L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di vita

il bar del V60...
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da gioR6 »

Raga91 ha scritto:
tesego ha scritto:Il TT è in lutto x il giapponese avete sentito vero???? erano solo le prove...
Sentito tese, però fondamentalmente non concepisco i tanti che scrivono porcherie solo per sensibilizzare e magari creare nella gente un'odio tale da far chiudere questo tipo di gare.
Mi spiace per il ragazzo, ma non è che sia stato mandato li con la pistola puntata alla testa, ci è andato perchè lo voleva lui ed era un bisogno che sentiva dentro di dover fare, lui per primo sapeva il rischio che correva.
Oggigiorno la gente non concepisce più che il nostro sport è uno sport irrazionale, che va al di là del rischio e della passione, è uno stile di vita, qualcosa che senti dentro. Non facciamo gli stupidi, tutti sappiamo che andare in moto, anche solo tranquillamente per strada, il rischio di morire o avere un'incidente tale da rimanere storpio è alto, altissimo però lo facciamo lo stesso perchè è più forte di noi. Ovvio che si sta attenti, ma finchè la paura di morire è inferiore alla voglia di fare perchè fermarsi?
Il problema è che la gente oggi è una massa ipocrita che non concepisce che chi fa questo sport lo fa per un bisogno quasi primario che ha dentro e se glielo neghi lo renderai morto dentro perchè non riuscirà a soddisfare questo bisogno.
Oggi quando succede un'incidente di questa portata la gente pensa a voler fermare tutto perchè è una cosa senza senso quando invece bisognerebbe continuare proprio per quelli che sono morti inseguendo un sogno, dato che molto probabilmente è quello che avrebbero fatto loro.
Maledetti soldi, maledetta globalizzazione che tolgono succo, sapore e passione alla vita. Ci vogliono rendere tutti uguali senza che ce ne rendiamo conto, dobbiamo essere conformati, pensare tutti le stesse cose e fare le stesse cose perchè altrimenti si è degli incoscienti. :ko:
Parole sante amico mio!!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :ok:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Ragazzi, apro la nuova pagina, non con una ragazzetta ma con una roba che mi fa venire subito lo stesso.

ImmagineImmagine


La ragazza in questione è una porsche 917/30 del 1973 che correvano alla CanAm (canadian american challenge cup).

Punti particolari:

Boxer 12 cilindri con doppio turbocompressore da 5400cc.

1580cv in qualifica e solo 1300cv in gara

849kg

0/100km/h in 1.9s
0/160km/h in 3.9s
0/320km/h in 10.9s
Vel max 400km/h circa


Il tutto solo quarantanni fa. :clap:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

