AGV GP TECH VS ARAI RX 7 GP

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

AGV GP TECH VS ARAI RX 7 GP

Messaggio da tesego »

Chi di voi ha avuto la fortuna di provare qsti due, a mio avviso, eccezionali caschi???? :wrench:
Avatar utente
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2160
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:12
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO
Località: Fênza, città 'd Bûs

Re: AGV GP TECH VS ARAI RX 7 GP

Messaggio da <Giova> »

non ho esperienza ma posso solo darti un dato di fatto, il test SHARP

Agv Gp Tech - 5 stelle:

http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/agv-gp-tech


Arai Rx 7 Gp - 4 stelle:

http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/arai-rx-7-gp


io ho da poco preso un Suomy Vandal al posto del mio ex Agv Gp Pro....tutto un'altro pianeta. :ok:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: AGV GP TECH VS ARAI RX 7 GP

Messaggio da tesego »

Sei stato molto esauriente ed e un test parecchio attendibile. Pensare che credevo fosse l Arai ad essere il piu "sicuro" nn l avrei mai detto.
Qsto discorso l ho aperto in qto mi piacerebbe avere dei consigli su qle casco acquistare. Attualmente ho uno Shoei XR 1000 e decisamente lo dovrei cambiare ha ormai 5 anni e mi pare di aver letto da qche parte che un casco, anche se nn e mai caduto dalla sella della moto o per altri motivi, resta meno sicuro. Diciamo una sorta di invecchiamento come la tuta ( ma io nn ci credo che una tuta scade :ROTFL: ) e andrebbe sostituito.
Vorrei un vostro parere :ok:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29900
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV