RADUNO 2012??

Lucoli (AQ) - 1-2-3 Giugno
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da albarsv »

danilo_BERTI ha scritto:alba.. non sapevo del raduno nel 2003 :acciderba: .. beh certo che è importante il lato economico per organizzare un'evento importante ed imponente :shocked: ! beh mamma aprilia non è che fa tanto x i propri clienti (basta guardare anche il richiamo statori e tutti le problematiche della new)..io sono dell'idea (tanto lo sanno tutti) più investi più guadagni :clap: .. se non altro per un tornaconto d'immagine :lol: !! lo scorso anno max ha vinto il mondiale giusto?? ad organizzare un paio di eventi anche non troppo grossi (mica serve max biaggi o haga ecc ecc, che tra l'altro non dico che sono obbligati ma poco ci manca) non è che ci vuole un gran che!!coiè non è impossibile!!personalmente, mi scoccia un fan considerato essere praticamente nulla..cioè la moto non è solo una passione (pure abbastanza dispendiosa) ma è un modo di vivere,una famiglia.. ma se proprio la casa preferita non mi coccola non tiene a se i miei prossimi soldi li porto da un'altra parte.. :nin_zo: o sbaglio alba? :oops:
Guarda, qui sfondi una porta aperta..dopo 10anni (ho comprato la mia RSV nuova nel 2001 e l'ho usata costantemente fino a maggio di quest'anno, quando ho deciso di cambiare per una serie di motivi) che convivevo con sempre gli stessi problemi cronici come utente (assistenza qualificata quasi inesistente sul territorio italiano, servizio clienti avvilente, alcuni difetti mai risolti), più altri nuovi (il comportamento aprilia in tutta la questione statori mi ha lasciato alquanto l'amaro in bocca, in quanto ho capito che non solo fanno gli stessi errori grossolani, ma anche che i rimedi che adottano sono come pezze ai piedi: 3 tipi di statori diversi sui magnesium prima di trovare quello che dovrebbe essere il definitivo mi sembra più un andare a casaccio che affrontare il problema con metodo)..
Questo mi ha portato dopo 10anni da apriliato (di cui quasi 6 attivamente su questo forum) mi ha portato ad abbandonare il marchio, mio malgrado..
Tornando all'AWM, purtroppo all'epoca sapevo della sua esistenza ma ho dovuto saltarlo per colpa di impegni "improrogabili" creati dalla morosa dell'epoca (ora, ovviamente, ex :angel: )...non sai quanto mi sia mangiato le mani a pensare all'occasione che mi sono perso.. :-x
;-)
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

ma daiiiiiiiiiiii!!!come hai fatto a perderti il radunooooooooo :dubbio: !!ste donne!!!la mia al raduno di rimini non voleva che andassi ma ho fatto sciopero del sesso (che fatica resistere :spingo: ) e l'ho vinta e convinta!! ma solo il 2 giugno (giovedi) perche il resto del week end dovevo lavorare con mio suocero a casa e tra l'altro organizzare il matrimonio :hands: da lì ad un mese!!! allora ho ragione ad esserne deluso ed amareggiato del comportamento di mamma aprilia!! ma io dico non c'è neanche una persona che conosca qualcuno in aprilia?? :nin_zo:
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da Sanguruci »

e dopo che lo conosci?
organizzare un secondo AWM non è cosa che dici all'amico tuo Presidente Aprilia e lui in 5 minuti ti risponde "bella c'hai ragione quest'anno spaccamo..."...sarebbe bello, ma un poco lontano dalla realtà.

