02/06/2012 San martino del lago
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
02/06/2012 San martino del lago
Pista un po strettina e tecnica tipo franciacorta ma con un rettilineo da paura da gps ho toccato i 270 km/h ma il problema grosso sono le vie di fuga con terra e sassi che non danno margine di errore, il grip fa cagare ma con il passare del tempo si gommerà per bene, alla staccata dopo il curvone mi si è bloccata più di una volta l'anteriore per via di un po di sporco in pista.
Alla mattina abbiamo avuto un po di problemi con la corrente risolvendoli andandola a fregare ad un negozietto di accessori vicino anoi
Voto --10 ai commissari che ti davano bandiera nera se uscivi dal tornantino del rettilineo dei box con la ruota a 2 dita da terra io ho preso una bandiera nera perchè ho infilato uno in fondo al rettilineo corto dei box perchè si è spaventato e è andato dritto
Comunque GRAZIE A TUTTI I PRESENTI per la bella giornata passata, spero di ripeterla al più presto
dimenticavo il best 1.40,735
Dai ragazzi su con il reportche io come evete letto non sono capace intanto un po di fotine
Alla mattina abbiamo avuto un po di problemi con la corrente risolvendoli andandola a fregare ad un negozietto di accessori vicino anoi
Voto --10 ai commissari che ti davano bandiera nera se uscivi dal tornantino del rettilineo dei box con la ruota a 2 dita da terra io ho preso una bandiera nera perchè ho infilato uno in fondo al rettilineo corto dei box perchè si è spaventato e è andato dritto
Comunque GRAZIE A TUTTI I PRESENTI per la bella giornata passata, spero di ripeterla al più presto
dimenticavo il best 1.40,735
Dai ragazzi su con il reportche io come evete letto non sono capace intanto un po di fotine
Ultima modifica di Blackjack il lunedì 4 giugno 2012, 10:02, modificato 3 volte in totale.
- Max Magnesium
- 10500 rpm
- Messaggi: 4179
- Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Grange di Nole
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Bravo Luca complimenti per le foto, per la tua splendida RSV, e per il best lap di tutto rispetto...
Prendere i 270 km/h su un rettilineo da 950 metri con staccata a circa 200m e preceduto da un tornantino da seconda, vuol dire che la tua RSV è davvero in gran forma
Dai riorganizziamo per luglio che vorrei esserci anch'io...
Prendere i 270 km/h su un rettilineo da 950 metri con staccata a circa 200m e preceduto da un tornantino da seconda, vuol dire che la tua RSV è davvero in gran forma
Dai riorganizziamo per luglio che vorrei esserci anch'io...
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
Re: 02/06/2012 San martino del lago
sperando che si gomma un po perchè più di una volta mi si è bloccata la ruota anteriore in staccata
- lmb975
- 7000 rpm
- Messaggi: 1462
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 11:28
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
- Località: Valenza
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Ciao ragazzi, c ero anch io ieri, Rsv bianca e rossa, ci siamo incrociati qlche volta in pista un po' tutti..
Sono passato 2 volte al vostro gazebo, una a piedi una in moto ma non c era mai nessuno, volevo salitarvi!!
Cavolo ma che c... di motore hai Black, ma sei sicuro che funzioni bene il gps??.. Io prendevo in 240 di contakm, complimenti!!!..
Per quel che riguarda il grip a me non sembra male, io lamento piu che altro le ondulazioni in alcuni punti della pista, che cmq nel complesso a me piace, certo come gia detto nel altro Pos va migliorata in piu cose..
Sono passato 2 volte al vostro gazebo, una a piedi una in moto ma non c era mai nessuno, volevo salitarvi!!
Cavolo ma che c... di motore hai Black, ma sei sicuro che funzioni bene il gps??.. Io prendevo in 240 di contakm, complimenti!!!..
Per quel che riguarda il grip a me non sembra male, io lamento piu che altro le ondulazioni in alcuni punti della pista, che cmq nel complesso a me piace, certo come gia detto nel altro Pos va migliorata in piu cose..
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
02/06/2012 San martino del lago
In quanto hai girato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- lmb975
- 7000 rpm
- Messaggi: 1462
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 11:28
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
- Località: Valenza
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Non lo so, non mi andava il crono.. Dovremmo aver fatto qlche giro insieme, io un mio amico con una BMW, un altro con un Cbr e te, almeno penso eri tu vero???
