VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Sassello (SV) - 25-26-27-28 Aprile
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da elcalu »

Niples ha scritto:a parte el fisico mi skei pa le multe no ghin go!!! e dopo poevi anca spetarme....

no ste lamentarve se dopo no vien nessuno ai motoraduni aprilia.... e a proposito...correre a velocità codice doe zea finia???
e del tom tom voemo parlarghene???

sarò mi ke no go fisico ma vialtri no ghi testa.....e no so drio skersare
come seaaa, te te incassi desso dopo che me gavi' mena' par i cojoni 3 di' co a caponord???? :naughty:

a parte questo te podevi dire che te ghevi fame....magari se fermaimo tuti e iera risolto el problema :angel:

dai no sta' rabiarte amore.....a prossima volta te femo stare in furgon co lacky :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da lacky »

Niples ha scritto:a parte el fisico mi skei pa le multe no ghin go!!! e dopo poevi anca spetarme....

no ste lamentarve se dopo no vien nessuno ai motoraduni aprilia.... e a proposito...correre a velocità codice doe zea finia???
e del tom tom voemo parlarghene???

sarò mi ke no go fisico ma vialtri no ghi testa.....e no so drio skersare
niples come dito anca da luca se scerza e se ride in compagnia.(luca x tute le perculade sul CN el dovria averne taià tutte le gomme come minomo)... mi zero restà (all'autogril) che se tornava casa dizemo ogniuno x casi sui.... infatti mi go tironà 1 pocheto (ma el furgon el ze quelo che ze e dopo me so fermà un paro de volte xchè la porta de drio se verzeva)... i veronasi i ze na fora x fare el novo biglietto e voialtri ghe tirona e me ghe sorpasà......
non so come te jeri daccodo ti con queli in moto ma alla fine semo tornà tutti e la ze na ben a tutti.....
dopo te spiego 1 roba che fose non te ghe gnancora capio.... noialtri ghemo fameia e la voia de rivedere moiere e figli dopo 3 giorni la ze tanta..... la me compagnia me ga za ciamà 10 volte x nare a farme 1 grio el 1° maggio !! (frà l'altro unico giorno de bello previsto, xchè x el fine settimana i mete acqua) e mi xò ghe go za dito che go promesso che passo tutto el girono co me fiolo !! me sa che salvo cambiamenti la prossima volta che toco la moto sarà al giro della svizzera el 15-16 giugno.....
e francamente quello che dovria avere i coioni che gira dovria esare mi..... farme + de 800 km in furgon... vedendo voialtri che ve divertì davanti a mi!!.... almanco gavesi ciapà na lavada saria stà contento de esare restà suto, invese no andata e ritorno dizemo suti (tranne 4 giose ciapà venere ma con le tute non le ghe gnanca sentie)...
fato fora 130 euro de gasolio xche x starve drio so sempre na 2°-3° dai 3500 giro ai 4500 giro dal tigletto in poi fin a rivare all'hotel...

dito quelo..... digo solo che se scherza.... ripeto se scherza....
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Jim86 »

Butei scoltì el Jim...
Google, Galore Tube e serchì qualche documentario su Sasha Grey...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da lacky »

Jim86 ha scritto:Butei scoltì el Jim...
Google, Galore Tube e serchì qualche documentario su Sasha Grey...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
domenico sarò stufo ma non capiso 1 ca.....so de quello che te ghe scritto....

p.s. cazza al randa anca de qua!!
Avatar utente
Niples
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 16 marzo 2013, 18:56
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 10 - TUONO R

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Niples »

si si certo se skersa sempre...e se rompevo la moto ki kazzo mi aiutava??? non siete nemmeno in grado di capire xkè son incazzato....

proprio tu lacki ke dicevi ke si guida a codice e poi facevi i 160 col furgone....

io non vi capisco
Avatar utente
Eve6
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 571
Iscritto il: sabato 17 luglio 2010, 1:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Martellago - Venezia

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Eve6 »

Niples scusa eh, io non c'ero e non so che accordi avevate, ma mi sembra che tu abbia un atteggiamento piuttosto prepotente e onestamente anche un pò egoista, io di raduni per l'Italia ne ho fatti diversi e pure diversi spostamenti in comitiva e non mi sarebbe mai saltato in mente di rompere le scatole così, se rimani da solo e hai paura di rimaner per strada son problemi tuoi, se non sei sicuro che abitua moto sia affidabile, gli altri non ne hanno colpa, se per qualche motivo non vi siete incrociati ne sincronizzati con le soste non è da farne un dramma, può capitare, in moto succede.. per quanto riguarda le velocità da mantenere in autostrada, ognuno decide per se, ovvio che se si parte in un gruppone sarebbe meglio mantenerlo, ma son problemi tuoi se non sei in grado di arrivare alla.meta e o a casa autonomamente, io non ce l'ho con te, ti ho semplicemente elencato alcune norme di normale convivenza motociclistica.. conosco elcalu e lacky, anche se poco e vero, ma non mi sembrano proprio persone da abbandonare in mezzo ad una strada la gente, quindi prima di sputare addosso agli altri del veleno, guardati te, pensa e cerca di capire se non hai cannato un posto di ritrovo o un orario.. insomma rabiarse par ninte no ga senso, tuti i ga i da da organisarse el viaio e nisuni ga da frantumar i maroni cusì mi digo..

