V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Rimini (RN) - 2-3-4-5 Giugno
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

ok enmodaja.ti invio pure il mio numero in mp cosi' ci sentiamo un paio di giorni prima.su ragazzi iscrivetevi :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
flavio.mft
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 15:59
Regione: Lombardia
Provincia: SONDRIO - SO
Moto: my 06 - RSV R 1000
Località: Berbenno di Valtellina

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da flavio.mft »

Se mi girano le palle nn esserci...madoooooonnaaaaaa !!!!!! :cry: va beh meglio nn pensarci se no mi vien da piangere... :alcool:
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da enmodaja »

flavio.mft ha scritto:Se mi girano le palle nn esserci...madoooooonnaaaaaa !!!!!! :cry: va beh meglio nn pensarci se no mi vien da piangere... :alcool:


Flavio, non ti è proprio possibile? Noi per problemi di tempo e disponibilità abbiamo ridotto a sabato e domenica, e "becchiamo" il gruppone alla sosta pranzo di sabato...se ce l'ho fatta io con mia moglie...nulla è impossibile!!! :ROTFL: Leggevo Gabro che diceva che c'è ancora possibilità, se qualcuno si sbriga...proprio no?

Ciao.

E.
Avatar utente
ric-o
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 354
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 23:19
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da ric-o »

Indipendente dal giorno di partenza qualcuno ha già qualche idea sul percorso?

Autostrada o no??
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

enmodaja ha scritto:
flavio.mft ha scritto:Se mi girano le palle nn esserci...madoooooonnaaaaaa !!!!!! :cry: va beh meglio nn pensarci se no mi vien da piangere... :alcool:


Flavio, non ti è proprio possibile? Noi per problemi di tempo e disponibilità abbiamo ridotto a sabato e domenica, e "becchiamo" il gruppone alla sosta pranzo di sabato...se ce l'ho fatta io con mia moglie...nulla è impossibile!!! :ROTFL: Leggevo Gabro che diceva che c'è ancora possibilità, se qualcuno si sbriga...proprio no?

Ciao.

E.
dai lombardi,piemontesi,veneti.sotto con le adesioni :sarcastic: :ok:
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da enmodaja »

Raga, Spada ha appena mandato mail prenotazione, farà il viaggio con noi al sabato mattina :banana: :banana: :clap:

Conoscendolo un poco, l'unico dubbio che ho è: ma la ruota anteriore la porta o la lascia a casetta?! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

E.
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da sicilianazzo »

PARTENZA GIOVEDI 2/06

ric-o (credo al mattino)
sicilianazzo (da Genova col furgone)
RSV 1000 R HAGA....ovviamente senza furgone .... (ALE TI AMMAZZO)

PARTENZA VENERDi 3/06

fama24585 (da Piacenza)
Gio.Co GT (da Piacenza)
Nicholas (da Piacenza)

PARTENZA SABATO 4/06
enmodaja
oasis
angus
zamo
Spada
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

bene bene :banana: :banana: ,uno di piu' :ok: .dai dai che mi piace la lista che si allunga ;-) :alcool: :alcool:
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da enmodaja »

ric-o ha scritto:Indipendente dal giorno di partenza qualcuno ha già qualche idea sul percorso?

Autostrada o no??
Mi sono procurato "l'atlante del motociclista 2011" (chi lo avrebbe mai detto? :ROTFL: ) e ci sto studiando un pò. Il mio obiettivo è fare autostrada il meno possibile, e sarei disposto anche ad allungare un poco, se questo ci desse la possibilità di fare qualcuna di quelle strade che nell'atlante vengono definite "strade mitiche del motociclista" :ciglia: :ciglia: :ciglia: :banana: :banana: :ok: :ok:
C'è però un fatto importante: fino a quando non sapremo dove il gruppone si ferma a pranzo al sabato, come si fa? L'ideale sarebbe che si fermassero in zone INTERESSANTI (motociclisticamente parlando/ragionando).
Avete consigli/indicazioni?

E.
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

giusto,chi ci dice dove vi fermate a smangiucchiare che ci organizziamo per essere li con voi a pranzo?
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da enmodaja »

Ok raga, come avrete visto è stato postato il "road-book": il gruppone lo raggiungeremo a Città di Castello (sono ca. 400 km da Milano) all'ora di pranzo, che penso possa essere tra le 13 e le 13.30. Ho dato un occhiata all'atlante e...sto sbavando. Ci sono più possibilità, come pensavamo la menata sarà quella di farsi un pezzo di avvicinamento in autostrada, ma poi ci sono diversi itinerari possibili, di cui alcuni comprensivi di "strade mito" per i motociclisti. Appena ho un pò di tempo (credo non prima di lunedì) vi posto 2/3 proposte diverse e poi si decide tutti insieme quale è la più gradita! :banana: :banana: :banana:

Naturalmente, se qualcuno ha voglia di proporre, si faccia avanti!!! :dance: :dance: :dance:

P.S.: Carlhainz, lo so che ci leggi...dài, che VOLERE E' POTERE!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

E.
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11537
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da sicilianazzo »

Ohi raga a breve invierò a Foma l'itinerario del venerdì e del sabato in vari formati per diversi navigatori satellitari così dopo li metterà on line per poterli scaricare
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

enmodaja ha scritto:Ok raga, come avrete visto è stato postato il "road-book": il gruppone lo raggiungeremo a Città di Castello (sono ca. 400 km da Milano) all'ora di pranzo, che penso possa essere tra le 13 e le 13.30. Ho dato un occhiata all'atlante e...sto sbavando. Ci sono più possibilità, come pensavamo la menata sarà quella di farsi un pezzo di avvicinamento in autostrada, ma poi ci sono diversi itinerari possibili, di cui alcuni comprensivi di "strade mito" per i motociclisti. Appena ho un pò di tempo (credo non prima di lunedì) vi posto 2/3 proposte diverse e poi si decide tutti insieme quale è la più gradita! :banana: :banana: :banana:

Naturalmente, se qualcuno ha voglia di proporre, si faccia avanti!!! :dance: :dance: :dance:

P.S.: Carlhainz, lo so che ci leggi...dài, che VOLERE E' POTERE!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

E.
concordo per l'avvicinamento in autostrada e poi vediamo un po' che bei percorsi ci proponi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao ciao
Avatar utente
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1985
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:13
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da enmodaja »

Ciao ragazzi!

Ho avuto poco tempo, e devo dire che ora che ho potuto studiare meglio il percorso ed i tempi...sono un pò deluso!!!
Io pensavo di poter fare al massimo 100/120 km di autostrada (che rottura di cogliomberi!) e poi fiondarci fuori... ma se facciamo così, altro che a pranzo, il gruppone lo raggiungiamo alle 17....forse!!!

Se facciamo fino a Faenza, stiamo nei tempi...ma significa farsi due ore e mezza di autostrada!!! (Che palle!!!)

Raga, sono indeciso ed in crisi....guardate un atlante anche voi e confontiamoci le idee!!!!

....mi dispiace per Oasis: Fra, si vede che non era destino, un domani rideremo anche di questo.

...E comunque....NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok: :ok: :ok:

E.
zamo
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 19:29
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bergamo

Re: V Raduno 2011 Apriliati Nord-Ovest

Messaggio da zamo »

ok domani sbircio pure io e vediamo un po'.senti ma in che orario ti posso chiamare senza disturbarti?ciao ciao

Torna a “V Raduno 2011”