OLD - 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Rimini (RN) - 2-3-4-5 Giugno
Avatar utente
Fafà969
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 14:32
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 14 - DORSODURO 1200 ABS ATC
Località: Rocca di Papa (RM)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Fafà969 »

Giulio ha scritto:
Fafà969 ha scritto:forse Forse !!!!!!
:megashocked: :shocked: :shocked: :megashocked:
C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana:

Ma che fine hai fatto????????????????????????

Un abbraccione caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
A presto ;-)
Ciao Giulio !!! io tutto bene per il momento sono trasferito a Londra con volo di rientro da destinarsi !! ma vorrei venire al raduno !!!
un abbraccio a te e famiglia !!!!
pelo.vr
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 840
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 0:34
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Verona

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da pelo.vr »

Io proporrei un bel centro benessere in trentino, pieghe di giorno e relax e buona cucina la sera!! :angel:
M0T0M@N!@C0
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 9:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da M0T0M@N!@C0 »

si beh ragazzi è pur vero che il nordest non è il top in freedom per girare in moto,ma è anche vero che non sono coi fucili puntati,poi se per radunoV60 intendete scarchi aperti senza Dbkiller e gare di endurance tra passo e passo in tal caso io me ne chiamo fuori... poi non so...
Avatar utente
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3114
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 18:38
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Località: Quinto di Treviso

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da elcalu »

Fili_speed ha scritto:io lo scorso anno sono stato 3 giorni ad Arabba e poi abbiamo girato i vari pordoi falzarego,sorgenti del piave, passo dello stelvio, passo del gavia, santa maria e luoghi affini tipo 400 o 500 km di alpi al giorno, era il ponte del 2 giugno ed era pieno di tedeschi con le moto più strane, devo dire che è stato bellissimo e non ho incontrato una macchina della polizia che sia una, sembrava il paradiso del motociclo!
quest'anno ci ritorno sempre per il ponte del 2 giugno, magari ci si becca.
Gran bel giro hai fatto......spero tu abbia fatto anche il giau,staulanza.....e poi tanti altri che il nostro Karling conosce bene come me ;-)
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Smoker »

io quoto pelo.vr e motomaniaco!!!
se c'è da ammazzarsi per starvi dietro me ne chiamo fuori!
sopratutto perchè quasi certamente avrò la ragazza con me e quindi non rischio nulla!
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
corso59
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 449
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 18:16
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 05 - RSV R 1000
Località: lizzano (taranto)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da corso59 »

io non ho problemi, facciamo il raduno dove volete.
una richiesta per gli organizzatori:
in abruzzo l'hotel dava acqua calda col contagoccie, e molti di noi hanno fato salti mortali per farsi una doccia.
ecco: quando scegliete l' hotel, accertatevi , per favore, che non ci siamo problemi di sorta.
dopo un bel giro in moto, una doccia è indispensabile.
ciao a tutti e ci vediamo presto.

corso59 :-) :-)
Avatar utente
vermella
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1373
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 21:36
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: S.Benedetto del Tronto

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da vermella »

smoker46 ha scritto:io quoto pelo.vr e motomaniaco!!!
se c'è da ammazzarsi per starvi dietro me ne chiamo fuori!
sopratutto perchè quasi certamente avrò la ragazza con me e quindi non rischio nulla!
ragazzi ricordo a tutti che questo è un raduno e non una gara motociclistica ,ognuno mantiene il proprio passo come meglio crede ci sono le staffette che manterrà il gruppo unito e vi posso garantire che sono tante le ragazze, compresa la mia che si sono divertite nelle varie edizioni del v60!! ;-) ;-)
LA LIMITED
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=23657
FACEBOOK Aprilia Tuono Racing Factory Old - Fan Club
https://www.facebook.com/#!/pages/April ... 1804907839
daidegas forum demmerda
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37906
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Matte »

smoker46 ha scritto:io quoto pelo.vr e motomaniaco!!!
se c'è da ammazzarsi per starvi dietro me ne chiamo fuori!
sopratutto perchè quasi certamente avrò la ragazza con me e quindi non rischio nulla!
Ragazzi, tranquilli, il raduno con i suoi giri è fatto a velocità normali, non è una gara a chi arriva primo ;-) . Senza contare che comunque ognuno tiene il proprio ritmo, non c'è obbligo di andare tutti alla stessa velocità, per quanto si tenti di avere un gruppo compatto che avanza tutto insieme, ma ripeto, a velocità assolutamente normali ;-)