Invitato dal mio HTC EVO 3D con Tapatalk 2
Avatar utente
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 533
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 19:02
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: vicenza

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da FAFO »

Per NIPLES

Non voglio far polemiche , immagino la colpa sia tutta mia essendo colui che ha iniziato a tirare ,non abbiamo fatto di certo i 180, siamo stati sulla media dei 145\150, vero che certi tratti i 150 li abbiamo passati, ad un certo punto mi son messo giu' e ho tirato fino a 220 (e quei se cassi mii) ma vedo che poi gli altri mi hanno raggiunto, diciamo che e' anche vero che Claudio ti ha aspettato per 40 min. al casello di grisignano.....li c'era da scegliere o la vel codice o la compagnia e tu hai fatto la scelta che credevi piu' giusta....in quanto la moto, nn aver paura di restare a piedi tanto a se aprilia :mrgreen:
Ultima modifica di FAFO il martedì 30 aprile 2013, 6:03, modificato 1 volta in totale.
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da elcalu »

Capisco perfettamente niples in quello che dice......è anche la prima uscita che fa con noi e forse ci siamo fatti un po prendere la mano.
come eravamo d accordo in autogrill ognuno era libero e infatti il gruppo si è sciolto.....poi ti sei addirittura fermato a mangiare mentre tutti avevano detto di tirare dritto.

ormai è andata così ma cerchiamo di non rovinare questa bella esperienza passata insieme :ok:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da lacky »

Niples ha scritto:si si certo se skersa sempre...e se rompevo la moto ki kazzo mi aiutava??? non siete nemmeno in grado di capire xkè son incazzato....

proprio tu lacki ke dicevi ke si guida a codice e poi facevi i 160 col furgone....

io non vi capisco
allora: 1° el me furgon de conta km fa i 150 lm/h.... ma se vardo el tom tom segna i 145 km/h.(a baleton de + non va su nemmeno in discesa).... quindi i 160 km/h non li ga mai visto nemmeno da novo!! (dopo te go dito che me so fermà x 2 autogril de fila x sarare il portelon de drio che se verzeva!!)

se te rompevi la moto te me ciamavi xchè mi so sempre stà de drio a voialtri!!!!! ........ :barella:

prima de brescia i me ga sorpasà anca jim e federico..... vuto dire che ti te jeri + in drio de lori che i se ga fermà a fare el biglieto novo!!!!!

caso se te ghe le mestruasion fatele pasare!!!
a mi sembra che tutti i gha vudo la so dose de perculade e tutti i gha vudo le so occasion x perculare quindi fa parte del zugo :itre: .....
e come dito tutti i ze sicuri de contare sugli altri..... se te ghesi roto!! sicuramente si sarebbe trovato 1 soluzione... magari avria portà casa la me moto e te saria vegnu tore con el furgon o 1 roba simile ma se te vivi con i se e i ma non te ghe + finio..... fra motociclisti se se iuta sempre e tutti gli altri compagni d'avventura i se saria impegnà x risolvere i problema de 1..... so sicuro al 100% che chiunque dei partecipanti al trasferimento nord-est i se saria impegna a risolvere i problemi de 1 solo, tornando in drio ciamando el carro attrezzi o altro.... ne ho le prove del giro in svizzera dell'anno scorso dove gianluca el ga fatto el possibile e anca l'impossibile x farne pasare un fine settimana senza problemi... portandone, trovandone 1alternativa alla so guida e a ciamare fin all'1 de note x farne disdire la stanza.. mi francamente avria manda tutti a cagare e avria lasà che se pagassero 2 camere!!.
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Saltner »