tesego ha scritto:Io ci ho scritto di farmi sapere di qto ce l hanno allargato e perché no...se ci è piaciuto...
scherzi a parte quel tipo di visita fa letteralmente cacare lo so perché ci e passato mio padre
MACRISTODIUNDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono uscito a mezzogiorno dal lavoro, passato a acsa a lavarmi per bene e alle 13.20 ero in H. La visita l'avevo alle 14.30. Pago il ticket, faccio l'accettazione ( pensavo peggio) e cerco il reparto. Il Manzoni, x ch non lo sa, e' immenso e ti ci perdi....indicazioni fatte corca e caos generale. Alla faccia dell'esempio nella sanita'. Trovo il poliambulatorio e aspetto...ho 3/4 tipi davanti. Passan 3 minuti ed un theron mi attacca la pezza e non mi molla sino a che non entera'. Ho gia' la testa pesante! Si fan le 14.00 e del dottore nessuna traccia. Arriva alle 14.10 e in 25 minuti visita tutte le 4 persone davanti a me ( !!!!!!!). Entro io, gli porto tutte le carte delle varie visite da luglio ad oggi, gli spiego dell'orchiepididimite...che da allora culoecazzo sono in panne....e sto imbecille mi fa, dopo aver letto ( si fa x dire) le varie carte/eco : " ma lei cosa e' venuto qua a fare". Lo guardo allibito e dico : " c@@@o, la visita alla prostata. C'e' pure scritto sull'impegnativa!Poi cmq ho fastidi dietro, penso una ragade che sto curando con Antrolyn, e il mese prox andro' dal proctologo..."
E lui: " Appunto, quelle cose li mica le guardo io. " Mi si e' annebbiata la vista, porcodio, una volta il MEDICO D BASE sapeva far tutto. Ora sti figli di puttanazza manco accennano a dare un occhio generale. E l'urologo, c@@@o, sa bene cosa sono emorroidi e ragadi. E' sempre e cmq un medico chirurgo e la zona...e' sempre quella. La pesantezza perianale, poi, puo' esser causata sia dalla prostata che dai problemi dietro.Vabbe', mi dico, taci senno' qua si scatena l'inferno. Poi ha avuto da dire che non avevo gli esami del PSA ( esami sanguigni per controllo prostata).. . E spiegagli che la mia doc ha ritenuto prioritaria prima l'ispezione. Lui fa spallucce.( che nervi) e guarda l'infermiera. Oltretutto una f@@a bionda sui 35 anni che, non fossi stato gia' imbufalito ed allibito dal comportamento del co@@@@ne che avevo di fronte...dopo le avrei mostrato il cazzissimo in piena forma.
Quasi infastidito sto medico mi fa metter sul lettino e calar braghe e boxer alche' io finalmente ....GLI GUARDO LE MANI :2 IMMENSE PALE DA FORNO!!!!!!!!!!!!! Cazo...cazo. Prima mi palpa i cojoni, almeno quello l'ha fatto ma credo x darmi il contentino dopo che gli avevo detto dell'emospermia, ma non commenta , tace....poi mi dice di rilassarmi...si spalma la mano di valesina puzzolente e STRAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKK. MI spara mezza mano nel c@lo....due dita...e taca a ravanare la prostata. Diocristo mi sembrava di esser Mel Gibson in Bravehearth quando lo torturano nel c.ulo. E si che il massaggio prostatico, quello dolce..con olii e creme....quando lo subii da una asiatica a inizio anni 2000 mentre mi faceva l'arco ...fu un paradiso. L'augello allora divento' un geiser! Oggi invece ero stinco come un palo che viene infilzato da un altro palo!
Questo spilungone occhialuto con la faccia superba mi ha rotto il c,ulo, pezzo dimmerda.
MI ha fatto il c.lo.
Come i negri del Bronx quando beccano una tipella biondina di Manhattan.
Cmq a suo dire la sagoma prostatica e' a posto, tra 40gg fare PSA e poi se eventualmente essa dara' esiti strani...si valutera'.Io penso che no faro' un belcazo di niente e che si fotta lui e le prostate mie, sue e di su padre!
Io, il mese prox, ho il controllo col proctologo e credo che la fonte delle rogne sia la ragade e le emorroidi....il suo campo. Indi confido che almeno questo sara' uno un po' a posto. Da luglio scorso ad oggi...3 urologi....2 perfetti idioti ed uno spiritoso. Loro sminuiscono, cazzodio. Sto animale di oggi gli dico che a volte ho emospermia, che il cojone sx se lo uso e' dolente, che blal bla bla....e manco x le palle( le mie) che si interessa. Capita...mi ha detto. CAPITA UN CAZO, dico io. Ho seminato in donne di ogni eta' e terra e religione, senza mai cainare. Ora caino quindi qualcosa non funzia. Puo' esser la ciste che mi e' rimasta dopo l'orchiep.....puo' essere...ma che me lo dicano. Me ne faccio una ragione e stop. Al rogo, bastardi. Pigliano un sacco di $ e va bene....sono stressati e va bene....per loro e' la normalita' e va bene...MA PROVARE A FARB FINTA DI DARTI RETTA 10 MINUTI NO?
Echecazo....ero talmente arrabbiato che mi son dmenticato di farmi fare la carta per la ditta, cosi' la pijo in c.ulo pure moralmente e ci smeno le ferie.
Ultima modifica di renny71 il martedì 28 maggio 2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Insomma, ti è piaciuto. :sarcastic: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


