OLD - 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Rimini (RN) - 2-3-4-5 Giugno
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Smoker »

quindi basterebbe informare prima i nostri amici dell'ordine e siamo apposto! :mrgreen:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Karling »

smoker46 ha scritto:quindi basterebbe informare prima i nostri amici dell'ordine e siamo apposto! :mrgreen:
Non è così semplice, devi dire l'itinerario, gli orari, quanta gente, le soste, ecc. ecc.
Si potrebbe anche fare, ma diventa un'altra "pegola"...
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Pierpiero »

Karling ha scritto:
smoker46 ha scritto:quindi basterebbe informare prima i nostri amici dell'ordine e siamo apposto! :mrgreen:
Non è così semplice, devi dire l'itinerario, gli orari, quanta gente, le soste, ecc. ecc.
Si potrebbe anche fare, ma diventa un'altra "pegola"...
Se con te nel giro in moto ci sono un maresciallo dei CC di una caserma della zona, un paio di poliziotti della stradale di cui uno è il figlio del comandante del commissariato... :whistle:

Siamo ben immanicati :ok:
Avatar utente
LeleSP
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:20
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da LeleSP »

M0T0M@N!@C0 ha scritto:
Matte ha scritto:
smoker46 ha scritto:io quoto pelo.vr e motomaniaco!!!
se c'è da ammazzarsi per starvi dietro me ne chiamo fuori!
sopratutto perchè quasi certamente avrò la ragazza con me e quindi non rischio nulla!
Ragazzi, tranquilli, il raduno con i suoi giri è fatto a velocità normali, non è una gara a chi arriva primo ;-) . Senza contare che comunque ognuno tiene il proprio ritmo, non c'è obbligo di andare tutti alla stessa velocità, per quanto si tenti di avere un gruppo compatto che avanza tutto insieme, ma ripeto, a velocità assolutamente normali ;-)


Ecco, il Vermellone mi ha anticipato.............. :angel: :angel: :banana:

Matte io è da una vita che ho deciso di girare in giro solo con poche persone che reputo mediamente intelligenti,a suo tempo in giri organizzati da motoclub o gruppi numerosi ho mio malgrado riscontrato che in OGNI motogiro ci son sempre state rogne con diverse persone che facevano i cretini nel gruppo trascinandosi dietro altri cretini,è da una vita ormai che non partecipo a raduni,questo del V60 sarebbe la mia prima uscita dopo tale tempo...
immagino che siate tutti persone con la testa sulle spalle,ho solo voluto fare una precisazione di routine...
non vogliatemene :mrgreen:
Appoggio Pienamente....
Io sono riuscito a partecipare a solo 2 dei raduni V60 e al secondo ho partecipato anche zavorrato...e posso confermare che il passo è decisamente tranquillo, turistico come dovrebbe essere in tutte le occasioni....Io sono piuttosto un fermone in moto ma tutte le volte che ho partecipato a un raduno v60 non mi sono mai trovato nella situazione di dover spingere per riuscire a stare dietro al gruppo...
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Sanguruci »

Pierpiero ha scritto:
Karling ha scritto:
smoker46 ha scritto:quindi basterebbe informare prima i nostri amici dell'ordine e siamo apposto! :mrgreen:
Non è così semplice, devi dire l'itinerario, gli orari, quanta gente, le soste, ecc. ecc.
Si potrebbe anche fare, ma diventa un'altra "pegola"...
Se con te nel giro in moto ci sono un maresciallo dei CC di una caserma della zona, un paio di poliziotti della stradale di cui uno è il figlio del comandante del commissariato... :whistle:

Siamo ben immanicati :ok:
Nei raduni ci siamo sempre preoccupati SE e COME era opportuno informare le polizie locali: tre volte su quattro c'e' stato risposto "ma occupate piazze o bloccate strade? no?? beh allora buon divertimento e mi raccomando andate piano..."...a Bagno di Romagna ci fu pure detto di stare attenti ai velox di una localita' e di non fare i maranza su un passo... :mrgreen:

