Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da korova »

dal vivo posso garantirvi che sono venute bene. Forse nella globalità rendono meglio che in foto....

p.s. ora non è diventata comunque una multistrada :ROTFL:
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da pave »

sicilianazzo ha scritto:Altre foto delle selle :ok:
Sembrano veramente ben fatte... complimenti ! Certo che le selle originali... ma con cosa le hanno imbottite, con il marmo ??!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
paxemax
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 18:28
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da paxemax »

pave ha scritto:
sicilianazzo ha scritto:Altre foto delle selle :ok:
Sembrano veramente ben fatte... complimenti ! Certo che le selle originali... ma con cosa le hanno imbottite, con il marmo ??!!

Lamps
Io venendo da FZ1 non noto differenze particolari, anche quella era poco imbottita e duretta ma assolutamente quella tuono non è più scomoda. Parlo di sella pilota, passeggero io non ne porto mai.
Max
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

Ieri ho provato a portare il passeggero sulla tuono e vi devo dire che cosi' siamo un bel passo avanti da prima perche la faccia della zavorrina non e piu spiaccicata sulla mia schiena ma supera il mio casco e per la questione scivolamento diciamo che si e' migliorata .

Immagine
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

ma che ci hai fatto alla sella?

p.s. mi sono perso un pò di passaggi. Montare la coda rsv comporta: a) quanto sbattone? b) quanti euro? c) modifiche alla moto tipo fori e cose irreversibili?
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

be diciamo che non e' compatibile al 100% pero' mi sa che se si vuole portare una zavorrina con la tuono e' la soluzione piu' ottimale secondo me e' , poi dipende se si vuol andare a fare una passeggiata con la zavorrina va benissimo pure la sella di serie, ma se si vuole far stare in sicurezza il tuo passeggero con un andamento un po' per la quale questa e' l'unica soluzione sempre dal mio punto di vista e'
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

mauro83 ha scritto:be diciamo che non e' compatibile al 100% pero' mi sa che se si vuole portare una zavorrina con la tuono e' la soluzione piu' ottimale secondo me e' , poi dipende se si vuol andare a fare una passeggiata con la zavorrina va benissimo pure la sella di serie, ma se si vuole far stare in sicurezza il tuo passeggero con un andamento un po' per la quale questa e' l'unica soluzione sempre dal mio punto di vista e'
cioè stai dicendomi che è meglio la coda dell'rsv4 rispetto alla tuono? Non capisco il motivo me lo potresti spiegare? Allora tanto vale veramente prendere l'rsv4 :)
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

io sto dicendo che il sellino passeggero della rsv4 montato sulla tuono per chi ha una zavorra dietro e' di gran lunga meglio del sellino originale della tuono per svariate motivazioni che tutti conosciamo
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

mauro83 ha scritto:io sto dicendo che il sellino passeggero della rsv4 montato sulla tuono per chi ha una zavorra dietro e' di gran lunga meglio del sellino originale della tuono per svariate motivazioni che tutti conosciamo
se te l'ho chiesto è perchè io non conosco queste svariate motivazioni per cui il sellino ancora più piccolo e più appollaiato dell'rsv4 sia meglio :-)
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

le motivazioni sono zavorrina che si incolla alla tua schiena ad ogni staccata, la faccia spiaccicata contro la schiena del pilota perche non ci si riesce ad arrivare al serbatoio poi diciamo non sara' un salotto ste sellino pero' ti posso confermare che la zavorrina dietro sue parole intendiamoci mi ha detto che ora si sente piu' sicura di prima.
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

mauro83 ha scritto:le motivazioni sono zavorrina che si incolla alla tua schiena ad ogni staccata, la faccia spiaccicata contro la schiena del pilota perche non ci si riesce ad arrivare al serbatoio poi diciamo non sara' un salotto ste sellino pero' ti posso confermare che la zavorrina dietro sue parole intendiamoci mi ha detto che ora si sente piu' sicura di prima.
bene.... posso sapere quant'è alta la tua ragazza?
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

diciamo all'incirca 1.70
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

mauro83 ha scritto:diciamo all'incirca 1.70
ah ok. allora abbiamo problemi diversi. la mia è 1.43 circa quindi lei ha il problema che al serbatoio non ci arrivava manco pregando.
Avatar utente
mauro83
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 17:28
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Brescia

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da mauro83 »

hehehe :-) be calcola che con il c@lo della rsv4 la moto si accorcia pero' non eccessivamente e' forse il vantaggio se cosi' si puo' chiamare e' l'assenza di inclinazione che ha il sellino nuovo rispetto a quello originale che porta alla zavorrina di inlinare la schiena quindi sono due posizioni completamente diverse poi queste sono mie osservazioni che sicuramente non varranno per tutti
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da korova »

mauro83 ha scritto:hehehe :-) be calcola che con il c@lo della rsv4 la moto si accorcia pero' non eccessivamente e' forse il vantaggio se cosi' si puo' chiamare e' l'assenza di inclinazione che ha il sellino nuovo rispetto a quello originale che porta alla zavorrina di inlinare la schiena quindi sono due posizioni completamente diverse poi queste sono mie osservazioni che sicuramente non varranno per tutti
sicuramente se è più vicina la mia ragazza non potrebbe che starci su meglio. Ma sono quasi certo starebbe meglio su una rsv4 in generale perchè io sarei protesto verso il davanti e non avrebbe me in mezzo alle balle.

Torna a “V4 - Fai da te, Progetti e Modifiche”