Tutto e bene quel che finisce bene, non gò da xontare neinte, gavì dito tuto (N.B. se jera dacordo al grill de anar casa tuti par la so strada, difati se ghemo saludai :whistle: )
Ma xè da capir la question
Niples ha scritto:e del tom tom voemo parlarghene???
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da lacky »

elsaltaro ha scritto:Tutto e bene quel che finisce bene, non gò da xontare neinte, gavì dito tuto (N.B. se jera dacordo al grill de anar casa tuti par la so strada, difati se ghemo saludai :whistle: )
Ma xè da capir la question
Niples ha scritto:e del tom tom voemo parlarghene???
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
si lasem stare xchè chi non ga mai organiza nulla non sa i problemi e gli inconvenienti de star tenti a: le indicazioni del tom tom... le indicazioni della strada (+ de qualche volta i navi mi hanno indicato strade da percorrere che in realtà erano o a senso unico inverso oppure chiuse), stare tenti a tutto il gruppo e fare un'andatura che potesse star bene a tutti.... INFATTI ALL'ANDATA è STATO RISPETTATO TUTTO COME DA ACCORDI PRESI ANCORA A VICENZA!!!

poi come detto quello che + dovrebbe prendersela sarei io che sono restato da solo x ultimo !! con il furgone che causa il motore di fulvio che premeva sul portellone si apriva..(esendo da solo non potevo nemmeno spostarlo da un'altra parte).... e se si fosse aperto?? e caduto il motore!! chi c@@@o mi aiutava????

io dico solo coem dice gianluca che è andato tutto bene e tutti si sono divertiti e rogne non le ho viste. :ok:
Avatar utente
FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2057
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 18:08
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: TREGNAGO (VR)

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da FEDE88VR »

Si infatti quando t emo incrocia' a vr sud, el lacky el sarà sta ancora verso pescantina!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

Re: R: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Jim86 »

FEDE88VR ha scritto:Si infatti quando t emo incrocia' a vr sud, el lacky el sarà sta ancora verso pescantina!
Le nà da Cattabianchi...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Niples
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 16 marzo 2013, 18:56
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 10 - TUONO R

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da Niples »

al prossimo raduno se vegno...vegno pa i caxxi mii e morta là...detto questo me son divertito e vorrei rifarlo...so abituà so naltra maniera mi...

eve6....non t conosco...e non so nemmeno ke parli a fare visto ke non c eri
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

Re: VII° RADUNO V60 [GRUPPO AVVICINAMENTO NORD-EST]

Messaggio da lacky »

Niples ha scritto:al prossimo raduno se vegno...vegno pa i caxxi mii e morta là...detto questo me son divertito e vorrei rifarlo...so abituà so naltra maniera mi...

eve6....non t conosco...e non so nemmeno ke parli a fare visto ke non c eri
ANDATA:
-ritrovo a vicenza ovest (ok)
-rtrovo a verona sud (ok)
- tappa salado a cremona (saltato el 1° autogril ma mangiato el salme al 2° piccolo intoppo risolto senza problema)
- tappa x mezzogiorno (tutto ok nonostante io abbai dovuto riparare in mezzo alla strada la moto del jim.. mi avete telefonato di fermarmi dopo la galleria senò in mezzo agli alberi non me ne sarei mai accorto che vi eravate fermati)
- resto del viaggio fino all'albergo (diciamo nella norma, si qualche strada sbagliata e cambio di direzione... ma ricordo che nessuno era del posto, i navigatori possono sbagliare e visto che i navigatori sono programmati x farti fare le strade + brevi e noi invece volevamo fare le strade + panoramiche può capitare che succeda dei disguidi)

quindi andata penso che nessuno abbia nulla da dire ne da reclamare... siamo partiti in 7 moto e 1 furgone e siamo arrivati tutti.

RITORNO:
- partiti TUTTI in orario dall'albergo (ok)
- fatto la strada TUTTI aspettnadoci come all'andata (ok)
- entrati in autostrada si è proceduto come all'andata a velocità codice aspettandoci (ok)
- fermata in autogril come da programma (li avevamo detto che ci saremmo fermati x mangiare e vedere la SBK.. l'autogril era senza corrente!! :acciderba: )

QUINDI DI COMUNE ACCORDO SALUTANDOCI "STRETTE DI MANI E BACI" ABBIAMO DECISO DI TORNARE DIRETTAMENTE A CASA SENZA MANGIARE!!!

- e ogni partecipante è tornato a casa x conto suo

POI NON HO CAPITO IL TUO INCAZZAMENTO VISTO CHE IO SONO SEMPRE STATO DIETRO A TUTTI......

comunque come hai detto tu forse il prossimo anno è meglio che venga da solo e forse capirai le difilcotà nella navigazione e nell'organizazione di un trasferimento. :welcome: e se vuoi invece agregarti al prossimo giro d'avvicinamento sei sempre il bene accetto. :ok:
Ultima modifica di lacky il mercoledì 1 maggio 2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Torna a “VII Raduno 2013”