Solo lo scorso anno a Lucoli si e' fatta eccezione: i posti erano talmente ampi e/o isolati che non c'era motivo di informare nessuno. Pero' il passaparola e' stato piu' efficente e veloce: io l'ultimo giorno appena partito per tornare a casa son stato fermato a pochi kilometri dall'albergo. Un brigadiere dei CC mi ha fermato, chiesto i documenti, e m'ha tenuto 20minuti a chiedermi del raduno tutto contento e gasato: gli era arrivata voce che "c'erano tante moto, tutte assieme...da due giorni!!!" e voleva capire se improvvisamente erano arrivati i barbari a far danno o era qls altro...s'e' rasserenato ed e' tornato in pace. :angel:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da blackdream »

Sanguruci ha scritto:
Nei raduni ci siamo sempre preoccupati SE e COME era opportuno informare le polizie locali: tre volte su quattro c'e' stato risposto "ma occupate piazze o bloccate strade? no?? beh allora buon divertimento e mi raccomando andate piano..."...a Bagno di Romagna ci fu pure detto di stare attenti ai velox di una localita' e di non fare i maranza su un passo... :mrgreen:

Solo lo scorso anno a Lucoli si e' fatta eccezione: i posti erano talmente ampi e/o isolati che non c'era motivo di informare nessuno. Pero' il passaparola e' stato piu' efficente e veloce: io l'ultimo giorno appena partito per tornare a casa son stato fermato a pochi kilometri dall'albergo. Un brigadiere dei CC mi ha fermato, chiesto i documenti, e m'ha tenuto 20minuti a chiedermi del raduno tutto contento e gasato: gli era arrivata voce che "c'erano tante moto, tutte assieme...da due giorni!!!" e voleva capire se improvvisamente erano arrivati i barbari a far danno o era qls altro...s'e' rasserenato ed e' tornato in pace. :angel:


ma per caso il maresciallo era un pò in carne ( ....un bel pò.... :angel: )e con gli occhiali??

se era lui sappi che si esalta per qualsiasi cosa abbia un motore :ciglia:
una volta salendo da Lucoli verso Campo Felice (la strada dov'era l'albergo per intenderci.....) si è fatto sorpassare col Forester d'ordinanza sbracciando dal finestrino, e mentre passavamo ci ha fatto il gesto di "aprire" e ci ha salutato col pollice in su :ok:
....un pazzo !!! :ROTFL:
M0T0M@N!@C0
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 9:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da M0T0M@N!@C0 »

io mi rimetto a voi....
per i 2 chiletti in più lascio...e lascio anche l'etto sulle gomme,anzi se l'etto lo perdo io è meglio...
credo proprio che se è in zona accessibile io verrò ma da solo...non voglio portare pesi...
M0T0M@N!@C0
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 9:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da M0T0M@N!@C0 »

signori il 15 si avvicina...ok per le date...se il luogo è inaccessibile per me inutile prender le ferie..,fatemi sapere il luogo,altrimenti potro confermare la mia presenza solamente pochi giorni prima del raduno...
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Ivax »

M0T0M@N!@C0 ha scritto:signori il 15 si avvicina...ok per le date...se il luogo è inaccessibile per me inutile prender le ferie..,fatemi sapere il luogo,altrimenti potro confermare la mia presenza solamente pochi giorni prima del raduno...
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da Pierpiero »

anche moi, attendo fiducioso... :angel:
M0T0M@N!@C0
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 9:45
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da M0T0M@N!@C0 »

speriamo sia in zona centro-nord tipo emilia o toscana così se viene zanozaza gli ordino i supporti e ce li scambiamo a mano...
sto aspettando solo questo per decidere
Avatar utente
LeleSP
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:20
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da LeleSP »

Ancora 24 ore..... :angel:
Avatar utente
amra75
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 781
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 20:27
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da amra75 »

dai ragazzi che l'attesa uccide...il posto è?
ooooooooooooooooo
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da pmancio »

Io ho chiesto le ferie quindi confermo la mia partecipazione - sempre se non sbiello prima :angel:

Per il tragitto sono fiducioso che gli organizzatori faranno un'ottima scelta, anche se non nascondo la mia impazienza nel sapere DOVE!!! :dance:
ahmed82
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 219
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 18:59
Regione: Emilia Romagna
Provincia: REGGIO EMILIA - RE
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: reggio emilia

Re: 5° radunov60!!!! [2/5 Giugno 2011]

Messaggio da ahmed82 »

meno 4
tutti in trentino che ci sono delle strade stupende :alcool:


:ROTFL: :ROTFL:

Torna a “V Raduno 2011”