La mia bambina, mancano solo gli adesivi rsv sul codone. Mi sarebbe piaciuto non far vedere il tubo del telatietto dietro, però non volevo cambiare l'inclinazione per poter anche usare il suo originale, per il resto a me piace da matti. Sono contento del mio lavoro
Ultima modifica di dadoruga il mercoledì 1 dicembre 2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
io invece farei il codone (se one...ino ) grigio come serbatoio e parafango
e applicherei una grafica molto molto semplice in rosso al parafango e codino
così da equilibrare un po' il tutto!
e come prossima spesa un telaietto da sacrificare per farlo ad hoc per questa coda!
dimenticavo..... scarichi da accorciare è la prox tappa.non ho voluto verniciare il telaietto di nero perché mi sembrava che poi si novarr di più,almeno così è del colore originale del telaio.sbaglio?
domanda delle domande, la mia è una versione r, adesso ho messo le scritte rsv anche sul codino, ma volevo aggiungere una lettera, ma la R non la vedo bene(essendo modificata) come ci vedreste la S? e quindi rsv s? le scritte le ho fatte con adesivo simil carbonio, come sulle carene laterali(passano inosservate ma era quello l'intento)
ciao raga..... come consigliato....(ma era già in mente) vorrei accorciare gli scarichi, ma di quanto si possono accorciare senza andare ad intaccare le prestazioni della moto? in troppo mi hanno confermato che se si accorciano perde di potenza!
in teoria più è lungo lo scarico e meglio rende il motore agli alti... ma se ne tagli via 5 cm è ptaricamente impossibile accorgersene....
secondo me, faresti prima a vendere i tuoi e cercarne un paio belli pronti... (vedi mivv, sc project etc...)
da non sottovalutare la possibilità di fartelo fare su misura (fresco ad esempio)
cioa