Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

miki
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 19:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Zavorra Tuono V4 (civilizzare le selle)

Messaggio da miki »

ciao a tutti purtroppo da quando ho acquistato la tuono v4 la mia ragazza non vuole venire più in moto volevo un parere soprattutto per un appoggio perché fa fatica arrivare al serbatoio in più quella sella di marmo così in alto e troppo scomoda. mi direte ma se vai in due perché hai preso la tuono? ma credo che un rimedio devo trovarlo


EDIT:fatta un po' di pulizia di OT nel thread
sicilianazzo
Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da fluido »

No mi spiace o si adegua o metti una poltrona legata dietro :( Ci sono già passato e non c'è verso
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da AngeloTuono »

Per la sella, vai da un tappezziere facci mettere uno strato di gel e risolvi la durezza, per la posizione purtroppo non ci puoi fare niente.
Immagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da sicilianazzo »

miki ha scritto:ciao a tutti purtroppo da quando ho acquistato la tuono v4 la mia ragazza non vuole venire più in moto volevo un parere soprattutto per un appoggio perché fa fatica arrivare al serbatoio in più quella sella di marmo così in alto e troppo scomoda. mi direte ma se vai in due perché hai preso la tuono? ma credo che un rimedio devo trovarlo
Anche la mia raga da quando ho venduto la tuono v2 2007 che aveva la sella passeggero comfort sta accusando il "cambiamento" di morbidezza della sella e sul serbatoio ha anche ler qualche piccola difficoltà ad appoggiarsi, pur avendole detto di usare le fessure sui laterali del codone non riesce ad usarle perché sul V2 gli appigli sulla sella comfort non erano per niente sicuri in accelerazione e frenata e così non si fida per abitudine della vecchia tuono.
E' vero che andiamo insieme in moto pochissime volte ma prossima settimana faccio un salto in una selleria/tappezziere di Genova per chiedere se era possibile cambiare il tipo di imbottitura della sella che come disse Gabro sembra fatta con gli avanzi di una parquet........
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
miki
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 19:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da miki »

avevo anche visto delle maniglie da indossare con la giacca tipo marsupio ma dovrei provare ho solo qualche dubbio se sono sicure
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da TuonoPà »

miki ha scritto:avevo anche visto delle maniglie da indossare con la giacca tipo marsupio ma dovrei provare ho solo qualche dubbio se sono sicure
Che accrocchio tremendo
Ma scusa hai la scusa perfetta per lasciare a casa la zavorra e vuoi cercare una soluzione?? :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Unica soluzione sostituire la moto,perché la v4 due persone non le vuole :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
paxemax
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 18:28
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 22 - RS 660 E5

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da paxemax »

TuonoPà ha scritto:Ma scusa hai la scusa perfetta per lasciare a casa la zavorra e vuoi cercare una soluzione?? :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Quotone. Io mi sarei presentato a casa direttamente col monoposto montato dicendo che la producono solo così :mrgreen: :mrgreen:
Max
Max
ImmagineImmagineImmagineImmagine
miki
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 19:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da miki »

TuonoPà ha scritto:
miki ha scritto:avevo anche visto delle maniglie da indossare con la giacca tipo marsupio ma dovrei provare ho solo qualche dubbio se sono sicure
Che accrocchio tremendo
Ma scusa hai la scusa perfetta per lasciare a casa la zavorra e vuoi cercare una soluzione?? :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Unica soluzione sostituire la moto,perché la v4 due persone non le vuole :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
si dai un giretto con zavorra ci sta ogni tanto è che i miei amici sono quasi tutti zavorrati. il manubrione sul serbatoio fa un fa ca....
miki
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 19:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da miki »

paxemax ha scritto:
TuonoPà ha scritto:Ma scusa hai la scusa perfetta per lasciare a casa la zavorra e vuoi cercare una soluzione?? :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Quotone. Io mi sarei presentato a casa direttamente col monoposto montato dicendo che la producono solo così :mrgreen: :mrgreen:
Max
si max quando la donna non gliene frega niente di andare in moto si compri un monoposto e lo saldi ma a lei piace andare in moto e la tuono x almeno 3 anni resta con me scomoda ma fantastica
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da korova »

miki ha scritto:ciao a tutti purtroppo da quando ho acquistato la tuono v4 la mia ragazza non vuole venire più in moto volevo un parere soprattutto per un appoggio perché fa fatica arrivare al serbatoio in più quella sella di marmo così in alto e troppo scomoda. mi direte ma se vai in due perché hai preso la tuono? ma credo che un rimedio devo trovarlo

io l'ho venduta al 80% per questo motivo. Se come me hai una ragazza molto piccola non ci sono soluzioni. la sella centra poco e niente la durezza non centra con il fatto che non arriva al serbatoio, in più mettiamoci che è fatta male perchè lei si lamentava che aveva nella fic... il pisello inutile estetico tipo gobbetta... alla sella non ci arriva e tenersi nelle maniglie studiate dai mitici del centro stile va bene in un mondo utopistico fatto di 55km/h fissi senza buche, senza salite o discese o curve...

E' una moto da single. stop. finalmente un thread di una persona normale e non uno di quelli che dico "ma sono marziani?" che dicono che fanno le vacanze con la rsv o la 1098 ci fanno 2000 3000km in 3 giorni in 2 con borse..etc... :mrgreen:
Avatar utente
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2186
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 13:05
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Treviso

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da Profciccio »

Io ho montato la sella dell'rsv4, ancora più piccola e scomoda.... Se la donna viene via con me anche su quel trespolo....saprò che è vero amore!!! :mrgreen:
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da TuonoPà »

Ma la colpa è vostra che vi prendete morose alte quanto un comodino
Fate come me e passate alla qualità
Immagine
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Questa arriva ovunque senza lamentarsi
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
MaxV4
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 14:18
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da MaxV4 »

Guardate che la manopole fissate su apertura serbatoio sono per il metallo... temo per la nostra non ci siano.... 8-) 8-) :-x :-x
miki
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 19:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da miki »

io pensavo alle maniglie che mi mettono sulla giacca dove il passeggero si agrappa. quelle sul serbatoio non le monterò mai
korova
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1788
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 10:07
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: zavorra tuono v4

Messaggio da korova »

miki ha scritto:io pensavo alle maniglie che mi mettono sulla giacca dove il passeggero si agrappa. quelle sul serbatoio non le monterò mai
Si quelle le ho viste... ma non le ho comprate neanche. vorrei dirti il link ma non mi ricordo proprio. temo siano inutili .... 1) le vedremmo in giro a più gente fosse una cosa intelligente 2) prova ad immaginare in discesa in un tornante la zavorra che si sorregge a te spingendoti contro il serbatoio....
Siamo sempre li.... è valido per 15minuti, ma allora per 15 minuti si può andare anche senza niente.. no?

Torna a “V4 - Fai da te, Progetti e Modifiche”