Una manifestazione di quella portata è roba da dirigenza aziendale, ne va dell'immagine, investimenti e marketing: nulla si fa per nulla dentro una azienda. Che debbano darci più attenzione a manifestazioni del genere sono d'accordo, ma da qui a pensarla come una festa tra amici...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

beh certamente.. ma perchè ci riesce la ducati e l'aprilia no??cosa hanno di più??nn penso che ducati sia più grossa di aprilia!! se non altro per i mezzi che produce!!aprilia è più grossa!! ma allora ribadisco.. perchè ducati si e aprilia no??
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da Sanguruci »

semplicemente perché Ducati investe molto sull'immagine: un'azienda che vende solo moto dal costo medio di 15000€ comporta NECESSARIAMENTE una ricerca del profilo della clientela. Il ducatista medio vuole essere considerato ducatista, come se fosse appartenente ad una elite, Ducati lo sa e fa in modo di farcelo sentire. Ducati è un marchio legato ad una storia di competizioni gloriose e vittoriose, e Ducati vuole che chi si mette sulla schiena il proprio marchio lo faccia consapevolmente. Ti ci marchia pure le mutande col logo originale, e te lo vende solo da dealers ufficiali. Fa la guerra contro chi fa contraffazioni di immagine e tecnologie registrate.
Ducati ha un impero costruito su basi piccole, lo sanno bene e devono fare in modo che il tutto venga trattato come cristallo: di fatto anche un anti-ducati accanito DEVE ammettere che quanto a marketing e post-vendita Ducati sa il fatto suo.

Aprilia ha una mentalità diversa, e da quando c'è il Gruppo Piaggio alle spalle tante cose son cambiate: prima era un reparto corse allargato alla grande produzione, con gestione fin troppo familiare di tutto (compreso il reparto economico...), poi è diventata una piccola realtà di una grossa azienda peraltro orientata ad un mercato molto differente...è tosta fargli cambiare idea...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

e allora è una battaglia persa in partenza!!
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
vermella
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1373
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 21:36
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: S.Benedetto del Tronto

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da vermella »

danilo_BERTI ha scritto:e allora è una battaglia persa in partenza!!
tra l'altro vorrei ricordare che all' unico AWM organizzato da mamma aprilia il V60 era presente con il nostro presidente ed il suo vice(ca@@o se erano giovani :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: )
http://www.apriliav60.eu/ilclub/AWM2003/index.htm
LA LIMITED
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=23657
FACEBOOK Aprilia Tuono Racing Factory Old - Fan Club
https://www.facebook.com/#!/pages/April ... 1804907839
daidegas forum demmerda
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

ahahahahahahhaa.. immaginavo... che fossero più giovani :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
corso59
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 449
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 18:16
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 05 - RSV R 1000
Località: lizzano (taranto)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da corso59 »

tutto ok , ragazzi.
niente WDW e niente AWM

ma almeno qualche data per il 2012 , per organizzarci con: :alcool:

ferie
lavoro,
mogli
fidanzate
amorose
ecc. ecc.

vogliamo darla ?
sempre la prima settimana di giugno?
per ma va bene, ma diciamolo !!!

come dicevano a scuola, LE DATE :angel:
corso59
Avatar utente
gaga
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 250
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 16:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 06 - TUONO R
Località: Latisana

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da gaga »

Aspetto anche io una data più o meno approssimativa per organizzare con ferie al lavoro e ferie con compagna.. :-)

magari un AWM sarebbe una figata :dance:
per vederla la mia bella--->cliccare qui

Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.

-- Bruce Lee
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da AngeloTuono »

Normalmente il raduno si fa a cavallo del ponte del 2 giugno...
Immagine
Avatar utente
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4940
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 12:45
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

RADUNO 2012??

Messaggio da riky79 »

;)
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123
Avatar utente
gaga
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 250
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 16:57
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 06 - TUONO R
Località: Latisana

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da gaga »

Benissimo periodo giusto :-) :lampadina:
per vederla la mia bella--->cliccare qui

Fate ogni giorno almeno un passo definito verso il vostro obiettivo.

-- Bruce Lee
Avatar utente
danilo_BERTI
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 13:15
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Mondolfo(pu)

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da danilo_BERTI »

beh.. quest'anno il 2 giugno capiterà di sabato!! mmmmmmmmm speriamo bene.. allora il 5 raduno zona rimini.. il sesto dove l' organizzerete??
lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
Avatar utente
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 18102
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 20:32
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF
Località: TERREMOTO in EMILIA 20/29 Maggio 2012:MIRANDOLA

Re: RADUNO 2012??

Messaggio da alex »

RIVOGLIO IVANO BEGGIO

Torna a “VI Raduno 2012”