Ecco, il Vermellone mi ha anticipato.............. :angel: :angel: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Pytt77
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 19 luglio 2010, 22:22
Regione: Sardegna
Provincia: ORISTANO - OR
Moto: my 09 - TUONO R
Località: Santu Lussurgiu (OR)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Pytt77 »

pelo.vr ha scritto:Io proporrei un bel centro benessere in trentino, pieghe di giorno e relax e buona cucina la sera!! :angel:
Ti quoto alla grande, io ne avrei veramente bisogno, sia delle curve, sia del relax :ok:
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
M0T0M@N!@C0
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 9:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da M0T0M@N!@C0 »

Matte ha scritto:
smoker46 ha scritto:io quoto pelo.vr e motomaniaco!!!
se c'è da ammazzarsi per starvi dietro me ne chiamo fuori!
sopratutto perchè quasi certamente avrò la ragazza con me e quindi non rischio nulla!
Ragazzi, tranquilli, il raduno con i suoi giri è fatto a velocità normali, non è una gara a chi arriva primo ;-) . Senza contare che comunque ognuno tiene il proprio ritmo, non c'è obbligo di andare tutti alla stessa velocità, per quanto si tenti di avere un gruppo compatto che avanza tutto insieme, ma ripeto, a velocità assolutamente normali ;-)


Ecco, il Vermellone mi ha anticipato.............. :angel: :angel: :banana:

Matte io è da una vita che ho deciso di girare in giro solo con poche persone che reputo mediamente intelligenti,a suo tempo in giri organizzati da motoclub o gruppi numerosi ho mio malgrado riscontrato che in OGNI motogiro ci son sempre state rogne con diverse persone che facevano i cretini nel gruppo trascinandosi dietro altri cretini,è da una vita ormai che non partecipo a raduni,questo del V60 sarebbe la mia prima uscita dopo tale tempo...
immagino che siate tutti persone con la testa sulle spalle,ho solo voluto fare una precisazione di routine...
non vogliatemene :mrgreen:
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Gabro »

non ti preoccupare, i nostri motogiri sono differenti... non ver vantarsene ma siamo riusciti a trovare una formula che ci permette divertici tutti in sicurezza e col proprio passo ;-)
... credo che tutti i partecipanti agli scorsi raduni possano confermartelo 8-)
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Sanguruci »

m'ero ripromesso di nn metter becco in questo post fino a che non c'erano dettagli ed info precise, ma stavolta faccio una eccezione indispensabile... ;-)

Mi riferisco perloppiù al dubbio sollevato da MOTOMANIACO...
Son ben felice che già sia stato chiarito da Gabro, Matte, Vermella quali son sempre stati i nostri "principi" che da sempre ci han distinto, e non mi dispiacerebbe se a confermarlo siano anche coloro che hanno partecipato nelle passate edizioni.

Preferisco spenderci due parole in piu'. Il nostro scopo e' da sempre stato quello di passare delle giornate assieme, goderci la passione per la moto e fare bagaglio di esperienze positive. Ci piace muoverci in sicurezza, pensiamo (o almeno ci proviamo...) tragitti e luoghi che possano andare incontro a quante più esigenze possibili, prevediamo soste e passaggi obbligatori per tutti, il tutto solo ed esclusivamente per esser sicuri che tutto vada liscio.

E' chiaro che muoversi in 90 moto non e' come farlo in 5, e' chiaro che pensare di fare un passo montano in 90 moto non e' come andare col proprio compagno di scorribande...e' chiaro che se hai la responsabilità di 100persone che ti sono alle spalle e si fidano di te devi pensare per 100 e non per te solamente.
Nelle passate 4 edizioni io sono stato sempre il il "mulo trainante", ovvero il capofila: posso garantirti che girarsi e vedere moto che scompaiono all'orizzonte, prima di emozionarti ti fanno prendere un colpo! A Bagno di Romagna al primo passo avevo una coda lunga ben 24km, io ero sceso a valle e l'ultimo stava iniziando il passo...
Questo ti deve far pensare, e ti mette sulle spalle una responsabilità che non puoi aggirare.

