si è in vendità.. ma se guardi bene dietro alla moto nella prima foto c'è gia la sostituta ma prima devo vendere questa prima di inmatricolare quella!!!!
senti luca dimmi che giri hai che ci voglio entrare pure io!!!!
e perché non la scopri dal telo la motina nuova?
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
si è in vendità.. ma se guardi bene dietro alla moto nella prima foto c'è gia la sostituta ma prima devo vendere questa prima di inmatricolare quella!!!!
senti luca dimmi che giri hai che ci voglio entrare pure io!!!!
e perché non la scopri dal telo la motina nuova?
se la scopro poi mi viene voglia di farci un giro e senza targhe mi sembra un po ecessivo!!!!! meglioche stia li..... comunque se 1 vuole la mia DD con - di 4000 km la do a 6500 trattabili (LEGGERMENTE) se 1 vuole la moto sotto al telo deve venire con poco meno di 9000 euro e anche li se ne puo parlare UN POCHINO......
dai comperatemela che allora so che moto tunizare fino in fondo!!!!
sulla moto sotto il telo:
-Cerchi in Carbonio BST
-Dischi Freno Tuono/RSV
-Manubrio in carbonio
-kit trasmissione in ergal dorato 520
-kit lightech per viti
-serbatoietti Rizoma oro
la Tuono V4 aspetti un paio d'anni...ma in questi 2 anni quell'oggettino li diventa una bomba...
sulla moto sotto il telo:
-Cerchi in Carbonio BST
-Dischi Freno Tuono/RSV
-Manubrio in carbonio
-kit trasmissione in ergal dorato 520
-kit lightech per viti
-serbatoietti Rizoma oro
la Tuono V4 aspetti un paio d'anni...ma in questi 2 anni quell'oggettino li diventa una bomba...
allora sotto il telo asieme a quel fero vechio ancora da imatricolare ci metto la STM..... 2 cerchi in mageso rossi della NERA.... le pnze a 4 pastigle..... tolgo il catalizatore e ci metto 2 silenziatori akra...... altre 4 cavolate in carbonio e poi BASTA XCHè non voglio arrivare coem sulla CICCIA 2 a spendere + di 10000 euro di acessori!!!!!
sulla moto sotto il telo:
-Cerchi in Carbonio BST
-Dischi Freno Tuono/RSV
-Manubrio in carbonio
-kit trasmissione in ergal dorato 520
-kit lightech per viti
-serbatoietti Rizoma oro
la Tuono V4 aspetti un paio d'anni...ma in questi 2 anni quell'oggettino li diventa una bomba...
allora sotto il telo asieme a quel fero vechio ancora da imatricolare ci metto la STM..... 2 cerchi in mageso rossi della NERA.... le pnze a 4 pastigle..... tolgo il catalizatore e ci metto 2 silenziatori akra...... altre 4 cavolate in carbonio e poi BASTA XCHè non voglio arrivare coem sulla CICCIA 2 a spendere + di 10000 euro di acessori!!!!!
ma nooo Lacky,ai cerchi in magnesio falli fare neri almeno...
lacky ha scritto:guardate cosa 10 minuti fa il postino mi ha portato!!!!!!
bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè modificarla se vuoi venderla? Falla tutta carbonio e tienila per farci sbavare ancora di più!
p.s svelaci cosa c'è sotto la copertina in garage....
lacky ha scritto:guardate cosa 10 minuti fa il postino mi ha portato!!!!!!
bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè modificarla se vuoi venderla? Falla tutta carbonio e tienila per farci sbavare ancora di più!
p.s svelaci cosa c'è sotto la copertina in garage....
sotto la copertina?!!??! cosa vuoi che ci sia a casa mia..... c'è gia uan DD tutta in carbonio "o quasi tutta, gli mancano 3-4 particolari ma si rimedia a breve"....
il discorso è che o vendo questa a 6500 euro oppure vendo quella sotto la copertina x 9000 ..... quindi poi sapro se devo tunizarequesta o rifinire l'altra!!
sulla moto sotto il telo:
-Cerchi in Carbonio BST
-Dischi Freno Tuono/RSV
-Manubrio in carbonio
-kit trasmissione in ergal dorato 520
-kit lightech per viti
-serbatoietti Rizoma oro
la Tuono V4 aspetti un paio d'anni...ma in questi 2 anni quell'oggettino li diventa una bomba...
allora sotto il telo asieme a quel fero vechio ancora da imatricolare ci metto la STM..... 2 cerchi in mageso rossi della NERA.... le pnze a 4 pastigle..... tolgo il catalizatore e ci metto 2 silenziatori akra...... altre 4 cavolate in carbonio e poi BASTA XCHè non voglio arrivare coem sulla CICCIA 2 a spendere + di 10000 euro di acessori!!!!!
ma nooo Lacky,ai cerchi in magnesio falli fare neri almeno...
non sai di che colore è l'altra moto i cerchi rossi sulla moto sotto la copertina ci stanno benissimo
lacky ha scritto:guardate cosa 10 minuti fa il postino mi ha portato!!!!!!
bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè modificarla se vuoi venderla? Falla tutta carbonio e tienila per farci sbavare ancora di più!
p.s svelaci cosa c'è sotto la copertina in garage....
sotto la copertina?!!??! cosa vuoi che ci sia a casa mia..... c'è gia uan DD tutta in carbonio "o quasi tutta, gli mancano 3-4 particolari ma si rimedia a breve"....
il discorso è che o vendo questa a 6500 euro oppure vendo quella sotto la copertina x 9000 ..... quindi poi sapro se devo tunizarequesta o rifinire l'altra!!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho visto la DD l'anno scorso in un parcheggio ed è stato subito AMMMORE
luca,con un mono ohlins quanti km ci si può fare solo su strada prima di revisionarlo?
p.s.ti è entrato un motore completo e con pochi km di tuono o rsv dal 08?
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
tuonato78 ha scritto:luca,con un mono ohlins quanti km ci si può fare solo su strada prima di revisionarlo?
p.s.ti è entrato un motore completo e con pochi km di tuono o rsv dal 08?
un mono ohlins è +- indistruttibile... poi il mono o funziona o è spompato totalmente.. quindi se non è proprio visivamente spompato puo andare bene.. comunque io dopo un 30000 km lo guarderei... è sempre brutto arrivare alla frutta con le sospensioni....
ol motore al mio amico mec ne è arrivato 1 tuono factory 08 5700 km se non mi ricordo male... mi sembra chieda 950 euro spedito.....