BUON RADUNO!!

Rimini (RN) - 2-3-4-5 Giugno
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da Sanguruci »

pmancio ha scritto:
Atom ha scritto: Le ho già seguite quelle istruzioni, ma è molto lento e alla fine mi dice " permettere al programma di apportare modifiche al tuo pc?"..ovviamente NO e quindi salta il download!..
Io prendo tranquillamente filmati in rete, non è un problema e so come fare, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere..e visto che è un sito che non conosco non mi fido! :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
strano... l'unica valida modifica da fare ai pc di solito è... buttarli e farsi un mac! Scherzo non so perché dica così, comunque fileserve e filesonic sono fidati, li uso da anni. mai comparso quel messaggio però
...io nn so perche' continuo a nn scaricare: son riuscito a malapena a tirar giu' i file delle foto, poi niet!! cambiato browser, cambiato pc, cambiata rete...niente! al primo click si blocca, al secondo dice che quel IP sta' scaricando gia'... :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da albarsv »

Sanguruci ha scritto:
pmancio ha scritto:
Atom ha scritto: Le ho già seguite quelle istruzioni, ma è molto lento e alla fine mi dice " permettere al programma di apportare modifiche al tuo pc?"..ovviamente NO e quindi salta il download!..
Io prendo tranquillamente filmati in rete, non è un problema e so come fare, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere..e visto che è un sito che non conosco non mi fido! :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
strano... l'unica valida modifica da fare ai pc di solito è... buttarli e farsi un mac! Scherzo non so perché dica così, comunque fileserve e filesonic sono fidati, li uso da anni. mai comparso quel messaggio però
...io nn so perche' continuo a nn scaricare: son riuscito a malapena a tirar giu' i file delle foto, poi niet!! cambiato browser, cambiato pc, cambiata rete...niente! al primo click si blocca, al secondo dice che quel IP sta' scaricando gia'... :roll:
come utente gratis, devi aspettare almeno 10minuti fra una download e un altro.. ;-)
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da pmancio »

Atom ha scritto: L'ONANISMO non è da considerare allenamento!! :mrgreen:
vorrai dire l'autoerotismo!!! :ciapa:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da Sanguruci »

albarsv ha scritto: come utente gratis, devi aspettare almeno 10minuti fra una download e un altro.. ;-)
se e' per questo son anche 15min, ma proprio non va...e' come se fosse bloccato l'IP dicendo che sta gia' scaricando pur se non e' vero... :roll:
E' da stamane...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Atom
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 10:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da Atom »

pmancio ha scritto:
Atom ha scritto: L'ONANISMO non è da considerare allenamento!! :mrgreen:
vorrai dire l'autoerotismo!!! :ciapa:
due sinonimi per dire MASTURBAZIONE...ma onanismo fa più....... "SANTA INQUISIZIONE"!!!.. :legge: :moruto:
éinutilecheiavvicinialloschermoestrizzigliocchipercercaredileggerequestafirmatantonoc'èscrittounabenemeritaceppa
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da pmancio »

Ma scusa onanismo non è sinonimo di coito interrotto?

I link di sicilianazzo mi stanno dando problemi, molte cose non me le fa scaricare più. Forse dipende dal fatto che hai un account free che ha un limite di download?

Comunque ecco raggruppati tutti i miei upload, dovrebbero funzionare bene. I link mancanti li aggiornerò ad upload finito:

FOTO V RADUNO V60 2-5 Giugno 2011 by Sicilianazzo
5 Raduno V60 - filesonic mirror: 5 Raduno V60 - fileserve

FOTO V RADUNO V60 2-5 Giugno 2011 by vari
Foto varie V Raduno V60 - fileserve mirror: Foto varie V Raduno V60 - filesonic

VIDEO V RADUNO V60 2-5 Giugno 2011 (Passaggio sullo Spino)
Passaggio sullo Spino sici&pmancio - filesonic (M2TS) mirror: Passaggio sullo Spino sici&pmancio - fileserve (M2TS)
Passaggio sullo Spino sici&pmancio - filesonic (DIVX) mirror: Passaggio sullo Spino sici&pmancio - fileserve (DIVX)

VIDEO SCHERZETTO RADUNISTICO
Scherzetto Radunistico.mov - filesonic mirror: Scherzetto Radunistico.mov - fileserve

Bocca Trabaria Carra Slowly
Bocca Trabaria Carra Slowly - filesonic
Ultima modifica di pmancio il sabato 11 giugno 2011, 13:20, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da sicilianazzo »

Passaggio del sabato verso Bocca Trabaria con sottofondo musicale d'obbligo :ok: ed effetto rallentato

Passaggio verso Bocca Trabaria
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Atom
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 10:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da Atom »

pmancio ha scritto:Ma scusa onanismo non è sinonimo di coito interrotto?
Onanismo "viene" da Onan, personaggio biblico punito da dio perchè sprecava, disperdeva, il suo seme a terra ( quindi non c'è interruzione di coito!).

In ogni caso va bene per entrambi i termini, Onan aveva sviluppato questa tecnica ( coito interrotto) per non avere prole dalla cognata.
Quindi, quando c'è la dispersione del seme ( grave peccato) si intende masturbazione, quando invece è al fine di evitare la prole ( gravissimo peccato) è coito interrotto!.....

in ogni caso resta il fatto che Tony è un pipparolo!! :mrgreen:
éinutilecheiavvicinialloschermoestrizzigliocchipercercaredileggerequestafirmatantonoc'èscrittounabenemeritaceppa
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da albarsv »

Sanguruci ha scritto:
albarsv ha scritto: come utente gratis, devi aspettare almeno 10minuti fra una download e un altro.. ;-)
se e' per questo son anche 15min, ma proprio non va...e' come se fosse bloccato l'IP dicendo che sta gia' scaricando pur se non e' vero... :roll:
E' da stamane...
Fai copia-incolla dell'indirizzo in una nuova sessione di explorer (o firefox, google chrome, ecc), anche a me si era impallato prima ;-)
Avatar utente
Atom
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 10:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da Atom »

sicilianazzo ha scritto:Passaggio del sabato verso Bocca Trabaria con sottofondo musicale d'obbligo :ok: ed effetto rallentato

Passaggio verso Bocca Trabaria

Fantastico!!... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
éinutilecheiavvicinialloschermoestrizzigliocchipercercaredileggerequestafirmatantonoc'èscrittounabenemeritaceppa
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da sicilianazzo »

Atom ha scritto:
sicilianazzo ha scritto:Passaggio del sabato verso Bocca Trabaria con sottofondo musicale d'obbligo :ok: ed effetto rallentato

Passaggio verso Bocca Trabaria

Fantastico!!... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:banana: :banana: :banana:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da NitroRob »

bei video!! ma quelli di sabato no?? quelli del mancio che ha fatto a via maggio??

cmq ammazza Giulio che atleta!!!non l'avevo mica visto!!! :ROTFL: :ROTFL: non si direbbe a vederlo!! :angel: :angel: :banana:
Tonno chi legge!
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da sicilianazzo »

NitroRob ha scritto:bei video!! ma quelli di sabato no?? quelli del mancio che ha fatto a via maggio??

cmq ammazza Giulio che atleta!!!non l'avevo mica visto!!! :ROTFL: :ROTFL: non si direbbe a vederlo!! :angel: :angel: :banana:
e pensavo che il mancio li mettesse on line :acciderba:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da NitroRob »

sicilianazzo ha scritto:
NitroRob ha scritto:bei video!! ma quelli di sabato no?? quelli del mancio che ha fatto a via maggio??

cmq ammazza Giulio che atleta!!!non l'avevo mica visto!!! :ROTFL: :ROTFL: non si direbbe a vederlo!! :angel: :angel: :banana:
e pensavo che il mancio li mettesse on line :acciderba:
è lento è lento!!! senza speranze!! :acciderba: :ROTFL: :ROTFL: :ciglia: :ciglia:
Tonno chi legge!
Avatar utente
tony
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 650
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 20:47
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION
Località: Pomezia

Re: Report V* Raduno 2011

Messaggio da tony »

Atom ha scritto:
pmancio ha scritto:Ma scusa onanismo non è sinonimo di coito interrotto?
Onanismo "viene" da Onan, personaggio biblico punito da dio perchè sprecava, disperdeva, il suo seme a terra ( quindi non c'è interruzione di coito!).

In ogni caso va bene per entrambi i termini, Onan aveva sviluppato questa tecnica ( coito interrotto) per non avere prole dalla cognata.
Quindi, quando c'è la dispersione del seme ( grave peccato) si intende masturbazione, quando invece è al fine di evitare la prole ( gravissimo peccato) è coito interrotto!.....

in ogni caso resta il fatto che Tony è un pipparolo!! :mrgreen:

mi fate paura voi 2 :allah: :allah:

Torna a “V Raduno 2011”