Rapporti di coppia(strani)

Rimini (RN) - 2-3-4-5 Giugno

Ma alla fine Melita si è donata a Tony??

No
1
2%
Si
6
13%
Ma quando mai
1
2%
L'ha data ad un altro
0
Nessun voto
L'ha data a tutti tranne a lui
2
4%
Faceva freddo e non ha trovato nulla
1
2%
L'ha data ma poi se l'è ripresa
3
6%
Tony ha speso 50 euro sulla statale e ha fatto prima
1
2%
Melita ha speso 100 euro sulla statale e ha fatto prima
1
2%
Melita aspetta ancora in camera
2
4%
Tony ha confuso Franky per Melita e Franky ha apprezzato
30
63%
 
Voti totali: 48

Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Lubo »

melita ha scritto: Sta tranquillo che se fosse successo davvero qualcosa...a tony non lo vedevate nemmeno in piedi sabato!!! :ciglia: :angel: :fr:
melly ti va di fare un giretto uno questi giorni? :oops: :mrgreen:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
Avatar utente
jay70
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2044
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 13:10
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Località: Napoli-Roma x lavoro

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da jay70 »

madmatt80 ha scritto:mmmmmmm succedono cose interessanti al raduno..........

vogliamo sapere dell'accaduto :angel: :angel: :angel:
si, e magari con un bel test del DNA!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da pmancio »

mattV60 ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:
pmancio ha scritto: Ma scherzi? Quelle due erano troppo prese da Mattia :-D :-D
Vero, vero, una gli ha dato anche il numero... di schiaffi che avrebbe preso dal ragazzo se non se ne fosse andato via dai co@@@oni.


:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma sta bono che quella me voleva da pure il numero del ragazzo per fa na cosa a tre!! :fr: :fr:
Si, si, na cosa a tre: tu, lui e l'ortopedico!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Sanguruci »

...il bello e' che Melita racconta in giro di essere astemia...vi dico solo che io, Lupone, Taz81, Angelotuono e Atom tutti assieme abbiam bevuto meno...e non scherzo!! IO le ho contato 5 mojito e una birra, diversamente offerti da vari tacchini di turno...se l'intento era stordirla cosi l'han mandata KO!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Cmq nessuno ha notato una cosa della Melly stordita: orca troia e' LOGORROICA!!!!! non sa quello che dice, fatica a pronunciare le parole...ma non s'azzitta un'attimo!!!!!

PS: tornando al sondaggio che ho fortemente caldeggiato...per me una combinazione di eventi, Tony e' andato con Frenky, ma Melly e' andata a spender 100€...un giovane uomo con addosso litri di alcool, dopo un bagno di ghiaccio e uno in mare con vento freddo...e' assolutamente innocuo!!! ha le pa@@e ragggrinzite e il bigolo rattrappito...e se anche sparasse un colpo sarebbe a salve, la resistenza e' notoriamente bassa... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da melita »

Sanguruci ha scritto:...il bello e' che Melita racconta in giro di essere astemia...vi dico solo che io, Lupone, Taz81, Angelotuono e Atom tutti assieme abbiam bevuto meno...e non scherzo!! IO le ho contato 5 mojito e una birra, diversamente offerti da vari tacchini di turno...se l'intento era stordirla cosi l'han mandata KO!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Cmq nessuno ha notato una cosa della Melly stordita: orca troia e' LOGORROICA!!!!! non sa quello che dice, fatica a pronunciare le parole...ma non s'azzitta un'attimo!!!!!
:oops: :oops: :oops: Non me ne sono mica accorta!!!
Non mi fate più bere che è meglio!! :angel:

Sanguruci ha scritto:PS: tornando al sondaggio che ho fortemente caldeggiato...per me una combinazione di eventi, Tony e' andato con Frenky, ma Melly e' andata a spender 100€...un giovane uomo con addosso litri di alcool, dopo un bagno di ghiaccio e uno in mare con vento freddo...e' assolutamente innocuo!!! ha le pa@@e ragggrinzite e il bigolo rattrappito...e se anche sparasse un colpo sarebbe a salve, la resistenza e' notoriamente bassa... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
EDIT: echeccazzzz :fr:
Ultima modifica di melita il lunedì 6 giugno 2011, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Ivax »

melita ha scritto: Sta tranquillo che se fosse successo davvero qualcosa...a tony non lo vedevate nemmeno in piedi sabato!!! :ciglia: :angel: :fr:
apperò la Mely! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi dici che gli è andata bene a tony che ha evitato un lavoraccio? :angel: :angel: :angel:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Sanguruci »

melita ha scritto:
Sanguruci ha scritto:PS: tornando al sondaggio che ho fortemente caldeggiato...per me una combinazione di eventi, Tony e' andato con Frenky, ma Melly e' andata a spender 100€...un giovane uomo con addosso litri di alcool, dopo un bagno di ghiaccio e uno in mare con vento freddo...e' assolutamente innocuo!!! ha le pa@@e ragggrinzite e il bigolo rattrappito...e se anche sparasse un colpo sarebbe a salve, la resistenza e' notoriamente bassa... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ooooh finalmente!! E' quello che ho cercato di dire fin'ora!!!!! :mrgreen:

