Consiglio meccanici a milano

Il bicilindrico V60 Rotax
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37869
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da Matte »

pole ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 21:20 Confermo e stra confermo che ci sono "ufficiali" peggio dei cani....meglio un "nome noto"...non è vicino, ma nemmeno lontanissimo da Milano, c'è fiore, lui dovrebbe essere ancora ufficiale!.
Beh, oddio, Fiore non lontanissimo mi sembra eccessivo come affermazione... :mrgreen: :mrgreen: . Saranno minimo 250 km (e ritorno) :ROTFL: . Poi, per carità, Fiore vale i km che uno deve fare :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5655
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da pole »

Matte ha scritto: domenica 31 marzo 2024, 4:20
pole ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 21:20 Confermo e stra confermo che ci sono "ufficiali" peggio dei cani....meglio un "nome noto"...non è vicino, ma nemmeno lontanissimo da Milano, c'è fiore, lui dovrebbe essere ancora ufficiale!.
Beh, oddio, Fiore non lontanissimo mi sembra eccessivo come affermazione... :mrgreen: :mrgreen: . Saranno minimo 250 km (e ritorno) :ROTFL: . Poi, per carità, Fiore vale i km che uno deve fare :ok:


Tra i toscani, c'è chi l'ha portata da fiore!... E anche chi da più lontano.... è sempre questione di punti di vista...rispetto a Palermo, Milano è vicino a fiore :slurp:
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37869
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da Matte »

Beh, si, rispetto alle distanze medie australiane Fiore è dietro l'angolo... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:


Comunque ci siamo capiti :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
max-sbk
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 386
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 14:31
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Novate Milanese

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da max-sbk »

Matte sei fuori come un balcone..... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :beer: :beer:
Ciao a tutti
Gunthor
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 26 marzo 2024, 12:53
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da Gunthor »

Comunque, riguardo a Superbike di Novate, posso già dare un primo parere: dopo una piacevole chiacchierata tecnica sui lavori da fare per il tagliando e per la pompa radiale da montare, mi è stata fatta una stima del prezzo per quest'ultima (che io ho approvato).
Il giorno dopo vengo contattato perchè quella pompa loro l'avevano presa in offerta e che quindi mi sarebbe costata un bel 60€ in meno!
Ora faccio una domanda a chi ha già una certa esperienza di meccanici: a preventivo già approvato, quanti meccanici conoscete che avrebbero richiamato per avvisare che il prezzo era più basso?
Io sono rimasto senza parole!
Giù il cappello, e... che bello scoprire che esiste ancora qualcuno così onesto (ormai, dopo anni di esperienza, avevo perso le speranze)!
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37869
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da Matte »

max-sbk ha scritto: giovedì 4 aprile 2024, 8:26 Matte sei fuori come un balcone..... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :beer: :beer:
E nemmeno pòo, Max... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37869
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Consiglio meccanici a milano

Messaggio da Matte »

Gunthor ha scritto: giovedì 4 aprile 2024, 10:42 Comunque, riguardo a Superbike di Novate, posso già dare un primo parere: dopo una piacevole chiacchierata tecnica sui lavori da fare per il tagliando e per la pompa radiale da montare, mi è stata fatta una stima del prezzo per quest'ultima (che io ho approvato).
Il giorno dopo vengo contattato perchè quella pompa loro l'avevano presa in offerta e che quindi mi sarebbe costata un bel 60€ in meno!
Ora faccio una domanda a chi ha già una certa esperienza di meccanici: a preventivo già approvato, quanti meccanici conoscete che avrebbero richiamato per avvisare che il prezzo era più basso?
Io sono rimasto senza parole!
Giù il cappello, e... che bello scoprire che esiste ancora qualcuno così onesto (ormai, dopo anni di esperienza, avevo perso le speranze)!
Per l'appunto, ne conosciamo almeno uno, Max... :banana: :banana: . E che per di più lavora bene :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord 1000”