[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da pitone »

muma ha scritto:Ca@@o pmancio, sei un vero bombardone. Certo è che se dovessi scendere di una ventina di kg. chi ti ripiia più :shocked: . Riprese bellissime.
Il mio tempo? 1,39 con Tuono New.
Ecco ,questi cominciano a diventare tempi seri davvero :ok: ;sei mai stato al mugello? Ho paragoni fra le tuono new e la mia vecchia tiger solo al muggio,dove quelli boni andavano sotto il 2.10 con il magnesium .
Leo !
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da AngeloTuono »

muma ha scritto:Il mio tempo? 1,39 con Tuono New.
Si con la play station :fr: :fr: :fr: ...
Immagine
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da muma »

Ah però ragazzi, non mi sono accorto che sarei quasi da prima fila sulla griglia della MOTOGP :allah: (non mi fucilate :guns: Mi si è grippato il dito e invece del 5 ho digitato un 3) :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ultima modifica di muma il mercoledì 9 maggio 2012, 11:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da muma »

AngeloTuono ha scritto:
muma ha scritto:Il mio tempo? 1,39 con Tuono New.
Si con la play station :fr: :fr: :fr: ...
Mi fa piacere che dopo il rosicare sei risorto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ultima modifica di muma il mercoledì 9 maggio 2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da muma »

pitone ha scritto:
muma ha scritto:Ca@@o pmancio, sei un vero bombardone. Certo è che se dovessi scendere di una ventina di kg. chi ti ripiia più :shocked: . Riprese bellissime.
Il mio tempo? 1,39 con Tuono New.
Ecco ,questi cominciano a diventare tempi seri davvero :ok: ;sei mai stato al mugello? Ho paragoni fra le tuono new e la mia vecchia tiger solo al muggio,dove quelli boni andavano sotto il 2.10 con il magnesium .
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, con quei tempi, soprattutto ottenuti con la Tuono, i vari Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa e compagnia bella starebbero ai box a montarmi le termocoperte :banana:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da pmancio »

muma ha scritto:
pitone ha scritto:
muma ha scritto:Ca@@o pmancio, sei un vero bombardone. Certo è che se dovessi scendere di una ventina di kg. chi ti ripiia più :shocked: . Riprese bellissime.
Il mio tempo? 1,39 con Tuono New.
Ecco ,questi cominciano a diventare tempi seri davvero :ok: ;sei mai stato al mugello? Ho paragoni fra le tuono new e la mia vecchia tiger solo al muggio,dove quelli boni andavano sotto il 2.10 con il magnesium .
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, con quei tempi, soprattutto ottenuti con la Tuono, i vari Rossi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa e compagnia bella starebbero ai box a montarmi le termocoperte :banana:
:ROTFL: :ROTFL: "cominciano a diventare tempi seri" è bellissimo.


Sent from my AlimortangualieriPhone
Avatar utente
indi-checked
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2078
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 23:31
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Suzzara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da indi-checked »

e gio? dai spara il tempone!
con quattro cilindri si fanno 2 moto

Immagine
Avatar utente
albertoaprilia
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 15:14
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: R: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da albertoaprilia »

marcomax ha scritto:Addirittura ad un certo momento c'era solo alby che girava da solo....



È vero solo solo, presto inserisco il mio report...
Intanto dico che mi sono divertito e ho conosciuto gente valida e simpatica e non è cosa da poco.....
I tempi non li ho presi, ero troppo concentrato a non farmi massacrare in rettilineo e a non stendermi come stava succedendo al secondo giro in uscita della variante del parco... Cavoli veloce misano, aveva ragione mio padre (pilota), la prossima volta vengo con la MBA bicilindrica da granpremio.... :ROTFL: :ROTFL:
Ho un Po di cose da chiedervi. Il mago si è inscritto al forum anche se Ducatista??
A presto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da gioR6 »

indi-checked ha scritto:e gio? dai spara il tempone!
gio749 ha scritto: Gio749 con Ducati 749 best 1.54.50 negli unici 4 giri trovati liberi sabato (seconda volta a Misano)...
:whistle:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Blackjack
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2281
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Località: casalpusterlengo

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da Blackjack »

Ho un Po di cose da chiedervi. Il mago si è inscritto al forum anche se Ducatista??
A presto
no non si è ancora iscritto ma gli roperò le balle per farlo :ok:
Immagine
Avatar utente
tuonato78
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5172
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 20:43
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: NO MOTO
Località: civitanova marche

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da tuonato78 »

quando ci riandate?
ImmagineImmagineImmagine
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
Avatar utente
indi-checked
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2078
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 23:31
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Suzzara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da indi-checked »

gio749 ha scritto:
indi-checked ha scritto:e gio? dai spara il tempone!
gio749 ha scritto: Gio749 con Ducati 749 best 1.54.50 negli unici 4 giri trovati liberi sabato (seconda volta a Misano)...
:whistle:

se po fa ;)
bravo cmq gio!

quando vengo anch´io me insegni pebbene!
con quattro cilindri si fanno 2 moto

Immagine
Avatar utente
Blackjack
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2281
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:41
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Località: casalpusterlengo

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Blackjack »

io sto curando se si libera un posto a misano il 16/17 giugno, se qualcuno si agrega faccia un fischio :fr:
Immagine
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da crimapo »

