci si pone un piccolo problemino.......................



COME CI ARRIVIAMO A SASSELLO??????




TUTTI IN MACCHINA CON PMANCIO????????
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da sicilianazzo »

robyke ha scritto:
Gippo ha scritto:Per il "camion" buttò lì un'idea "provocatoria": se lo prendessimo solo per l'andata? Il ritorno domenicale è più tranquilla e dopo non ci aspetta una due giorni di millecurve.... :angel:
Dear Mr. President,
l'idea stuzzicherebbe anche a me tutto sommato, ma ci si pone un piccolo problemino.......................



COME CI ARRIVIAMO A SASSELLO??????




TUTTI IN MACCHINA CON PMANCIO????????
Ma se prendeste all'andata il treno roma-ventimiglia? Potete scendere a Savona e poi da lì vi veniamo prendere
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da pmancio »

E certo ve carico sopra al tetto come un canotto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

MAPPORCAPU.... avevo scritto na pappardella de du ore e sto maledetto browser mi ha perso tutto... :-x :-x :-x me tocca riscrive.

Vabbè fregn@cce a parte cos'è il topic delle idee più assurde su come arrivare in Liguria?? Riusciamo a parlarne seriamente? E' inutile buttare la idee senza preventivi alla mano.

ESEMPIO FURGONE CON AMICO BLU (uno a caso)

3 giorni dal venerdì alle 9 al lunedì alle 9 circa circa 400€ da dividere in tre, più gasolio circa 250€ e casello, che non so quantificare. Facendo la strada che dice Robyke (famo a fidasse) non so quanta autostrada si fa, penso poca. Casello escluso sono 650€ diviso 3 = circa 215€ a testa. Con la comodità di un furgone. http://www.amicoblu.it/step2.php?tp_offerta=M011470

ESEMPIO CAMION A/R con assistenza
250€ a testa (6 moto a camion) più alloggio per l'autista, mettiamo un 20€ a testa, più treno A/R ad essere buoni 50€ a testa (ci sono biglietti supereconomy da 9€ a tratta ma poi tocca vedè) e siamo a 320€ a testa, con la comodità del soccorso durante i giri, ma si paga.

ESEMPIO CAMION SOLO ANDATA
Non so quanto prenda ma mettiamo per assurdo 100€ a testa, più treno 30€ a testa + 100€ di benzina per il ritorno in moto siamo a 230€ procapite... per fare 600km di strada superpallosasunamotoconlesospensionidelegno. E non sto calcolando la rottura dei 36km +36km dalla stazione di savona al sassello (servono due auto) e lo spiattellamento delle gomme, che "qualcuno" dice non sia quantificabile io invece dico di si, moooolto approssimativamente 50€ (per i 600km del ritorno quindi raduno escluso). Ovviamente le variabili per le gomme sono tante.

Tutto sommato il furgone mi sembra essere l'idea migliore.
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5946
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da robyke »

Allora, giusto adesso mi hanno risposto per il trasporto 6 moto solo andata = €135,00 CADAUNAMOTO

Alla fine sarebbe all'incirca il prezzo di 1/3 del furgone, quindi direi che è bocciato economicamente :ko:

Tra le tante varianti ipotizzate personalmente la più indicata sarebbe la soluzione "PRENDI 1 DIVIDI x 3", cioè furgone dal venerdì mattina alla domenica sera. Vedremo :roll:

Per la strada da percorrere, la distanza tra fare l'A1 e fare la litoranea è praticamente nulla (567 vs 546 Km), la differenza la fa il pedaggio autostradale e il consumo (che dovrebbe essere inferiore visti i limiti più bassi dell'Aurelia). Il sito viamichelin da una spesa di €40,80 per l'A1 contro 14,30 a tratta (per autovettura, non ricordo se il furgone paga di più), quindi con un risparmio di €51,20 di sola autostrada.

Fatto nuovamente preventivo Amicoblu per:
Furgone grande (categoria S)
ritiro venerdì 26 - riconsegna domenica 28
chilometri illimitati

Costo 416,22 + 28,60 autostrada + 200 gasolio = €650,00 ovvero 216 euretti a cranio (ebbravo pallolo che con il suo spannometro aveva calcolato bene :clap: )

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da cristiano-76 »

quindi all'incirca 215 euro solo per il trasporto giusto? poi c'é da mettere l'albergo me pare 165? e la benzina per i due giri e qualche altra cazzatella giusto?quindi a grosse linee siamo sui 450 euri a cucuzza (non contando magari cambio gomme preraduno. sbaglio?
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO ROMANI dal giovedì

Messaggio da pmancio »

Abbelli c'ho no spannometro che fa paura!!! :fr: :fr: :fr: :alcool: :alcool:
cristiano-76 ha scritto:quindi all'incirca 215 euro solo per il trasporto giusto? poi c'é da mettere l'albergo me pare 165? e la benzina per i due giri e qualche altra cazzatella giusto?quindi a grosse linee siamo sui 450 euri a cucuzza (non contando magari cambio gomme preraduno. sbaglio?
Tutto giusto (se calcoli quattro giorni):
pmancio ha scritto:Mettetevi l'anima in pace, per un raduno di 4 giorni (da giov a domenica) si spenderà tra i 4 e i 500€ tutto compreso (tranne i grappini per colazione) per chi deve fare 5-600 km per arrivare a Sassello. Facendo 3 giorni saremo ad occhio e croce sui 3-400€ (50€ in meno di albergo e circa 50€ in meno di benzina per la moto). Grossomodo l'ordine delle cifre è quello.
altrimenti un pò meno

Torna a “VII Raduno 2013”