quale gomma scegliere

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da pitone »

tesego ha scritto:No infatti ho detto liberamente k2 e k1 senza alcun timore io le gomme omologate nn le ho mai montate a dire il vero. Non ce da tirarsela ma da molto tempo fin da qdo avevo il cbr 1000 viaggiavo con le /55 assolutamente nn da libretto ero a rischio ma mi e sempre andata bene x quel poco che la usavo x strada ;-)
Prova le d211 gp racer ;su strada non ti deluderanno di certo.In pista,vedendo coem conci le k1 su strada,forse sono melgio le d211gp :angel:
Leo !
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da tesego »

pitone ha scritto:
tesego ha scritto:No infatti ho detto liberamente k2 e k1 senza alcun timore io le gomme omologate nn le ho mai montate a dire il vero. Non ce da tirarsela ma da molto tempo fin da qdo avevo il cbr 1000 viaggiavo con le /55 assolutamente nn da libretto ero a rischio ma mi e sempre andata bene x quel poco che la usavo x strada ;-)
Prova le d211 gp racer ;su strada non ti deluderanno di certo.In pista,vedendo coem conci le k1 su strada,forse sono melgio le d211gp :angel:
Si sara il mio prossimo treno e da un po che bramo di comprarle e testarle almeno a Misano o magari al Mugello :mrgreen: :mrgreen:
grz Pitone del consiglio ;-) :ok:
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da pitone »

tesego ha scritto:
pitone ha scritto:
tesego ha scritto:No infatti ho detto liberamente k2 e k1 senza alcun timore io le gomme omologate nn le ho mai montate a dire il vero. Non ce da tirarsela ma da molto tempo fin da qdo avevo il cbr 1000 viaggiavo con le /55 assolutamente nn da libretto ero a rischio ma mi e sempre andata bene x quel poco che la usavo x strada ;-)
Prova le d211 gp racer ;su strada non ti deluderanno di certo.In pista,vedendo coem conci le k1 su strada,forse sono melgio le d211gp :angel:
Si sara il mio prossimo treno e da un po che bramo di comprarle e testarle almeno a Misano o magari al Mugello :mrgreen: :mrgreen:
grz Pitone del consiglio ;-) :ok:
A vedere bene dalla foto della gomma,mi sa che non hai bisogno di grandi consigli :allah: ....
Leo !
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da tesego »

I consigli son sempre accetti e le prove altrui sono ancora meglio da testare; le d211 gp racer le ho ordinate ora :mrgreen: insieme ad un treno di Metzler ...gia che c ero ho fatto spesa :angel:
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da Saltner »

A breve treno gomme anche per me, ma... :idea: mi solleticano de Dunlop D2111 GP Racer Endurance, ho fatto fuori 2 treni di Pirelli Diablo Rosso Corsa e mi son trovato molto bene specialmente sulle lunghe percorrenze in autostrada dove le monomescola spiattellano, che andassero bene ??? Come durata???
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
Avatar utente
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7532
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 10:50
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da tesego »

elsaltaro ha scritto:A breve treno gomme anche per me, ma... :idea: mi solleticano de Dunlop D2111 GP Racer Endurance, ho fatto fuori 2 treni di Pirelli Diablo Rosso Corsa e mi son trovato molto bene specialmente sulle lunghe percorrenze in autostrada dove le monomescola spiattellano, che andassero bene ??? Come durata???
Le Dunlop come durata sono magnifiche...io le ho usate pero solo slick sempre Endurance qdi per qto ne so vanno da dio e pieghi di brutto..in piu durano qsa in piu ;-) :ok:
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da pitone »

elsaltaro ha scritto:A breve treno gomme anche per me, ma... :idea: mi solleticano de Dunlop D2111 GP Racer Endurance, ho fatto fuori 2 treni di Pirelli Diablo Rosso Corsa e mi son trovato molto bene specialmente sulle lunghe percorrenze in autostrada dove le monomescola spiattellano, che andassero bene ??? Come durata???
Anteriore puoi prendere tranquillamente la mescola media,tanto su strada ci fai almeno 6000km,anche di più;io con la posteriore mescola endurance ho fatto 4000km con 2 giornate al mugello,ma con un'altra moto(tiger 1050)con erogazione molto più lineare(la potenza max è la stessa e la coppia simile,ma distribuita diversamente).
Leo !
Avatar utente
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1301
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 10:46
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Ghenebe - Hòoge Vüüronge dar Siban Komàüne

Re: quale gomma scegliere

Messaggio da Saltner »

pitone ha scritto:
elsaltaro ha scritto:A breve treno gomme anche per me, ma... :idea: mi solleticano de Dunlop D2111 GP Racer Endurance, ho fatto fuori 2 treni di Pirelli Diablo Rosso Corsa e mi son trovato molto bene specialmente sulle lunghe percorrenze in autostrada dove le monomescola spiattellano, che andassero bene ??? Come durata???
Anteriore puoi prendere tranquillamente la mescola media,tanto su strada ci fai almeno 6000km,anche di più;io con la posteriore mescola endurance ho fatto 4000km con 2 giornate al mugello,ma con un'altra moto(tiger 1050)con erogazione molto più lineare(la potenza max è la stessa e la coppia simile,ma distribuita diversamente).
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :angel:
Son uscito 3 volte, 2.300 Km di passi svizzeri + 700 km di passi dolomitici = 3.000 Km... il post del Diablo Rosso Corsa è quasi alla frutta.
Però esser sincero non ho mai tirato tanto come quest'anno :mrgreen: e mi sentivo incollato a terra.
Provare le Rosso 2 per far più strada... ma poi tengono :dubbio:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:

Torna a “Le nostre Prove”