:acciderba:
ciao a tutti , come anticipato sono salito di sabato e faccio parte dei citati(da Giapri) pescarabikers che cuocevano gli arrosticini ... e bevevo pure birra visto che non avevo altro da fare :alcool:
infatti:
partito alle 6 con amico Fabio con la sua nuova rsv4 factrory stupenda, arriviamo e ci accampiamo insieme ad altri amici conterranei, di fronte al mitico FIORINO del collega con rsv 2006 con carene stradali(sempre bella).
Mi hanno convinto all'ultimo momento a girare il sabato...io avrei preferito la domenica,quindi vengo un po' alla "leggera" tanto per riprendere confidenza con la moto che non guido da ottobre.Ho ancora le gomme dello scorso anno con 4 pistate ma che cmq sono delle otime pirelli slick in mescola; ho appena ricaricato la batteria che mi si era azzerata in inverno, l'unica novità è che mi hanno prestato le termocoperte per provare come vanno. ;-)
1° turno verso le 10 faccio 20 min di giri tanto per togliere la ruggine, e vedo che ce n'è tanta: sono rigido,non faccio scorrere la moto,non trovo gli automatismi :cry: ,faccio tantissimi errorini che si traducono in un passo sui 2 minuti :shocked: le termocoperte in compensano ti fanno girare più tranquillo da subito ma a quel ritmo penso che sarebbe andata bene anche una Dragon dot xx98 8-)
2° turno poco prmia della pausa pranzo entriamo in fila gsxr 1098 rsv4 e io....cominciamo a spingere un po'...dopo 2 giri, il 1098 tituba in qualche sorpasso e perdiamo il treno suzuki k8 che si allontana. poi il ducati va lungo alla quercia e viene sfilato dalle aprilia, il vecchio e il nuovo splendidamente guidabili e gustose: il v4 in uscita di curva guadagna subito ed inesorabilmente metri preziosi sulla mia v2...Ma Fabio per ora è molto prudente e non azzarda in staccata nè nei doppiaggi, così lo supero e metto nel mirino un'altra rsv, forse luky, che vedo girare all'incirca sul mio passo :angel:
mezzo giro e gli sto dietro, gli avvicino la scia nel rettilineo del curvone e penso di infilarlo in entrata o uscita della stessa, ma vedo in lontananza una naked lenta così, per non incasinare la situazione alleggerisco il gas e me ne sto dietro....


:acciderba: il tempo di fare sti pensieri e mi trovo in piega in entrata del curvone a 200km/h con la nuda che è ancora lì :-| e sta nella mia traiettoria mentre l'altra rsv lo passa all'interno....ho modo di capire che è un'amica tuono, col c@lo tutto nero,compreso scarico singolo,senza fari e tuta pilota (grosso) scura, pinzo e cerco di stringere la curva ma l'anteriore non me ne da il tempo :-x
Botta con la spalla destra, scivolo a razzo con piedi verso vie di fuga e mani rivolte alla pista che graffiano l'asfalto come un gatto sugli alberi!Sento salire la temperatura di polpastrelli e fianco destro fino all'ustione, la pelle di guanti e tuta comincia a ridursi, due dita sono già fuori a spianare di rosso le impronte digitali :ko:
Entro nel ghiaione e partono le capriole :frown: alla prima roteata il piede sx mi sbatte talmente forte a terra, sul lato esterno che penso mi sia esplosa la caviglia....continuo a girare come una trottola almeno per 5 volte, cerco di rannicchiarmi per non rompere le ossa,dal casco vedo solo l'alternarsi di cielo e terra...fino a che non mi fermo.Resto steso muovo tutti gli arti...sono vivo :ok: si muove tutto fa solo un gran male il piede sx cmq mi alzo vedo moto che sfilano,bandiere gialle e poi rosse...la moto nella polvere...ha fatto solo un giro, quindi danni non gravi per fortuna!
Aspetto l'ambulanza e...via...ora sono in attesa che il piede si sgonfi per poterlo ingessare; frattura scomposta in 5 parti della basee del metacarpo 5° dito + due dita sbucciate e un po' di dolori.

Spero di tornare presto in sella e in pista :allah: che per me resta una delle esperienze più belle che un comune mortale possa provare .
Non ce l'ho con il fratello tuonato (credo pmancio) che sicuramente non si sarà accorto di nulla, del resto la pista è per tutti e chi va più forte deve sapersi adeguare quindi l'errore è sempre mio, ma ora capisco sulla mia pelle chi dice che non ama girare a trasponder...meglio dividersi per tempi come nei pareggiamenti :ok:

PS: il giro prima di cadere ho fatto 1.54.5 quindi stavo andando bene considerando che il mio ideal time ad ottobre era 1.51.8




alla prossima :banana:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da pmancio »

Oh fresca! Dalla descrizione sembrerei io... A parte il 'grosso e lento'! :mrgreen: no, scherzi a parte, mi dispiace!!! Non mi sono proprio accorto di nulla! :-( se andavo tanto più lento di te magari stavo per uscire.. anche perché il curvone solitamente non lo facevo a meno di 180-190 :frown: :frown: :cry: :cry:


Sent from my AlimortangualieriPhone

Torna a “Report”