- Max Magnesium
- 10500 rpm
- Messaggi: 4179
- Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Grange di Nole
Re: 02/06/2012 San martino del lago
...come sai me ne sono accortoBlackjack ha scritto:sperando che si gomma un po perchè più di una volta mi si è bloccata la ruota anteriore in staccata
- Oasis
- 10500 rpm
- Messaggi: 6513
- Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
- Località: Milano (Salento)
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Piccola premessa: mi sono divertito un sacco.
Ma andiamo a raccontare la giornata. Dopo essermi svegliato ed essermi fatto in moto migliaia di chilometri nell'intero hinterland ovest milanese per cercare la casa di Sniperfele con cui ho condiviso il furgone, sono infine giunto a destinazione e abbiamo caricato la mia e la sua moto(un CBR 1000 solo pista del 2004) non senza un primo periodo di totale rimbambimento, non avendo mai usato le corde a cricchetto.
Carichiamo tutto con le cinghie che alla fine facevano apparire il retro del furgone la casa si Spiderman e ci avviamo, fermandoci una seconda volta quando ci siamo resi conto che qualcosa dietro si muoveva ad ogni curva. Ed era la mia moto. Rimesso tutto a posto partiamo in notevole ritardo, ma almeno siamo sicuri. Al casello di Melegnano, raccattiamo un amico con la sua 1098 solo pista e partiamo verso Cremona. Dopo un viaggio tutto sommato rapido(un'oretta e un quarto), arriviamo al circuito e troviamo subito il gazebo di Blackjack, dove lui, Franzone(con RSV 1000, ma anche con la RS 250, con cui girerà prevalentemente), Marcomax, il mio amico Fede col suo Gixxer 600 ovviamente ci aspettavano già. Si uniranno poi Carlhainz e il nostro amico Stefano col Monster 1100. Maurizio e Marina di di Superbike con i loro amici si sistemeranno poco lontano da noi. Tiriamo giù le moto, viene montato un secondo gazebo, e siamo pronti. Purtroppo avviene subito una brutta sorpresa: il CBR, partito fino un paio d'ore prima, non ne vuol sapere di mettersi in moto. Sniperfele è quindi fuori gioco, purtroppo. Mancano solo 15 minuti all'inizio dei turni pomeridiani. Presi i bracciali, io mi preparo ed entro in pista. Blackjack e Marcomax vengono rispediti indietro a far mettere i db killer ai loro bombardoni(peraltro, noteremo poi che in molti non li monteranno comunque, e in ogni caso, il circuito è sorto nel nulla, quindi non capisco i motivi dei db killer, servno forse per non disturbare le rane?). Entro in pista, faccio un paio di giri di prova. Non è una pista facile, va interpretata e raccordata, e inizialmente mi lascia un po' con l'amaro in bocca. Esco e comincio a non sentirmi bene, a causa del caldo umido insopportabile. A causa di questo starò fermo fuori per un paio d'ore, perchè proprio non riesco a momenti nemmeno a stare in piedi. Nel frattempo, Sniperfele, con gli altri amici, cercano di smontare il CBR per capire cosa abbia, senza però riuscire a risolvere il guasto(che pare fossero le candele ormai bagnate e distrutte, ma cambiarle in pista senza avere un meccanico era impossibile, dato che c'è da smontare mezza moto). Alla fine gli abbiamo offerto di girare con il 1098 e con la Rsv4, ma ha deciso di fare solo un paio di giri ad andatura turistica col 1098, anche perchè al secondo giro, qualcuno gli si è steso davanti e lui non se la è sentita di rischiare ancora con una moto non sua. Purtroppo, quel qualcuno era il nostro Carlhainz che, alla prima pistata, esaltatissimo, si è spinto oltre il limite, cadendo alla seconda curva dopo una manata di gas troppo veemente. La moto è meccanicamente a posto, ma i danni qua e là sono piuttosto importanti alle sovrastrutture. Lui se l'è ultra cavata con una minuscola escoriazione sul gomito sinistro.
Nel frattempo, Marcomax ci dava soddisfazione facendosi tutto il rettilineo box in monoruota e beccandosi un cazziatone dai commissari
Inoltre, il buon Blackjack pensava bene di entrare su di un poveraccio che ha fatto un dritto, beccandosi bandiera nera. Insomma, ci siamo fatti riconoscere.
