aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Gabro »

bentrovato Altered ;-)

provo a rispondere per punti:

1) il dominio apriliagarage.it è attivo e già di proprietà, trasferiremo il forum quando si avrà un pò di tempo... intanto c'è il redirect ad apriliav60.eu.

2) il nome del forum è stato cambiato proprio per far sentire un pò più a casa quelli che un V60 non ce l'hanno o non ce l'hanno più. Ma Forum e Club sono due cose diverse, il forum è un'emissione del club ed un luogo dove ritrovarci. la sua struttura ed anche il suo nome sono molto più flessibili rispetto al club che, fra l'altro, nel 2012 compie ben 10 anni di storia, E se permetti ci siamo affezionati.

3) il cambio di nomedel forum ha dato giovamenti anche a livello di indicizzazione, se cerchi su google "forum RSV4" guarda un pò qual'è il primo risultato che appare? http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl ... 80&bih=616

4) la comunità dei V4isti all'interno del forum stà piano piano crescendo, priopio come gli shiveristi/DDuristi e manisti. Attualmente la preoccupzione più grande da parte delle staff del forum è far si che i nuovi arrivati non si ghettizzino nelle sezioni (tecniche) dedicate ma che esplorino e partecipino in tutto il forum. Questo per far si che comprendano quanto prima la nostra "vita di forum", possano adattarsi ai nostri modi di fare e possano capire come agire per farci crescere col loro contributo.
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da AngeloTuono »

Dopo il post dove si invitano i possessori del v4 a cambiare forum capisco l'utilità di questo post, come non detto.
Immagine
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Smoker »

ma il comportamento non mi pare corretto ragazzi no?
intendo quello di invitare persone a frequentare altri forum...
scusate ovviamente se mi intrometto in argomenti non consoni al mio status (non sono mod :mrgreen: )
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da AngeloTuono »

smoker46 ha scritto:ma il comportamento non mi pare corretto ragazzi no?
intendo quello di invitare persone a frequentare altri forum...
scusate ovviamente se mi intrometto in argomenti non consoni al mio status (non sono mod :mrgreen: )
Perchè ti scusi, qui stiamo semplicemente valutando e commentando un post apparentemente senza senso, il senso mi è apparso chiaro con la successiva apertura del post di cui sopra.
Immagine
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Smoker »

semplice angelo, avendo il massimo rispetto per l'operato dei moderatori non vorrei risultare invadente ;-)

trovo davvero ridicolo aprire un forum perchè su quello frequentato il logo non contraddistingue l'utlimo modello uscito dalla casa e allo stesso modo non mi trovo d'accordo con le campagne acquisti :ko:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1734
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 11:31
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: caselle torinese(to)

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da pakorsv »

cmq non ho ancora capito il nostro amico altered7 il motivo di tanta antipatia per il logo v60
e pure mi sembra un forum abbastanza aperto a tutti ma........
Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da AngeloTuono »

pakorsv ha scritto:cmq non ho ancora capito il nostro amico altered7 il motivo di tanta antipatia per il logo v60
e pure mi sembra un forum abbastanza aperto a tutti ma........
Leggi qua e capirai tutto, mah.
Immagine
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da albarsv »

mah.. :acciderba:
Giusto per chiarire la situazione: questo non è un forum ufficiale dell'Aprilia Spa, ma è un forum fatto da gente appassionata, senza alcun fine di lucro (anzi, tutt'altro..le spese per mantenerlo in piedi sono coperte con le iscrizioni al club, non al forum)..gente che dedica tempo e risorse, togliendole alla propria vita privata (e a volte anche lavorativa) solo con l'intento di condividere la propria passione (in questo caso per le aprilia, tutte, non solo un modello o una motorizzazione) con altre persone che la pensano come loro...

Chiarito questo, ora credo che ulteriori commenti a quanto scritto sopra (e nel link postato) risultino inutili
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da ricky217 »

AngeloTuono ha scritto:
pakorsv ha scritto:cmq non ho ancora capito il nostro amico altered7 il motivo di tanta antipatia per il logo v60
e pure mi sembra un forum abbastanza aperto a tutti ma........
Leggi qua e capirai tutto, mah.
Io chiuderei l'altro post... :ko:
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da ricky217 »

Ah ho letto che col V4 siamo ancora in pochi:sarà sicuramente vero,ma è altrettanto vero che la maggior parte dei possessori del V4 lo sono stati del V60 e quindi erano già iscritti al forum! ;-) :ok:
Avatar utente
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6513
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R
Località: Milano (Salento)

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Oasis »

Vero Ricky, ma anche ammesso di non avere avuto il V60, ribadisco, non vedo tutta questa necessità di chiamare il sito www.apriliav4.eu. Si chiama Aprilia Garage e non più V60(sebbene il riferimento rimanga e per me è giusto che rimanga) per i motivi che Gabro ha spiegato e ritengo che questo sia un bene, perchè di certo non deve essere riservato solo a certi modelli, ma a tutti i modelli di casa Aprilia, e anche ad altri ospiti di altri marchi. Non siamo mai stati talebani, siamo prima di tutto motociclisti. Di certo, parlo per me, ma credo di poter parlare per quasi tutti qui, non incominceremo ora. Ripeto, con tutto il rispetto, ma Altered per me sbaglia e di brutto ad aver fatto tutto quello che ha fatto, compreso il post nella sezione V4, molto inelegante(per essere soft). E, appunto, rende fede al suo nick.
Il sito è ormai per gli "estimatori delle moto di Noale". Punto.
Poi se hai un V60, V90, V4, o anche un jap in linea o un boxer crucco, poco importa. L'importante è il rispetto e la consapevolezza che qui ci unisce prima di tutto lo spirito motociclistico, poi quello 'priliato.
Io sono V4ista da un anno ormai. Mai mi sono sentito escluso, perchè partecipo al forum prima di tutto come gruppo di amici, e poi come utente Aprilia. Certo, su altri forum ci sono ancora più V4isti, ma io continuo a preferire questo per l'indubbia qualità delle persone che ci sono. Nè, solo per avere un V4, mi sento un figo rispetto agli altri che magari non possono o non vogliono fare il salto. D'altronde, continuo a prendere paga da molti V60, visto il manico che ha mediamente chi ci salta su... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Insomma, Altered, per me, anche nel modo di porsi, ha sbagliato su tutta la linea. Fossi un mod, quel post nella sezione V4 l'avrei bloccato alla velocità della luce.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da marcomax »

Oasis ha scritto:Vero Ricky, ma anche ammesso di non avere avuto il V60, ribadisco, non vedo tutta questa necessità di chiamare il sito http://www.apriliav4.eu. Si chiama Aprilia Garage e non più V60(sebbene il riferimento rimanga e per me è giusto che rimanga) per i motivi che Gabro ha spiegato e ritengo che questo sia un bene, perchè di certo non deve essere riservato solo a certi modelli, ma a tutti i modelli di casa Aprilia, e anche ad altri ospiti di altri marchi. Non siamo mai stati talebani, siamo prima di tutto motociclisti. Di certo, parlo per me, ma credo di poter parlare per quasi tutti qui, non incominceremo ora. Ripeto, con tutto il rispetto, ma Altered per me sbaglia e di brutto ad aver fatto tutto quello che ha fatto, compreso il post nella sezione V4, molto inelegante(per essere soft). E, appunto, rende fede al suo nick.
Il sito è ormai per gli "estimatori delle moto di Noale". Punto.
Poi se hai un V60, V90, V4, o anche un jap in linea o un boxer crucco, poco importa. L'importante è il rispetto e la consapevolezza che qui ci unisce prima di tutto lo spirito motociclistico, poi quello 'priliato.
Io sono V4ista da un anno ormai. Mai mi sono sentito escluso, perchè partecipo al forum prima di tutto come gruppo di amici, e poi come utente Aprilia. Certo, su altri forum ci sono ancora più V4isti, ma io continuo a preferire questo per l'indubbia qualità delle persone che ci sono. Nè, solo per avere un V4, mi sento un figo rispetto agli altri che magari non possono o non vogliono fare il salto. D'altronde, continuo a prendere paga da molti V60, visto il manico che ha mediamente chi ci salta su... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Insomma, Altered, per me, anche nel modo di porsi, ha sbagliato su tutta la linea. Fossi un mod, quel post nella sezione V4 l'avrei bloccato alla velocità della luce.
fra ti do piena ragione su tutto quello che hai scritto,ma solo su una cosa non sono d'accordo,il post secondo me dovrebbe rimanere aperto,in modo che tutti vedano che tipo è altered, e soprattutto che brutto è quel forum....semplicemente ridicolo... e pensa che io sono sempre stato contrario agli insulti sul forum!!!!
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1734
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 11:31
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: caselle torinese(to)

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da pakorsv »

AZZ ..... il potere del nostro forum logora :siga:
Immagine
Avatar utente
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8145
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:43
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO
Località: Le Terre dei Celti

Messaggio da renny71 »

Un Forum e' fatto da persone, non da motorizzazioni.
Un Forum cresce, si evolve e matura grazie alle persone. Non grazie all'ampliamento della gamma motori di una Casa.
Un Forum e' una comunita' virtuale di amici, non una show room di motociclette e/o di motori.
Un Forum con 10 ANNI di storia ha una propria identita' ben precisa : prescinde dal n° dei cilindri ma non dal N° degli appassionati.
Un Forum e' momento di convivio, confronto, sfogo, consiglio. Non e' fucina di attriti inutili tra gli iscritti. Non avrebbe senso di esistere.
IL MIO FORUM E' IL MIO AFFEZIONATO BAR VIRTUALE, OVE SERENAMENTE RITROVO AMICI. ED INVECE IL TUO?
Con amicizia.
Renato
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re:

Messaggio da marcomax »

renny71 ha scritto:Un Forum e' fatto da persone, non da motorizzazioni.
Un Forum cresce, si evolve e matura grazie alle persone. Non grazie all'ampliamento della gamma motori di una Casa.
Un Forum e' una comunita' virtuale di amici, non una show room di motociclette e/o di motori.
Un Forum con 10 ANNI di storia ha una propria identita' ben precisa : prescinde dal n° dei cilindri ma non dal N° degli appassionati.
Un Forum e' momento di convivio, confronto, sfogo, consiglio. Non e' fucina di attriti inutili tra gli iscritti. Non avrebbe senso di esistere.
IL MIO FORUM E' IL MIO AFFEZIONATO BAR VIRTUALE, OVE SERENAMENTE RITROVO AMICI. ED INVECE IL TUO?
Con amicizia.
Renato
un bel Cuotone per RENNY!!!!.... la "c" è voluta.....
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”