Comunque dipende sempre da chi ti trovi di fronte purtroppo. Ci sono medici che ascoltano e consigliano e altri che se ne fregano e agiscono come pare a loro. :acciderba: :-?
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Certo, lo so. Gianni e' il mio amico doc che ho in FB....prmario anestesista...in pensione da 1 annetto. Gli manca una gamba e va' in moto, x dirti. Lui e' un sanguigno ma ti spiega sempre tutto e bene, e in pratica tutti noi bikers lo ascoltiamo ( ha salvato u paio da infarto sicuro...x dirti).
Questo di oggi, invece, fa parte della razza bastarda.
Per la quale IO personalmente regalerei la cura medievale.
Si meriterebbe che lo mettessi a novanta, lui e la bionda del cazo che gli teneva corda, appaitati. E poi glielo infilassi IO il mio cazo nel c.ulo. Ma a secco. SEnza complimenti. Un colpo a lui, uno a lei....e via....x una decina di minuti. Poi dirgli : " Eh Doc, capita di pijarlo in c.ulo..."
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Diego Pg »

l'importante Renny che la tua prosta stà benone !!

poi, prima o poi in c@ulo lo prenderà pure lui stanne certo !! :ciglia: :ciglia:
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Diego Pg ha scritto:l'importante Renny che la tua prosta stà benone !!

poi, prima o poi in c@ulo lo prenderà pure lui stanne certo !! :ciglia: :ciglia:
Guarda Diego, gli esami PSA manco penso li faro'.. Se e' alterata lo sentono con l'ispezione. Ma sono i modi, dico io...gia' uno e' imbarazzato. E non spendi 3 minuti a leggerti tutto cio' che ( molto accuratamente) ti ho portato? E si che sono referti di altri urologi, mica scritti egizi o ricette da imbonitrice.
Suoi colleghi, stessa lingua e dialettica. Stesso settore.
Uno deve x forza andare in privato e tirar fuori un bel centozzo se vuole aver xlo- la PARVENZA che ti si caghino. Senno' il minimo tabellare e stop.Avevo interpellato un chirurgo qua di Lecco, che opera parti basse ed e' bravo...ma 120 eurozzi sono un furto.
HO bello che capito che faccio bene io a curarmi da solo : informandomi e con le info del mio amico doc...ho scoperto l'antryol che mi va bene. Altro che i pici che mi dicevan Ruscoroid a manetta. Ed e' per altre cose. E' vero che se leggi medicitalia e ti informi tu sul web, ti fai una testa tanta e mille dubbi. Cento problemi, mille pazienti, 50 reazioni diverse. Giusto. Ma e' altrettanto giusto informarsi. Io lo faccio coi medicinali, ad esempio. Leggo, mi informo, effetti collaterali. Il Lyrica ad esempio a tanti fa miracoli, a me poco nulla ( x sciatalgie ). Certi miorilassanti muscolari son meglio del Voltaren. Le fragole sono il superfrutto, lo sapevate? Idem il mirtillo nero e rosso ( nx capillari, vista e vie urinarie).
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Renny come al solito sono morto nel leggere la tua visita e giuro che piangevo, non perché ti avessero infilato una mano nel c@lo (qsto è fisting psicolocigo sia chiaro) ma per come l hai spiegata nel dettaglio.
C'era solo un modo x vendicarti: dovevi prendere l' infermiera te lo dico io e impalare l' abusivo penetratore occhialuto.

Cmq cazzate a parte son contento che sia tutto ok a parte quel lieve bruciore di c@lo (gayser :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: )

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:banana: :banana: :banana: :banana:
Avatar utente
nanonove
Spammoni Recing Team
Messaggi: 3438
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 11:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory
Località: San Maurizio C.se

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da nanonove »

Dai Renny, almeno sai che dovrebbe essere tutto ok e la prossima volta sarai già rodato :ciglia: :ciglia: :ciglia: :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Io non sono un bacchettone, lo sapete. Ho sempre sessato a 360 gradi e ho provato pure a farmi scop@re da una donna a suon di medio teso nel c.ulo. Ma un conto e' godere con femmine lussuriose. Un altro sentirsi infilare indice e medio nel retto da un pezzodimerda , vaselinati e neppure con quella buona, e subirlo a fulmine. In un nanosecondo avevo le dita del bastardo che mi rovistavano le interiora mentre lui parlava con la roia dell'ape da farsi in centro sul tardi. E alle mie domande non rispondeva, limitandosi a dire che tutto ok, che cmq senza esami preventivi e' la 1 volta che gli capitava, che del problema dietro fotteva sega.
Mi avesse fottuto anche con + rudezza, ma si fosse interessato al problema...cercando di voler capire tempi, cure e...xke' no?...pure un po' l'ansia, era meglio.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2227
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 10:09
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R
Località: Perugia