Passatami la crisi(dovuta probabilmente all'aria condizionata che avevo preso sul furgone), rientro in pista insieme col ragazzo col 1098 e ci diamo da fare. Comincio a interpretare bene la pista anche osservando la gente che andava ben più di me e i risultati sono stati apprezzabili. Io e Roberto(il ragazzo col 1098), avevamo più o meno lo stesso passo. Perdevo in percorrenza, ma riguadagnavo in staccata e sul dritto. Alla fine della giornata sono riuscito a tenerlo dietro, segno che stavo imparando a conoscere la pista. In particolare, alla staccata del lunghissimo rettilineo, guadagnavo tantissimo su molti, riuscendo a togliermi qualche soddisfazione. Alla fine della giornata a velocità massima che ho preso è stata di 251 km/h(ma si potrebbe fare decisamente meglio). Il momento migliore della giornata l'ho avuto proprio all'ultimissimo giro. Io ormai considero come avversari "credibili" quelli che hanno la moto stradale come la mia(cioè quelli che non sono pistaioli abituali, e quindi con maggiore dimestichezza nonchè con moto solo pista più leggere e magari elaborate). Passo un ragazzo con una R1 a scoppi irregolari, lo tengo dietro, pensando di non avere problemi a staccarlo, ma poi improvvisamente alla curva prima del lungo rettlineo, mi infila in percorrenza. In rettilineo guadagno pochissimo, le moto vanno praticamente alla pari, ma poi, alla staccata, io stacco 50 metri dopo e lo infilo con margini mica male. Dopo due curve, entro nella corsia dei box. Ho finito. Negli ultimi giri, avendo imparato un po', insomma, la pista si è rivelata davvero bella. L'asfalto sicuramente va gommato, ma comunque io mi sono mantenuto abbastanza basso come margini e le Sportsmart si sono comportate ultra bene. Non le ho mai perse, nè all'anteriore, nè al posteriore. Le asperità sul curvone 7 a destra da terza piena ci sono, ma le mie sospensioni le hanno fltrate alla grande, quindi non mi hanno dato molto fastidio. Non escludo che con un assetto ultrarigido possano dare piuttosto fastidio. Due note di demerito: l'uscita box in piena prima curva piuttosto pericolosa, e la seconda le vie di fuga in cui non c'è alcun margine: finisci subito sulla ghiaia. Per il resto, lo preferisco nettamente a Fracchia. E' vario, tecnico, divertente e soprattutto gira a destra e a sinistra in maniera equa. Va interpretato, questo si. Non è un circuito semplice e mancano le varianti, il che è un peccato.
Roberto, che aveva il cronometro, mi ha detto che abbiamo girato sull' 1.43. Considerato che Blackjack ha fatto un 40 alto, mi sembra assurdo, dato che va parecchio più di me, però, se dovesse essere vero, sono non soddisfatto, ma di più. Purtroppo non ho mai girato con Black per averlo come riferimento, quindi il dubbio mi rimane.
In ogni caso, sono ultrasoddisfatto, abbiamo raccolto anche i soldi per l'Emilia ed è un modo come un altro per sentirci anche noi "radunisti".
Posto qualche fotina anche io:
Riconoscete questi 3 individui?
E anche questo?
P.S. ringrazio tutti per la compagnia e la disponibilità. Vorrei che giornate simili si ripetessero a ogni settimana. Purtroppo non mi è proprio possibile. in ogni caso, la prossima volta tornerò sicuramente qua. In attesa di trovare il fegato prima o poi di andare su un circuito da mondiale.
Ma andiamo a raccontare la giornata. Dopo essermi svegliato ed essermi fatto in moto migliaia di chilometri nell'intero hinterland ovest milanese per cercare la casa di Sniperfele con cui ho condiviso il furgone, sono infine giunto a destinazione e abbiamo caricato la mia e la sua moto(un CBR 1000 solo pista del 2004) non senza un primo periodo di totale rimbambimento, non avendo mai usato le corde a cricchetto.
Carichiamo tutto con le cinghie che alla fine facevano apparire il retro del furgone la casa si Spiderman e ci avviamo, fermandoci una seconda volta quando ci siamo resi conto che qualcosa dietro si muoveva ad ogni curva. Ed era la mia moto. Rimesso tutto a posto partiamo in notevole ritardo, ma almeno siamo sicuri. Al casello di Melegnano, raccattiamo un amico con la sua 1098 solo pista e partiamo verso Cremona. Dopo un viaggio tutto sommato rapido(un'oretta e un quarto), arriviamo al circuito e troviamo subito il gazebo di Blackjack, dove lui, Franzone(con RSV 1000, ma anche con la RS 250, con cui girerà prevalentemente), Marcomax, il mio amico Fede col suo Gixxer 600 ovviamente ci aspettavano già. Si uniranno poi Carlhainz e il nostro amico Stefano col Monster 1100. Maurizio e Marina di di Superbike con i loro amici si sistemeranno poco lontano da noi. Tiriamo giù le moto, viene montato un secondo gazebo, e siamo pronti. Purtroppo avviene subito una brutta sorpresa: il CBR, partito fino un paio d'ore prima, non ne vuol sapere di mettersi in moto. Sniperfele è quindi fuori gioco, purtroppo. Mancano solo 15 minuti all'inizio dei turni pomeridiani. Presi i bracciali, io mi preparo ed entro in pista. Blackjack e Marcomax vengono rispediti indietro a far mettere i db killer ai loro bombardoni(peraltro, noteremo poi che in molti non li monteranno comunque, e in ogni caso, il circuito è sorto nel nulla, quindi non capisco i motivi dei db killer, servno forse per non disturbare le rane?). Entro in pista, faccio un paio di giri di prova. Non è una pista facile, va interpretata e raccordata, e inizialmente mi lascia un po' con l'amaro in bocca. Esco e comincio a non sentirmi bene, a causa del caldo umido insopportabile. A causa di questo starò fermo fuori per un paio d'ore, perchè proprio non riesco a momenti nemmeno a stare in piedi. Nel frattempo, Sniperfele, con gli altri amici, cercano di smontare il CBR per capire cosa abbia, senza però riuscire a risolvere il guasto(che pare fossero le candele ormai bagnate e distrutte, ma cambiarle in pista senza avere un meccanico era impossibile, dato che c'è da smontare mezza moto). Alla fine gli abbiamo offerto di girare con il 1098 e con la Rsv4, ma ha deciso di fare solo un paio di giri ad andatura turistica col 1098, anche perchè al secondo giro, qualcuno gli si è steso davanti e lui non se la è sentita di rischiare ancora con una moto non sua. Purtroppo, quel qualcuno era il nostro Carlhainz che, alla prima pistata, esaltatissimo, si è spinto oltre il limite, cadendo alla seconda curva dopo una manata di gas troppo veemente. La moto è meccanicamente a posto, ma i danni qua e là sono piuttosto importanti alle sovrastrutture. Lui se l'è ultra cavata con una minuscola escoriazione sul gomito sinistro.
Nel frattempo, Marcomax ci dava soddisfazione facendosi tutto il rettilineo box in monoruota e beccandosi un cazziatone dai commissari
Inoltre, il buon Blackjack pensava bene di entrare su di un poveraccio che ha fatto un dritto, beccandosi bandiera nera. Insomma, ci siamo fatti riconoscere.
Passatami la crisi(dovuta probabilmente all'aria condizionata che avevo preso sul furgone), rientro in pista insieme col ragazzo col 1098 e ci diamo da fare. Comincio a interpretare bene la pista anche osservando la gente che andava ben più di me e i risultati sono stati apprezzabili. Io e Roberto(il ragazzo col 1098), avevamo più o meno lo stesso passo. Perdevo in percorrenza, ma riguadagnavo in staccata e sul dritto. Alla fine della giornata sono riuscito a tenerlo dietro, segno che stavo imparando a conoscere la pista. In particolare, alla staccata del lunghissimo rettilineo, guadagnavo tantissimo su molti, riuscendo a togliermi qualche soddisfazione. Alla fine della giornata a velocità massima che ho preso è stata di 251 km/h(ma si potrebbe fare decisamente meglio). Il momento migliore della giornata l'ho avuto proprio all'ultimissimo giro. Io ormai considero come avversari "credibili" quelli che hanno la moto stradale come la mia(cioè quelli che non sono pistaioli abituali, e quindi con maggiore dimestichezza nonchè con moto solo pista più leggere e magari elaborate). Passo un ragazzo con una R1 a scoppi irregolari, lo tengo dietro, pensando di non avere problemi a staccarlo, ma poi improvvisamente alla curva prima del lungo rettlineo, mi infila in percorrenza. In rettilineo guadagno pochissimo, le moto vanno praticamente alla pari, ma poi, alla staccata, io stacco 50 metri dopo e lo infilo con margini mica male. Dopo due curve, entro nella corsia dei box. Ho finito. Negli ultimi giri, avendo imparato un po', insomma, la pista si è rivelata davvero bella. L'asfalto sicuramente va gommato, ma comunque io mi sono mantenuto abbastanza basso come margini e le Sportsmart si sono comportate ultra bene. Non le ho mai perse, nè all'anteriore, nè al posteriore. Le asperità sul curvone 7 a destra da terza piena ci sono, ma le mie sospensioni le hanno fltrate alla grande, quindi non mi hanno dato molto fastidio. Non escludo che con un assetto ultrarigido possano dare piuttosto fastidio. Due note di demerito: l'uscita box in piena prima curva piuttosto pericolosa, e la seconda le vie di fuga in cui non c'è alcun margine: finisci subito sulla ghiaia. Per il resto, lo preferisco nettamente a Fracchia. E' vario, tecnico, divertente e soprattutto gira a destra e a sinistra in maniera equa. Va interpretato, questo si. Non è un circuito semplice e mancano le varianti, il che è un peccato.