...Melly tu sei ancora ubriaca...ti avevo offerto una via di fuga, ma ti sei appena rimessa nei guai: stai dicendo che non avete fatto nulla, e' vero, ma per colpa di Tony che ha sparato a salve!! quindi hai ammesso di aver quantomeno tentato di dargliela... :sarcastic:
Vado a cambiare immediatamente il mio voto: "Faceva freddo e non ha trovato nulla"!! :angel:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da blackdream »

Sanguruci ha scritto:
melita ha scritto:
Sanguruci ha scritto:PS: tornando al sondaggio che ho fortemente caldeggiato...per me una combinazione di eventi, Tony e' andato con Frenky, ma Melly e' andata a spender 100€...un giovane uomo con addosso litri di alcool, dopo un bagno di ghiaccio e uno in mare con vento freddo...e' assolutamente innocuo!!! ha le pa@@e ragggrinzite e il bigolo rattrappito...e se anche sparasse un colpo sarebbe a salve, la resistenza e' notoriamente bassa... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ooooh finalmente!! E' quello che ho cercato di dire fin'ora!!!!! :mrgreen:

...Melly tu sei ancora ubriaca...ti avevo offerto una via di fuga, ma ti sei appena rimessa nei guai: stai dicendo che non avete fatto nulla, e' vero, ma per colpa di Tony che ha sparato a salve!! quindi hai ammesso di aver quantomeno tentato di dargliela... :sarcastic:
Vado a cambiare immediatamente il mio voto: "Faceva freddo e non ha trovato nulla"!! :angel:


:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da melita »

Sanguruci ha scritto:
melita ha scritto:
Sanguruci ha scritto:PS: tornando al sondaggio che ho fortemente caldeggiato...per me una combinazione di eventi, Tony e' andato con Frenky, ma Melly e' andata a spender 100€...un giovane uomo con addosso litri di alcool, dopo un bagno di ghiaccio e uno in mare con vento freddo...e' assolutamente innocuo!!! ha le pa@@e ragggrinzite e il bigolo rattrappito...e se anche sparasse un colpo sarebbe a salve, la resistenza e' notoriamente bassa... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ooooh finalmente!! E' quello che ho cercato di dire fin'ora!!!!! :mrgreen:

...Melly tu sei ancora ubriaca...ti avevo offerto una via di fuga, ma ti sei appena rimessa nei guai: stai dicendo che non avete fatto nulla, e' vero, ma per colpa di Tony che ha sparato a salve!! quindi hai ammesso di aver quantomeno tentato di dargliela... :sarcastic:
Vado a cambiare immediatamente il mio voto: "Faceva freddo e non ha trovato nulla"!! :angel:
No no no...non cambiare nulla!!!! :mrgreen:
Era per dire che ANCHE VOLENDO (e quindi NON HO ASSOLUTAMENTE tentato di dargliela :fr: ) non sarebbe successo nulla!!!!! :fr:
Ultima modifica di melita il lunedì 6 giugno 2011, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Sanguruci »

..ma tu come potevi saperlo, ANCHE VOLENDO??...io, da uomo, conoscendo Tony, consapevole della serata specifica, posso parlare...ma tu?? :sarcastic:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da melita »

Sanguruci ha scritto:..ma tu come potevi saperlo, ANCHE VOLENDO??...io, da uomo, conoscendo Tony, consapevole della serata specifica, posso parlare...ma tu?? :sarcastic:
Vabbè...un pochino lo so come funzionano gli uomini!!!! :angel: :fr:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da blackdream »

melita ha scritto:
Sanguruci ha scritto:
melita ha scritto:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ooooh finalmente!! E' quello che ho cercato di dire fin'ora!!!!! :mrgreen:

...Melly tu sei ancora ubriaca...ti avevo offerto una via di fuga, ma ti sei appena rimessa nei guai: stai dicendo che non avete fatto nulla, e' vero, ma per colpa di Tony che ha sparato a salve!! quindi hai ammesso di aver quantomeno tentato di dargliela... :sarcastic:
Vado a cambiare immediatamente il mio voto: "Faceva freddo e non ha trovato nulla"!! :angel:
No no no...non cambiare nulla!!!! :mrgreen:
Era per dire che ANCHE VOLENDO (e quindi NON HO ASSOLUTAMENTE tentato di dargliela :fr: ) non sarebbe successo nulla!!!!! :fr:

[/quote]
Sanguruci ha scritto:..ma tu come potevi saperlo, ANCHE VOLENDO??...io, da uomo, conoscendo Tony, consapevole della serata specifica, posso parlare...ma tu?? :sarcastic:


.......ODDIO!!!!!!!! stò a morì !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da melita »

E comunque non siamo nemmeno arrivati a porci il problema!!!!! :mrgreen:
Siamo stati un pò a chiaccherare sbronzi in spiaggia!! Niente più!!!!! ;-)
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da Sanguruci »

melita ha scritto: Siamo stati un pò a chiaccherare sbronzi in spiaggia!! Niente più!!!!! ;-)

...guarda, nn ci crede nemmeno il bicchiere di mojito che ti sei tracannata... :mrgreen:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: Rapporti di coppia(strani)

Messaggio da melita »

Sanguruci ha scritto:
melita ha scritto: Siamo stati un pò a chiaccherare sbronzi in spiaggia!! Niente più!!!!! ;-)

...guarda, nn ci crede nemmeno il bicchiere di mojito che ti sei tracannata... :mrgreen:
:ROTFL: bastard!! :ROTFL:
Però è vero...fate vobis!!! :fr:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit

Torna a “V Raduno 2011”