TROVATE! pipette candela commerciali NGK
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TROVATE! pipette candela commerciali NGK
quelle corte
il codice NGK è VD05EMH
sono per le candele laterali dei motori old twin spark (RSV-Tuono old, Falco)
http://cgi.ebay.it/ATTACCO-CANDELA-NGK- ... 80e7#payId
e quelle lunghe, codice VD05EM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MESE:IT
che le usano tutti i V60
spero di aver fatto cosa gradita a tutti quelli che sono rimasti con una pipetta in mano
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
già aggiunto al mio ebay ...non mi servono..ma...sgrat sgrat...Gabro ha scritto:...
e quelle lunghe, codice VD05EM
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
sulla New, o comunque sulla candela centrale delle Old, si può montare anche un pipetta dritta visto che c'è spazio. il problema è solo per le pipette delle candele laterali della Old
cmq sto proponendo al tizio, visto che ha in casa anche i cavi, di approntare dei kit completi old e new
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
è arrivato l'ennesimo tagliando e cercando di estrarre le maledette pipette originali ovviamente, dopo almeno 20 minuti di bestemmie e sudore, si rompono internamente, panico totale e telefonata a Gabro che mi dice di svitarle dal cablaggio originale e di cercarne di compatibili, non ho trovato dai concessionari e meccanici aperti le pipette che ha postato lui ma ho trovato queste
http://www.ebay.it/itm/PIPETTA-ATTACCO- ... _670wt_699
che funzionano benissimo solo che non si abbinano alle ngk originali in quanto vogliono le candele con la capocchia svitabile (le ngk dcpr9e ce l'hanno fissa)quindi bisogna per forza mettere le champion ra4hc che vanno comunque bene, non vi dico che differenza nel volerle mettere e togliere: ci vuole un attimo in quanto l'incastro a pressione è immediato sia nell'innesto che nel disinnesto, unico neo è la gommina che dovrebbe isolare la candela dall'acqua in caso di lavaggio o pioggia infatti va tagliata e arrangiata in modo da aderire alla testa un po più a monte rispetto a come dovrebbe essere ma per me non è un problema visto che non lavo mai la moto nè la prendo se non vedo il sole fino all'orizzonte a 360 gradi. ovviamente al primo avviamento tutto è filato liscio. sto meditando di cercare qualcosa che vada ancora meglio ma di certo non tornerò mai più sulle pipette originali che sono un vero e proprio dito in c...o da togliere!se le trovo vi terrò informati, per ora finisco la stagione in tranquillità
http://www.ebay.it/itm/PIPETTA-ATTACCO- ... _670wt_699
che funzionano benissimo solo che non si abbinano alle ngk originali in quanto vogliono le candele con la capocchia svitabile (le ngk dcpr9e ce l'hanno fissa)quindi bisogna per forza mettere le champion ra4hc che vanno comunque bene, non vi dico che differenza nel volerle mettere e togliere: ci vuole un attimo in quanto l'incastro a pressione è immediato sia nell'innesto che nel disinnesto, unico neo è la gommina che dovrebbe isolare la candela dall'acqua in caso di lavaggio o pioggia infatti va tagliata e arrangiata in modo da aderire alla testa un po più a monte rispetto a come dovrebbe essere ma per me non è un problema visto che non lavo mai la moto nè la prendo se non vedo il sole fino all'orizzonte a 360 gradi. ovviamente al primo avviamento tutto è filato liscio. sto meditando di cercare qualcosa che vada ancora meglio ma di certo non tornerò mai più sulle pipette originali che sono un vero e proprio dito in c...o da togliere!se le trovo vi terrò informati, per ora finisco la stagione in tranquillità
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Stesso problema anche a me stamani.
Volendo cambiare le candele, oltre a tutto un'altro lavoro di routine, le pipette del cilindro posteriore son venute via come niente. Quelle dell'anteriore ho tirato giù tutti i santi e ovviamente ho staccato quel pippolino metallico interno e che non ne ha di reinserirsi....quindi da buttare.
Proverò a prendere queste che hai postato Max
Ps: mi è sorto un brutissimo dubbio. Io avevo la pipetta corta nella candela superiore e quella lunga nella candela laterale (sia ant che post)....non dovrebbe esser il contrario?
Poi la candela superiore del cilindro anteriore era BIANCA. mentre quella laterale colorata sul nocciola chiaro (buona carburazione)
non è che lavoravano al contrario le candele, visto che la moto va tutt'altro che regolare nel apri/chiudi ???
Volendo cambiare le candele, oltre a tutto un'altro lavoro di routine, le pipette del cilindro posteriore son venute via come niente. Quelle dell'anteriore ho tirato giù tutti i santi e ovviamente ho staccato quel pippolino metallico interno e che non ne ha di reinserirsi....quindi da buttare.
Proverò a prendere queste che hai postato Max
Ps: mi è sorto un brutissimo dubbio. Io avevo la pipetta corta nella candela superiore e quella lunga nella candela laterale (sia ant che post)....non dovrebbe esser il contrario?
Poi la candela superiore del cilindro anteriore era BIANCA. mentre quella laterale colorata sul nocciola chiaro (buona carburazione)
non è che lavoravano al contrario le candele, visto che la moto va tutt'altro che regolare nel apri/chiudi ???
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
La scintilla scocca in contemporanea su ambedue le candele di ogni singolo cilindro per cui il problema non è quello . Qui però parliamo di pipette alternative, per problemi "candelifici" aprite un topic apposta o accodatevi ad un altro già esistente
Paolo
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
le due bobine del cilindro "sparano" insieme
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Per il momento ho risolto.
Ho trovato le pipette NGK in resina e schermate per il cilindro anteriore. Sia la lunga che la corta. Spesa totale 13 €uri.
Come diceva Max, per queste ci van le Champion con capuccio svitabile, cosa che le Ngk DCPR9E non hanno. Trovate anche le Champion a 16€ la coppia dal solito ricambista.
Quindi per il momento vado in giro con cilindro anteriore con pipette nuove e candele champion e cilindro posteriore con pipette originali (cagose) con NKG.
Appena avrò altri cash da parte e tempo di rismontare la cassa filtro, metterò la stessa roba al cilindro posteriore.
Penso che la differenza fra NGK e Champion in strada sia pressochè nulla.
Ho trovato le pipette NGK in resina e schermate per il cilindro anteriore. Sia la lunga che la corta. Spesa totale 13 €uri.
Come diceva Max, per queste ci van le Champion con capuccio svitabile, cosa che le Ngk DCPR9E non hanno. Trovate anche le Champion a 16€ la coppia dal solito ricambista.
Quindi per il momento vado in giro con cilindro anteriore con pipette nuove e candele champion e cilindro posteriore con pipette originali (cagose) con NKG.
Appena avrò altri cash da parte e tempo di rismontare la cassa filtro, metterò la stessa roba al cilindro posteriore.
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Re: R: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Mannaggia Mannaggia.. Pure a me.. Pipetta anteriore andata.. Mantenendo le candele ngk quale pipa bisogna montare per sostituire quelle originali?
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lamps fratelli apriliati!!! factory dedalus..
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
E stasera anche a me una pippa in mano
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Eeeehhh, lo fanno.........
Paolo
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Scusa <Giova> le pipette champion sai che codice hanno? sto impazzendo con ste pipette!
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- Matte
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Re: TROVATE! pipette candela commerciali NGK
Contattalo per mp che magari non passa dal topic
Paolo
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