Roberto, che aveva il cronometro, mi ha detto che abbiamo girato sull' 1.43. Considerato che Blackjack ha fatto un 40 alto, mi sembra assurdo, dato che va parecchio più di me, però, se dovesse essere vero, sono non soddisfatto, ma di più. Purtroppo non ho mai girato con Black per averlo come riferimento, quindi il dubbio mi rimane.
In ogni caso, sono ultrasoddisfatto, abbiamo raccolto anche i soldi per l'Emilia ed è un modo come un altro per sentirci anche noi "radunisti".
Posto qualche fotina anche io:
Riconoscete questi 3 individui?
E anche questo?
P.S. ringrazio tutti per la compagnia e la disponibilità. Vorrei che giornate simili si ripetessero a ogni settimana. Purtroppo non mi è proprio possibile. in ogni caso, la prossima volta tornerò sicuramente qua. In attesa di trovare il fegato prima o poi di andare su un circuito da mondiale.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- erressevu
- 3000 rpm
- Messaggi: 255
- Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 0:35
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
- Località: Milano
Re: 02/06/2012 San martino del lago
[quote="Blackjack"]Pista un po strettina e tecnica tipo franciacorta ma con un rettilineo da paura da gps ho toccato i 270 km/h
Secondo me non la conti giusta...
Secondo me non la conti giusta...
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: 02/06/2012 San martino del lago
ebbravi ragazzotti!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
Re: 02/06/2012 San martino del lago
se esci forte dalla curva prima del rettilineo e stacchi ai 200 metri e in percorrenza ti butti a 130 km/h nella sinistra della prima esse ci arrivi sui 265/270 ( calcola che peso 54 kg e è come avere 40 cv in + ) un amico che ci ha girato domenica e che monta anche lui la telemetria della aim come la mia con un r6 arrivava in fondo al rettilineo a 273Secondo me non la conti giusta...
ti assicuro che dopo alla seconda volta che mi è inciodato l'anteriore ho cominciato a staccare ai 300 metri ricordandomi della tua esperienzaPrendere i 270 km/h su un rettilineo da 950 metri con staccata a circa 200m e preceduto da un tornantino da seconda, vuol dire che la tua RSV è davvero in gran forma
per caso sei questo che sta massacrando il povero oasis in percorreza?Non lo so, non mi andava il crono.. Dovremmo aver fatto qlche giro insieme, io un mio amico con una BMW, un altro con un Cbr e te, almeno penso eri tu vero???
http://i47.tinypic.com/3519zfc.jpg
- lmb975
- 7000 rpm
- Messaggi: 1462
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 11:28
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
- Località: Valenza
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Giusto black, sono proprio quello all esterno di Oasis..
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
02/06/2012 San martino del lago
Complimenti hai una bella guida e sopprattutto una bella manetta, non riuscivo a starti dietro :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- lmb975
- 7000 rpm
- Messaggi: 1462
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 11:28
- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
- Località: Valenza
Re: 02/06/2012 San martino del lago
Grazie black, non abbiamo fatto qualche giro insieme, io davanti, BMW, tu e un Cbr??
La BMW e il Cbr sono miei amici..
La BMW e il Cbr sono miei amici..
- Blackjack
- 8500 rpm
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
- Località: casalpusterlengo
02/06/2012 San martino del lago
Si ti ho seguito da vicino per un po di giri ma non avevo piu di gomme e sei andato via :) qualche volta facciamo una pistata insieme :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk