precenicco agosto 2010 da rifare nel 2011!!!

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
gio
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 274
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 23:08
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS
Moto: NO MOTO
Località: Trieste

precenicco agosto 2010 da rifare nel 2011!!!

Messaggio da gio »

L'altro estate ho provato ad andare a girare in kartodromo,a precenicco in provincia di Udine http://www.kart-fvg.com
all'inizio ero un po scettico;sopratutto per il fatto che ero sempre abituato a girare a Rijeka,mentre qui parliamo di un pistino da prime 2 marce,lungo 1.2 km.
i costi sono: mattina 30 euro,pomeriggio 25 euro. giornata intera 35 euro
sarò sincero:i primi giri ero incazzato come un toro,volevo prendere e tornare a casa, sti tornantini da prima marcia mi solo innervosivano, poi però ho voluto insistere e...... ragazzi quanto mi sono divertitoooo!!!!! dopo un paio d'ore avevo completamente finito gli slider della tuta!
secondo me ci si diverte un botto,si spende poco e si impara moltissimo,perche alla fine è molto piu facile mettere il ginocchio a terra su quei bei curvoni da quarta piena di rijeka che non sti tornantini da prima marcia! e poi con il fatto che si è sempre con le marce basse ci si puo divertire a fare i cretini impennando fuori da ogni tornante :-)
La struttura che ospita il circuito è fornita di un enorme locale/pizzeria/ristorante rialzato sul primo piano sopra ai "box" e completamente vetrato per poter guardare tutta la pista dall'alto. Il fotografo della pista è super conveniente,con 20 euro mi ha spedito a casa il cd con ben 240 foto mie in alta risoluzuione,ma anche senza fotografo potete fare comunque una valanga di foto dal muretto del "rettilineo" , vi metto un po di foto miste,tra quelle del fotografo e quelle che ha fatto la morosa, opprtunamente rimpicciolite ;-)
ho fatto anche un bel video miscelando anche sequenze in auto in questa pista,perche mio fratello in auto ci corre il campionato formula driver ,il link è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ua_i_BubpNY

voglio tornarci quest'estate,se qualcuno è delle vicinanze possiamo organizzarci ;-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

si gira in senso orario 8-)
Immagine
Ultima modifica di gio il sabato 3 settembre 2011, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: precenicco agosto 2010 da rifare nel 2011!!!

Messaggio da Mimmi »

Sembras il Sagittario!!
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9837
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: precenicco agosto 2010 da rifare nel 2011!!!

Messaggio da enjoyash »

ciao! che giorno era? io ho girato lì mi pare il 7agosto2010 per la prima volta...
mi pare ci fosse proprio una tuono old...

con la mia shiver penso si vada un filo meglio, ma comunque mi son divertito anche io molto

molti per non dire tutti quelli che conosco son ultascettici
ma io dico che se ci si diverte in strade di montagna, ci si diverte 10 volte tanto in un pistino del genere che ha tornanti o curve simili a quelle di un bel misto stretto...

anche io voglio tornarci anche se sto lontano (padova)

quindi se metti giù una data tra giugno e luglio contami pure

così magari mi fai provare la tuono old visto che sto pensando al cambio :ciglia:
Avatar utente
gio
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 274
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 23:08
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS
Moto: NO MOTO
Località: Trieste

Re: precenicco agosto 2010 da rifare nel 2011!!!

Messaggio da gio »

ohila! io c'ero il 15,per ferragosto e sucessivamente il 29 . ora proverò a chiamare la pista per sapere quando ci sono date per le moto visto che sul sito non c'è piu il calendario,dopodiche te lo comunico ;-)
Immagine

Torna a “Report”