Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
ciao ragazzi..volevo chieder un'info..io vorrei far riportare sia la gomma che i terminali akra omologati..per la gomma la procedura l'ho capita,ma per le marmitte?si puo far 'in una botta sola'....?
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Vuoi far omologare gli scarichi akra???
Penso che sia impossibile e se sono omologati per uso stradale basta che hai l'omologazione della casa costruttrice
Penso che sia impossibile e se sono omologati per uso stradale basta che hai l'omologazione della casa costruttrice
sia sull'asciuto che sul bagnato lascio sempre spalancato
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
son gli originali aprilia..omologati..e vorrei farli riportare a libretto..
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
se non sbaglio la procedura è la stessa e forse puoi fare una omologazione per entrambe le cose!
chiama in motorizzazione, chiedi dell' ufficio tecnico e ti fai spiegare!
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Va' a mung l'urs cù la cavagna busa
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Se gli akra sono omologati e hanno certificato,non serve riportarli a libretto,dato che non c'è manco lo scarico originale sul libretto.....
Leo !
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Scusate ma ho letto che per montare il 190/55 sulla rsv 2005 bisogna cambiare pignone e spessore il parafango sennò striscia è vero??
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Cambiare pignone ?
se sto dietro è solo perche ti sto doppiando
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Ma che c'entra il pignone con la gomma ????
Comunque io ho montato il 190/55 senza problemi
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
E comunque ti consiglio di montare la 180/55 ..... meno peso più agilita .....
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Il pignone avevo capito andasse cambiato con uno da 16 in quanto con la spalla più alta si allungherebbero i rapportiFabrizioRSV ha scritto:Ma che c'entra il pignone con la gomma ????
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Più agilità sono d'accordo.. ma per quanto riguarda Grip in curva? Parlando di pista...FabrizioRSV ha scritto:E comunque ti consiglio di montare la 180/55 ..... meno peso più agilita .....
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
NON C'è PARAGONE,OVVIOgas85 ha scritto:Più agilità sono d'accordo.. ma per quanto riguarda Grip in curva? Parlando di pista...FabrizioRSV ha scritto:E comunque ti consiglio di montare la 180/55 ..... meno peso più agilita .....
Perdita di agilità dal 180 al 190 (da rennesport a gp racer) pari a zero o giù di lì.
differenza di grip su strada pari a zero o giù di lì
In pista 190/55 4ever
Leo !
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
Se passi dal 190/50 al 55 è ovvio che aumenta il raggio quindi circonferenza ma non te ne accorgi neanche e non serve che cambi il pignone anche se vai a girare in pista , molti cambiano pignone in pista sbagliando pensando che accorciare (corona grossa o pignone piccolo) sia la cosa giusta ma in verità i piloti allungano i rapporti per cambiare meno marce ,ma qua non siamo piloti
Agilita si sente col 180 anche per il peso minore della gomma stessa e non parliamo del peso sulla moto ma sulla ruota che gira infatti migliore modifica sulla moto dopo pignone catena e corona(unica modifica che da cavalli veri) sono i cerchi leggeri
Grip .... vai tranquillamente col 180 .... ricordate che non siamo piloti e rimaniamo con i piedi per terra
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Re: Omologare il 190/55 sulla RSV 04-05 (ed RSV e Tuono OLD)
In pista con la new vai di 200/60 o 195/65;)
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.