Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

Ma la penso come tutti su Mm, a casa mia un tipo così lo si chiama "filgio unico viziato", tutto gli è stato preparato davanti, certo perchè è bravo, molto bravo, ma essere campioni non è solo vincere i mondiali.
Suo Fratello è l'esatto opposto, anche Stoner, che personalmente reputo più forte dello spagnolo, non si è mai comportato come Lui, ha avuto screzi con rossi ma li ha affrontati faccia a faccia ai box, mai in pista.
Dare la colpa a rossi di quanto successo con marquez è facile, ma l'italiano c'era quando è arrivato Stoner, Lorenzo e Pedrosa ma mai si son viste cose come nel 2015.
Credo che l'unica situazione più o meno simile in F1 fù quella fra senna e prost, che a distanza di un anno si son vendicati in pista.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da me77hyu »

8° Mondiale e saluti a tutti ..... :clap: :allah:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

Bravo, ma da italiano non gioisco per un mondiale spagnolo, ma mi complimento.
Certo che da italiano siam proprio messi a pecora, possibile che in 25 anni di carriera di Rossi non ci sia stato il tempo di coltivarne altri?
I ragazzi son ragazzi sia spagnoli che italiani, se i primi sono tanti e forti è merito della loro federazione, da noi tutti i soldi li buttiamo nel calcio per star fuori da mondiali.
Ora come al solito facciamo finta che quartararo è italiano :ROTFL: , passaporto Francese con carriera fatta in Spagna.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da virusfalco »

Io, da italiano, gliene conto 7 ... Uno in meno come quello in cui si è intromesso con l'obiettivo di facilitarsi il raggiungimento del record di 9.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da Matte »

Ottavo titolo, dopo il volo clamoroso di ieri ha anche vinto la gara, tanto di cappello a lui ed alla sua moto, sono un binomio imbattibile ;-) . Sarà antipatico, ha fatto un paio di cose non esattamente pulite e cristalline, ma è forte, veramente forte, ad oggi non c'è trippa per gatti come si dice dalle mì parti.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:Ottavo titolo, dopo il volo clamoroso di ieri ha anche vinto la gara, tanto di cappello a lui ed alla sua moto, sono un binomio imbattibile ;-) . Sarà antipatico, ha fatto un paio di cose non esattamente pulite e cristalline, ma è forte, veramente forte, ad oggi non c'è trippa per gatti come si dice dalle mì parti.
Ma sai è quel che manca ai vari Dovizioso e Pedrosa, quella sana aggressività o grinta che fanno la differenza fra un pilota e un campione.
Lui guida ciò che gli danno, non si fà problemi così come Quartararo che appunto guidano senza pensare ai problemi, il rossi attuale, dovizioso, vinales, zarco e sopratutto lorenzo, stanno troppo a cercare l'introvabile e quindi non si adattano mai a ciò che hanno.
Diceva Diego Gubellini che è lui a dire al pilota che la moto và bene così ed è inutile cercare il cavillo e Fabio si preoccupa solo di farla andare., e che andare!
Spero che Yamaha non se lo lasci scappare come al solito.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:Io, da italiano, gliene conto 7 ... Uno in meno come quello in cui si è intromesso con l'obiettivo di facilitarsi il raggiungimento del record di 9.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E comunque sia 7-8-9 non fà altro che alluugare la lama del coltello che lui tiene per il manico nei confronti di honda!
Mettete che a questo venga in mente di smettere o di andare in ducati per fare ciò che il suo peggior nemico non è riuscito a fare, vincere il mondiale con la rossa, che lo spagnolo sicuramente tenterà, In honda che fanno?
Un harakiri generale!
Cioè ci erano già scottati ai tempi di rossi ma non hanno imparato nulla, si sono messi nella stessa situazione, anzi molto peggio.
Almeno allora avevano una moto con cui andavano tutti, persino gibernau, ma ora a chi permettono di andare fortino, nessuno.
Molti dicono che Mm non mollerà la moto che gli costruiscono su misura, ma quello ha voglia di diventare il meglio del meglio, pur con 16 mondiali sarà sempre sotto perchè lo ha fatto con una sola casa e lui lo sà!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da Matte »

Io penso che invece gliene freghi meno di zero, porta a casa i titoli ed è contento così ;-) . Per me, ovviamente.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:Io penso che invece gliene freghi meno di zero, porta a casa i titoli ed è contento così ;-) . Per me, ovviamente.
No Paolo, ricordi misano?
Cioè, questo si è trovato il pretesto per lottare vincere e fare un teatrino peggio che quello di domenica e tutto per un sorpasso con rossi il venerdì!
Uno che ha buttato alle ortiche il suo mondiale dando la colpa a rossi e ha speso tutto il resto dell'anno solo per perseguire il suo intento.
Hannibal Lecter per programmazione delittuosa al confronto è un bambino all'asilo.
Per lui ogni gara è la gara della vita, basta un sorpasso, una caduta, un problemino per ampliare la sua già non poca determinazione, bisognerebbe fargli una trasfusione col sangue di dovizioso per renderlo più normale! :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mane69
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2769
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 14:51
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da mane69 »

l otto é un numero indigesto :acciderba:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da Matte »

tatanka ha scritto:
Matte ha scritto:Io penso che invece gliene freghi meno di zero, porta a casa i titoli ed è contento così ;-) . Per me, ovviamente.
No Paolo, ricordi misano?
Cioè, questo si è trovato il pretesto per lottare vincere e fare un teatrino peggio che quello di domenica e tutto per un sorpasso con rossi il venerdì!
Uno che ha buttato alle ortiche il suo mondiale dando la colpa a rossi e ha speso tutto il resto dell'anno solo per perseguire il suo intento.
Hannibal Lecter per programmazione delittuosa al confronto è un bambino all'asilo.
Per lui ogni gara è la gara della vita, basta un sorpasso, una caduta, un problemino per ampliare la sua già non poca determinazione, bisognerebbe fargli una trasfusione col sangue di dovizioso per renderlo più normale! :ROTFL:
Mah, vedremo........ :-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da virusfalco »

tatanka ha scritto: ... bisognerebbe fargli una trasfusione col sangue di dovizioso per renderlo più normale! :ROTFL:
Questa è bella cattiva [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da Matte »

Pensa se gli trasfondi il sangue di Rossi cosa diventa, comincerebbe a farsi i dispetti da solo ed a buttarsi per terra in pista per autosconfiggersi :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:
tatanka ha scritto: ... bisognerebbe fargli una trasfusione col sangue di dovizioso per renderlo più normale! :ROTFL:
Questa è bella cattiva [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Si hai ragione forse è meglio fare al contrario, fare al Dovi una trasfusione col sangue di Mm...almeno avremmo un italiano vincente ora!
Hiii Hiii è pure peggio detta così :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Messaggio da pole »

tatanka ha scritto: Certo che da italiano siam proprio messi a pecora, possibile che in 25 anni di carriera di Rossi non ci sia stato il tempo di coltivarne altri?
I ragazzi son ragazzi sia spagnoli che italiani, se i primi sono tanti e forti è merito della loro federazione, da noi tutti i soldi li buttiamo nel calcio per star fuori da mondiali..


Non pensare che trovo gusto a contraddirti!! :whistle: ..

https://www.google.com/amp/s/www.corsed ... talia/amp/

Il vivaio giovanile c'è... Ma forse ha preso altre strade!... :ROTFL:
Immagine

Torna a “Mondo Corse”