Iniettori originali + 12 fori e cornetti telescopici
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Re: Iniettori originali + 12 fori
ah ok.. pensavo che gli iniettori nel cf andassero ugualmente.. xil tutorial??[/quote]
Ora mi è arrivato il motore NEW e comincio a renderlo più OLD comunque stò documentando il tutto per poterlo scrivere poi . . . .
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- lacex
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Re: Iniettori originali + 12 fori
lo sviluppo del v60 non ha fine AHAhHAHAha
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Re: Iniettori originali + 12 fori
quotoneeeeee!!!aprilia v60 nel cuore.. anche con tutti i problemi..lacex ha scritto:lo sviluppo del v60 non ha fine AHAhHAHAha
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
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Re: Iniettori originali + 12 fori
Ora mi è arrivato il motore NEW e comincio a renderlo più OLD comunque stò documentando il tutto per poterlo scrivere poi . . . .[/quote]lolloace ha scritto:ah ok.. pensavo che gli iniettori nel cf andassero ugualmente.. xil tutorial??
Bello! Dai posta qualche foto della bestia....
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Re: Iniettori originali + 12 fori
Ci sto lavorando sopra poi con l'aiuto di qualcuno faccio i tutorial per le modifiche visto che è tutto documentato:
-Mettere un motore NEW nella OLD (tutto ciò che va fatto mantenendo l'impiantio elettrico old fresando la testata ecc)
-Iniettori originali più doccia
-Cornetti telescopici ad altezza variabile
Comunque ecco una foto delle due bestiole
NEW '07 quello con la valvole più grandi appena arrivato
OLD in vasca di lavaggio
Prima di cominciare una bella lavata
-Mettere un motore NEW nella OLD (tutto ciò che va fatto mantenendo l'impiantio elettrico old fresando la testata ecc)
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Re: Iniettori originali + 12 fori
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Re: Iniettori originali + 12 fori
Certo pulito è bello e non rischi che vada sporco dentro
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Re: Iniettori originali + 12 fori
Per Gabro:
credi che visto che monto il cammes d'apirzione sullo scarico pensi sia meglio alesare i fori delle corone della distibuzione così da fasarlo meglio??? sai gia quando ho aperto non è che era perfettamente allineato: l'aspirazione e 1/4-1/2 dente indietro mentre lo scarico e orrizontale. PS sono sui punti con l'albero bloccato con la vite M8.
credi che visto che monto il cammes d'apirzione sullo scarico pensi sia meglio alesare i fori delle corone della distibuzione così da fasarlo meglio??? sai gia quando ho aperto non è che era perfettamente allineato: l'aspirazione e 1/4-1/2 dente indietro mentre lo scarico e orrizontale. PS sono sui punti con l'albero bloccato con la vite M8.
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Re: Iniettori originali + 12 fori
l'aspirazione rimane sempre un pelo piu in alto.Non sono perfettamente allineati. Se vuoi mettere le camme di aspirazione anche allo scarico tel ho detto, anche senza aprire le termiche con la fasatura originale non ci son problemi,ma se vuoi fare le asole per rifasare, be io per sicurezza aprirei le termiche e farei il test con il pongo. Meglio non rischiare. Non so che tipo di preparazione vuoi fare al motore e quale risultato vuoi ottenere, pensa che hai gia il motore smontato e ne puoi approfittare per aprirlo e apportare qualche modifica in piu. In alternativa lascia tutto chiuso, monta le camme allo scarico con lazata maggiorata e fasatura originale. Poi magari gabro sa di per certo che anche se variando di poco la fasatura,l' altezza tra cielo e pistone rimane ancora nel range di sicurezza, ma è comunque cosa buona e giusta misurarlo. Aspetta anche quello che ti dice gabro, ma pensaci bene
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Re: Iniettori originali + 12 fori
lacex, il tuo problema non era di grndezza delle sacche, ma di posizionamento delle valvole... probabilmente le teste '06 hanno le valvole di scarico un pò spostate o con un diverso angolo rispetto alle vecchie.
@lollo: non ti infilare pure nella rifasatura ti prego sennò 'sto motore non lo metti piu su!
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Re: Iniettori originali + 12 fori
ok ma tanto a breve ho una settimana di FERIE (sono 8 mesi che lavoro anche qualche giorno libero a casa di clienti per montare caldaia a biomassa), quindi full immersion nel V60. Ma dimmi dimmi che sono curioso intanto ho ordinato tutti i prodotti per richiuderlo il loctite 243 574 e la pasta Klueber MR46-401 tutto dalla Germania, in Italia costa troppo.
Tanto prima di marzo non riprendo in mano la BImba.
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- lolloace
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Re: Iniettori originali + 12 fori
Pronti partenza via
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Re: Iniettori originali + 12 fori e cornetti telescopici
direi ottimo!