Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
questa è un'altra fonte, ma l'ordine minimo è 12 sterline e non so quanto costa la spedizione:
http://www.polevolt.co.uk/acatalog/info_3_8020.html
oppure questo, ma dal'america:
http://www.newark.com/te-connectivity-a ... tt=20r0160
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
grazie gabro te ne hai mai presi? son corretti?
o anche qualcun altro per confermarmi che sono la misura corretta? non vorrei sbagliare visto quel che costa con la spedizione
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
li hanno presi e montati sul forum americano
PS se non hai fretta (sti giorni sò impicciato) ho preso qualche mese fa un impianto elettrico RSV4 danneggiato proprio per spogliare i connettori centralina dalle spinette. Dammi un pò di tempo e te ne spedisco una
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Si preferirei così son sicuro al 100% poi mi dici quanto vuoi e te lo mando! Fammi sapere allora e ancora grazie
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Quale vuoi? quello col gommino giallo o quello col gommino rosso?
mandami in mp l'indirizzo di spedizione che domani devo andare alla posta
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
non ho idea di che differenza ci sia?! mandato mpGabro ha scritto:Quale vuoi? quello col gommino giallo o quello col gommino rosso?
mandami in mp l'indirizzo di spedizione che domani devo andare alla posta
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Troy com'è andata? funziona tutto?!
PS ho appena comprato un paio di switch della Ignitech, sono disponibili sia push come l'originale che pull (per fare il cambio rovesciato solo girando la leva sull'alberino del cambio), sembrano fatti bene e costano una sega, 54euro + spedizione dalla rep. ceca.
http://www.ignitech.cz/en/vyrobky/acces ... switch.htm
li provo a breve!
PS ho appena comprato un paio di switch della Ignitech, sono disponibili sia push come l'originale che pull (per fare il cambio rovesciato solo girando la leva sull'alberino del cambio), sembrano fatti bene e costano una sega, 54euro + spedizione dalla rep. ceca.
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
tienici aggiornati alloraGabro ha scritto:Troy com'è andata? funziona tutto?!
PS ho appena comprato un paio di switch della Ignitech, sono disponibili sia push come l'originale che pull (per fare il cambio rovesciato solo girando la leva sull'alberino del cambio), sembrano fatti bene e costano una sega, 54euro + spedizione dalla rep. ceca.
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ciao
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Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Tutto bene, il montaggio è stato semplicissimo con lo spinotto originale, poi ho messo un connettore ermetico per il cambio così da poterlo staccare senza togliere il serbatoio. il sensore invece non sono riuscito a provarlo perché ho staccato l'assicurazione e non ho modo di portare la moto dal conce a far abilitare il QS purtroppo. se poi non va butto il sensore dynojet e prendo codesto
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Allora finalmente ho riassicurato e aggiornato la centralina, che poi basta abilitare il QS, senza caricare la mappa aprc.
comunque per farla breve il QS non funziona, a suo tempo prima di installarlo ho verificato con un tester se il sensore chiudeva il circuito sotto pressione ma avevo notato che richiedeva una pressione veramente eccessiva tanto che per farlo scattare son dovuto ricorrere ad una morsa. suggerimenti?
ps. ma perche il dynojet ha 3 fili?
comunque per farla breve il QS non funziona, a suo tempo prima di installarlo ho verificato con un tester se il sensore chiudeva il circuito sotto pressione ma avevo notato che richiedeva una pressione veramente eccessiva tanto che per farlo scattare son dovuto ricorrere ad una morsa. suggerimenti?
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
ora ripensandoci il conce mi ha detto che basta attivare il QS anche se ho la mappa non aprc e funziona comunque perché ha sentito e a noale gli hanno detto così a voi vi risulta?
non vorrei buttare un sensore buono...
il problema di caricare una mappa aprc è che avendo già installato l'ultima mappa disponibile il pad, per evitare malestri, non permette di modificare la mappa corrente a meno che non esca un aggiornamento.
non vorrei buttare un sensore buono...
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Esatto il PADS ti fa aggiornare la mappa se ce n'è una nuova senza poter tornare indietro, e ti confermo che il quickshift tramime PADS lo puoi attivare separatamente dal pacchetto APRCTroyChicco ha scritto:ora ripensandoci il conce mi ha detto che basta attivare il QS anche se ho la mappa non aprc e funziona comunque perché ha sentito e a noale gli hanno detto così a voi vi risulta?
non vorrei buttare un sensore buono...
il problema di caricare una mappa aprc è che avendo già installato l'ultima mappa disponibile il pad, per evitare malestri, non permette di modificare la mappa corrente a meno che non esca un aggiornamento.
Comunque l'ultima mappa APRC và molto meglio
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Salve a tutti ragazzi ! ho cercato di leggere un po tutto l'argomento ma mi sa che mi sono un po perso ! io ho una RSV4 R 2010 quindi NON APRC e mi sta venendo lo sfizio di mettere un cambio elettronico. Quale prendere per non avere problemi e che funzioni a regola d'arte ? si spende molto ? niente di usato ? grazie infinite per l'attenzione !
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
In molti hanno montato quello originale aprc che funziona bene anche sulle prime rsv4.
Per più dettagli aspetta che qualcuno lo ha montato dia un parere diretto.
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Re: Cambio elettronico su RSV4 old '09 e '10 non-Aprc
Guardate che non serve andare all'estero per questi faston, si trovano anche qui da noi