Captcha!

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Avatar utente
Leov60
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 13:11
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Captcha!

Messaggio da Leov60 »

Ciao a tutti.. ancora primia di presentarmi, prima che mi passi di mente.. volevo segnarvi la difficoltà nell'inserire il codice di conferma per registrarmi. ho usato tutti i tentativi, fatto scadere la sessione e a metà dei tentativi della seconda ci ho preso...
eppure sarà il 100esimo forum su cui mi iscrivo (ne gestisco anche uno del mio motoclub!).. ma questo codice di conferma è particolarmente incomprensibile! non so se lo fate apposta per fare iscrivere solo chi è degno dell'Aprilia.. ma ho idea che qualcuno rinunci alla prima! :D :D :D :D

Indice e medio a V!
Leov60 (catoblepa altrove)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Captcha!

Messaggio da pmancio »

Ciao Leov60 (catoblepa altrove) il fatto è che vogliamo che si iscriva poca gente!! No scherzo, abbiamo ben presente il problema: è una contromisura per gli spambot, che una volta iscritti cominciano a postare a vanvera come, ad esempio, pubblicizzando prodotti di dubbia utilità... :angel:

Giusto questa settimana mi sono iscritto in un altro forum di moto, che usa la stessa procedura, e sbagliando e risbagliando il codice ci ho messo mezza giornata per completare la pratica, anche perché dopo tot tentativi errati il sistema ti mette in stanby per un un pò di minuti. Quindi capisco perfettamente il tuo problema... purtroppo col sistema più complicato si ha la maggior protezione, quindi dovremmo trovare un modo altrettanto valido... valuteremo la cosa :ok: comunque grazie della segnalazione
Avatar utente
Leov60
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 13:11
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: Captcha!

Messaggio da Leov60 »

pmancio ha scritto:Ciao Leov60 (catoblepa altrove) il fatto è che vogliamo che si iscriva poca gente!! No scherzo, abbiamo ben presente il problema: è una contromisura per gli spambot, che una volta iscritti cominciano a postare a vanvera come, ad esempio, pubblicizzando prodotti di dubbia utilità... :angel:

Giusto questa settimana mi sono iscritto in un altro forum di moto, che usa la stessa procedura, e sbagliando e risbagliando il codice ci ho messo mezza giornata per completare la pratica, anche perché dopo tot tentativi errati il sistema ti mette in stanby per un un pò di minuti. Quindi capisco perfettamente il tuo problema... purtroppo col sistema più complicato si ha la maggior protezione, quindi dovremmo trovare un modo altrettanto valido... valuteremo la cosa :ok: comunque grazie della segnalazione

prego :)

OT: bellissima la rsv new "Bull" nella tua firma ;)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Captcha!

Messaggio da pmancio »

Leov60 ha scritto:
pmancio ha scritto:Ciao Leov60 (catoblepa altrove) il fatto è che vogliamo che si iscriva poca gente!! No scherzo, abbiamo ben presente il problema: è una contromisura per gli spambot, che una volta iscritti cominciano a postare a vanvera come, ad esempio, pubblicizzando prodotti di dubbia utilità... :angel:

Giusto questa settimana mi sono iscritto in un altro forum di moto, che usa la stessa procedura, e sbagliando e risbagliando il codice ci ho messo mezza giornata per completare la pratica, anche perché dopo tot tentativi errati il sistema ti mette in stanby per un un pò di minuti. Quindi capisco perfettamente il tuo problema... purtroppo col sistema più complicato si ha la maggior protezione, quindi dovremmo trovare un modo altrettanto valido... valuteremo la cosa :ok: comunque grazie della segnalazione

prego :)

OT: bellissima la rsv new "Bull" nella tua firma ;)
Eh già... la Bol d'Or... un disegno di Bull. Mi sa che è piaciuta tanto anche a qualcun altro visto che se la sono portata via senza chiedere il permesso :-x :-x :-x :guns: :guns: :guns: :guns:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Captcha!

Messaggio da pmancio »

Volevo dire che se qualcun altro dovesse incontrare lo stesso problema di Leon è pregato di scriverlo qui ;-)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Captcha!

Messaggio da pmancio »

Visto che nonostante la difficoltà per gli umani gli spambot riuscivano a superare l'ostacolo abbiamo cambiato metodo di attivazione: domanda e risposta. Speriamo bene.

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”