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Diego Pg »

Infatti la cosa che fa andare in bestia è la maleducazione dei medici che, per loro, un c@lo vale l'altro, un ca@@o vale l'altro, una ferita vale l'altra, ma non si preoccupano minimamente del possessore del c@lo dolorante e così via..Basterebbe da parte loro, ascoltare un minuto in più ciò che il paziente ha da dire o da far presente e forse, il paziente stesso si sentirebbe già molto più tranquillo.
Così invece già la paura del non sapere, la maleducazione e l'indifferenza dei medici, ti fa venir voglia di aprire la finestra e buttarti sotto o prendere una mazza e spaccarla in testa.
Tanto di cappello ai medici, che spesso salvano vite umane e il valore umano del loro lavoro in quei casi, non può essere paragonato a nessun altro lavoro al mondo, ma spesso, tanto spesso,fanno più male loro con l'indifferenza che il male stesso.

Mary come stà ??
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Diego Pg ha scritto:Infatti la cosa che fa andare in bestia è la maleducazione dei medici che, per loro, un c@lo vale l'altro, un ca@@o vale l'altro, una ferita vale l'altra, ma non si preoccupano minimamente del possessore del c@lo dolorante e così via..Basterebbe da parte loro, ascoltare un minuto in più ciò che il paziente ha da dire o da far presente e forse, il paziente stesso si sentirebbe già molto più tranquillo.
Così invece già la paura del non sapere, la maleducazione e l'indifferenza dei medici, ti fa venir voglia di aprire la finestra e buttarti sotto o prendere una mazza e spaccarla in testa.
Tanto di cappello ai medici, che spesso salvano vite umane e il valore umano del loro lavoro in quei casi, non può essere paragonato a nessun altro lavoro al mondo, ma spesso, tanto spesso,fanno più male loro con l'indifferenza che il male stesso.

Mary come stà ??
Mary va' molto meglio e ti ringrazia x l'interessamento :clap: : la cura antibiotica ha rimesso le cose a posto ed oggi e' stata dalla sua doc che le ha confermato gli esami da fare ( che volevano farle fare all'H, ma Mary ha preferito sentire prima il suo medico e sicuro li fara' in clinica).Cmq e' a casa tutta settimana, cosi' con la cura si riprendera' per bene.
Simpatico aneddoto di poco fa . la ns. beagolina arriva da Green Hill. L'abbiamo in affido tramite da LEIDAA. La lega italiana per la difesa degli animali e ambiente.Ultimamente..a dire il vero....un po' nei casini per la gestione non ottimale del canile cittadino.E' arrivato oggi un sms dall'associazione che ha confermato che il tribunale di BS ha decretato che i beagle sottratti da G.H. rimarranno alle famiglie affidatarie. Indi x festeggiare sabato mattina a Lecco siamo invitati ad una marcia/manifestazione di LEIDAA insieme a tutte le famiglie affidatarie. Faranno festa , ci saranno dei documentari ed una sfilata.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da renny71 »

Alzatevi e camminate, settentrionali.
Sono le 06.00 e diluvia con un freddo caino.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da tesego »

Buongiorno......buongiorno un cazo....piove di nuovo e fa freddo :-x :-x :-x

Renny son felice che la tua signora stia meglio e ti consiglio di rilassarti un po se no mi tiri le cuoie te....urge un violento giro in moto o in alternativa una sana gangbang o perché no.....


giro e gangabang :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: L'angolo del cazzeggio2:gnagna love story e lezioni di v

Messaggio da Raga91 »

Buongiorno gente bagnata.......dall'acqua. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:


Anche oggi niente pioggia. :fr: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine

Torna a “Chiacchiere”