Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Avatar utente
Alle46
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 29 marzo 2014, 21:15
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 07 - RSV R Factory 1000

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da Alle46 »

Il punto 11 quindi è valido anche per la new?

Ti trovi in linea con quel consumo?
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da Gabro »

si, l'11 rimane
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: Porto Torres

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da peppe »

Ciao ragazzi,
ho tirato via i DB-Killer lasciando catalizzatori e mappatura originale ho notato che quando chiudo il gas del tutto intorno 7-8 mila giri gli scarichi scoppiettano parecchio (una figata!) e ai bassi (tipo 2-3 mila giri in seconda) se apro il gas di colpo il motore si spegne :-? ..
Secondo voi potrebbe essere la regolazione del CO sballata?
Immagine
Immagine
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1712
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: bologna

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da sfabrix »

Scusa la domanda ma a che PRO togli i dbkiller quando poi lasci i catalizzatori che strozzano mooolto di più???
Avatar utente
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: Porto Torres

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da peppe »

sfabrix ha scritto:Scusa la domanda ma a che PRO togli i dbkiller quando poi lasci i catalizzatori che strozzano mooolto di più???
Per essere più udibile nelle strade con poca visibilità o quando sorpasso in città.. Non mi interessa incrementare le prestazioni (per ora ;-) )
Immagine
Immagine
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1712
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: bologna

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da sfabrix »

Lontano da qualsiasi polemica io ti consiglio di de catalizzare....il motore gira indubbiamente più fluido.
poi oh liberissimo,avrai i tuoi motivi...anche solo per pigrizia quante cose non ho fatto in vita mia
Avatar utente
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2477
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:03
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
Località: Pordenone

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da RSVIKINGO69 »

Mi appunto il topic per studiarlo meglio
Grazie Gabro
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Avatar utente
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: Porto Torres

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da peppe »

sfabrix ha scritto:Lontano da qualsiasi polemica io ti consiglio di de catalizzare....il motore gira indubbiamente più fluido.
poi oh liberissimo,avrai i tuoi motivi...anche solo per pigrizia quante cose non ho fatto in vita mia
potrebbero farmi storie per la revisione? secondo te il sound è tollerabile?
Immagine
Immagine
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1712
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: bologna

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da sfabrix »

io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)

ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
Avatar utente
peppe
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
Regione: Sardegna
Provincia: SASSARI - SS
Moto: my 04 - RSV R 1000
Località: Porto Torres

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da peppe »

sfabrix ha scritto:io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)

ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
Allora questo inverno completo l'opera togliendo catalizzatori e attivando la variante 2 della centralina.. Pensavo che facessero storie per la revisione.. Se dovessero fare troppo casino piazzo dei dB killer tipo quelli delbtutorial ed ho comunque il motore che gira meglio ai bassi.. Grazie del consiglio :ok:
Immagine
Immagine
Avatar utente
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2477
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:03
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
Località: Pordenone

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da RSVIKINGO69 »

peppe ha scritto:
sfabrix ha scritto:io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)

ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
Allora questo inverno completo l'opera togliendo catalizzatori e attivando la variante 2 della centralina.. Pensavo che facessero storie per la revisione.. Se dovessero fare troppo casino piazzo dei dB killer tipo quelli delbtutorial ed ho comunque il motore che gira meglio ai bassi.. Grazie del consiglio :ok:
Io ho fatto la revisione con gli akra SP senza DB ma ho l'emulatore della sonda lambda e i valori del co erano ben al disotto del limite per la revisione
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
pablito81
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da pablito81 »

gabro ricordo tempo fa che mi dicesti di conoscere qualcuno in california che è molto bravo con le apilia.... sai percaso se fa co? o cmq in ogni caso se riesci a darmi il contatto!!! grazie gabro!
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica

Messaggio da Gabro »

Amauri abbestia, sta a S. Diego.

ti mando i sui contatti in MP
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”