RADUNO 2012??

Lucoli (AQ) - 1-2-3 Giugno
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

BUON GIORNO APRILIATI E NON!! ORMAI IL RADUNO DI RIMINI è PASSATO... AVETE NOVITà SU QUELLO DEL 2012?? IO QUASI PROPONGO DI FARLO INSIEME AL WDW A MISANO!!CHE NE DITE?
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

R: RADUNO 2012??

Messaggio da Smoker »

Con i ducatisti??
Ma vuoi che ci crocifiggano?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

naaaa... non credo dai!! anzi penso sia una bella cosa!!! un bel ritrovo made in italy!!poi sarò pure pazzo ma sarebbe una bella figata!!
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da marcomax »

io direi....visto che è il decennale della tuono..magari con l'aiuto di mamma aprilia organizzare un evento speciale per tutti gii apriliati italiani e non solo... :ciglia: :ciglia: :ok:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

scusa ma secondo me a mamma aprilia di noi altri se ne sbatte altamente.. hai mai visto un motoraduno ufficiale?? in tanti anni solo un venerdi pomeriggio, cosi buttato su a noale lo scorso anno quando ha vinto il mondiale!ma è serietà secondo te??
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da marcomax »

effettivamente aprilia non ha fatto dei gran raduni....però potrebbe riscattarsi se facesse qualcosa per il decimo anniversario di una delle sue moto (forse una delle più importanti e riuscite).io dico mai dire mai....magari qualche capoccia aprilia ci legge... :liar: :liar: :liar:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

marcomax ha scritto:effettivamente aprilia non ha fatto dei gran raduni....però potrebbe riscattarsi se facesse qualcosa per il decimo anniversario di una delle sue moto (forse una delle più importanti e riuscite).io dico mai dire mai....magari qualche capoccia aprilia ci legge... :liar: :liar: :liar:


hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: .. piuttosto organizza un raduno nazionale scarabeo!!
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da marcomax »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

aspettiamo i draghi del v60!!
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da AngeloTuono »

marcomax ha scritto:effettivamente aprilia non ha fatto dei gran raduni....però potrebbe riscattarsi se facesse qualcosa per il decimo anniversario di una delle sue moto (forse una delle più importanti e riuscite).io dico mai dire mai....magari qualche capoccia aprilia ci legge... :liar: :liar: :liar:
Ci leggono, eccome se ci leggono...
Immagine
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

R: RADUNO 2012??

Messaggio da Smoker »

AngeloTuono ha scritto:
marcomax ha scritto:effettivamente aprilia non ha fatto dei gran raduni....però potrebbe riscattarsi se facesse qualcosa per il decimo anniversario di una delle sue moto (forse una delle più importanti e riuscite).io dico mai dire mai....magari qualche capoccia aprilia ci legge... :liar: :liar: :liar:
Ci leggono, eccome se ci leggono...
E se ne sbattono eccome se se ne sbattono....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

io mi chiedo.. come mai ad una casa come APRILIA con tutto quello che ha vinto (non in gp e sbk ma cavolo mondiale :allah: 125 e 250 c'ha fatto l'abbonamento al titolo iridato) come mai non ha mai organizzato IN ITALIA UN EVENTO :guns: !!IO DICO!! CHISSA CHE ASPETTANO CHE DUCATI GLI COMPRA LE AZIONI ED ENTRI :naughty: :pray: NELL CDA??io non lo so!!! poi voglio dire; ormai sono 5 o 6 anni che sto club esiste.. manco una partnership :acciderba: con sondaggi ufficiali, :sarcastic: suggerimenti ecc ecc!cavolo guardi i siti ducati fanno paura da come sono ben stutturati curati ecc..
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da Sanguruci »

...AO ma quali 5-6 anni?!? qua la decade e' passata!! :sarcastic:

Per il raduno 2012 e' presto divulgare informazioni, ma qualcheccosina s'e' detto nel Direttivo...vi smorzo subito: inutile chiedere anticipazioni, e' presto, troppo presto...state boni... ;-)

Abbiam raggiunto la decade, la Tuono ha raggiunto la decade, i raduni arrivano alla VI edizione...son tutte cose che sappiamo e non possiamo dimenticare (vah che ogni tanto ci serve lucidarsi i baveri, per l'ego... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ). La partecipazione di Aprilia in veste ufficiale e' sempre richiesta, e loro un contributo in genere non lo negano, va solo valutato e proposto un qualcosa di ben strutturato: ma sia ben chiaro, le nostre iniziative son sempre state nostre!
Il WDW Ducati non puo' esser paragonato ai nostri raduni/eventi, ma nemmeno lontanamente: la complessita' organizzativa, la partecipazione della casa madre, la presenza dei partecipanti è roba da gestire accuratamente. Il WDW e' un evento statico che muove tante persone e tanti soldi...noi pero' siam riusciti a portare a spasso tutti assieme circa 110 motociclette per passi montani riportando a casa tutti i piloti ed il 99% delle moto sane...AO SO' SODDISFAZIONI!!

;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da albarsv »

danilo_BERTI ha scritto:io mi chiedo.. come mai ad una casa come APRILIA con tutto quello che ha vinto (non in gp e sbk ma cavolo mondiale :allah: 125 e 250 c'ha fatto l'abbonamento al titolo iridato) come mai non ha mai organizzato IN ITALIA UN EVENTO :guns: !!IO DICO!! CHISSA CHE ASPETTANO CHE DUCATI GLI COMPRA LE AZIONI ED ENTRI :naughty: :pray: NELL CDA??io non lo so!!! poi voglio dire; ormai sono 5 o 6 anni che sto club esiste.. manco una partnerschip :acciderba: con sondaggi ufficiali, :sarcastic: suggerimenti ecc ecc!cavolo guardi i siti ducati fanno paura da come sono ben stutturati curati ecc..
Un pò di storia per chi ha la memoria corta:

1° AWM: Aprilia World Meeting: Giugno 2003
Immagine

http://www.motorbox.com/moto/magazine-m ... ld-meeting
http://www.motocorse.com/news/altro/371 ... ccesso.php
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

alba.. non sapevo del raduno nel 2003 :acciderba: .. beh certo che è importante il lato economico per organizzare un'evento importante ed imponente :shocked: ! beh mamma aprilia non è che fa tanto x i propri clienti (basta guardare anche il richiamo statori e tutti le problematiche della new)..io sono dell'idea (tanto lo sanno tutti) più investi più guadagni :clap: .. se non altro per un tornaconto d'immagine :lol: !! lo scorso anno max ha vinto il mondiale giusto?? ad organizzare un paio di eventi anche non troppo grossi (mica serve max biaggi o haga ecc ecc, che tra l'altro non dico che sono obbligati ma poco ci manca) non è che ci vuole un gran che!!cioè non è impossibile!!personalmente, mi scoccia un fan considerato essere praticamente nulla..cioè la moto non è solo una passione (pure abbastanza dispendiosa) ma è un modo di vivere,una famiglia.. ma se proprio la casa preferita non mi coccola non tiene a se i miei prossimi soldi li porto da un'altra parte.. :nin_zo: o sbaglio alba? :oops:
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..

Torna a “VI Raduno 2012”