Ovviamente serve collaborazione, per questo ci sono le staffette e per questo faccio il mio solito e noiosissimo discorso pre-giro...anzi ne faccio piu' di uno perché in quei giorni ad ogni domanda sul giro che mi viene fatta rispondo "piano, in fila, calma e sanguefreddo"... :angel:
Inoltre da sempre scoraggiamo tutti coloro pensano che si va in giro a far baldoria su strada, chi ha voglia di fare il TT e ribadiamo sempre che stare in gruppo e' cosa tutt'altro che facile, quindi attenzione ai consigli ed occhi aperti.
Oggi ti dico che sono molto soddisfatto di quanto siamo stati in grado di fare e del livello di attenzioni che mettiamo tutti spontaneamente.

Quanto dici circa le tue esperienze, ti credo e purtroppo ci sono passato anche io...forse e' anche per questo che oggi l'esperienza che metto io (e tutti gli altri...) nel clubV60 e' "diversa": il pazzo lo trovi dovunque ed in qls comunità, ma non lo saprai mai prima. L'importante e' mettere le cose in chiaro da subito, e se necessario allontanare chi risulta pericoloso per gli altri...e' brutto da dire, ma deve esser cosi.
Bisogna anche dire che nei grossi numeri interviene la statistica: su 90-100 moto che ci possa essere una caduta, ci sta'...purtroppo! e noi non abbiamo fatto eccezione... :-| Colpa del pilota, colpa della strada, colpa della provvidenza, fatto sta' che e' successo: ma siamo sempre riusciti a gestire la situazione e limitare al minimo le conseguenze, e questo e' un altro buon traguardo.
...e siam anche sempre riusciti a far divertire un po' tutti, le esperienze in moto sono sempre molto diverse, cosi come il modo di usare i bombardoni... ;-)


Tutto questo per dire solo una cosa: noi si organizza per divertirci in amicizia, voi tutti siete invitati a partecipare e mantenere questa idea. Tranquillo che a casa ti ci rimandiamo tutto sano...al max con un paio di kiletti in piu' sulla pancia e qlc etto in meno di gomme. :ok: :ok:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Karling »

Per Sangu :allah: :allah: :allah: :clap: :clap: :clap: :clap: :chevelodico:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Smoker »

io già appena iscritto mi sono letto la guida di come si fanno le uscite e come vengono organizzate quindi con staffette e tutto il resto!
però a questo punto non vedo i problemi di polizia!
visto che si procede in tanti ed in "tranquillità" :ok:

PS
vi muovete a dirci dove sarà organizzato il raduno o no????? :-x :-x :-x :-x :angel: :fr:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Pierpiero »

smoker46 ha scritto:io già appena iscritto mi sono letto la guida di come si fanno le uscite e come vengono organizzate quindi con staffette e tutto il resto!
però a questo punto non vedo i problemi di polizia!
visto che si procede in tanti ed in "tranquillità" :ok:

PS
vi muovete a dirci dove sarà organizzato il raduno o no????? :-x :-x :-x :-x :angel: :fr:
immaginati i soliti 2 carabinieri di pattuglia fermi a bordo strada che fanno i soliti controlli... vedono passare una decina di moto che viaggiano a velocità codice... poi altre 5... altre 10... altre 5/6... altre 15... tutte assieme... qualche dubbio gli viene e palettano qualcuno a caso per capire che succede... con la sfiga che abbiamo palettano quello che ha lo scarico non omologato o le gomme alla frutta o da pista o gli specchietti aftermarket... e alla fine rovinano giro e giornata a tutti...

metti poi che dato che sappiamo essere la strada sicura, divertente e poco trafficata stiamo viaggiando a velocità ragionevole ma oltre i limiti (che a volte sono assurdi)...

Nei raduni organizzati dal MC di cui faccio parte abbiamo sempre il supporto delle FF.OO. della zona, che sono informate della manifestazione quindi invece di farci gli agguati, ci hanno fatto servizi di staffetta o servizio d'ordine alla partenza ed all'arrivo e agli incroci più incasinati... :angel:

Torna a “V Raduno 2011”