[REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Lucoli (AQ) - 4-5-6 Giugno
Avatar utente
zayron
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 11:01
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma Tor San Lorenzo

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da zayron »

melita ha scritto:
tony ha scritto:grazie a tutti per i fantastici 3 giorni passati insieme siete fantastici :angel:

grazie all'organizazione per il bellissimo giro(ringraziano anche le saponette :mrgreen: )
ciao tony!!!!
mi è dispiaciuto non averti salutato domenica, nella fretta non ti ho nemmeno più visto!!!!
è stato un piacere, e la prssima volta con la street non ti sarà così facile sverniciarmi! :mrgreen: (almeno finchè non ti fai la V4! :angel: )
a presto!
Ma falla finiscila xD
Avatar utente
zayron
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 11:01
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma Tor San Lorenzo

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da zayron »

Gabro ha scritto:
tony ha scritto: e comunque io non sono matto :twisted:
e comunque Tony ha subìto un paio di sorpassi all'esterno niente male :angel:

PS ma sergio è ancora ricercato speciale!?!?
lo ritroveremo in messico?!
oppure l'hanno preso e bisogna portargli le arance?!
No, ancora no... mi sono perso 7 miliardi di curve per girarmi dietro a destra e a sinistra pure sotto non si sa mai per controllare ma niente... c'era pure un blocco dopo un tunnel che ho agirato passandogli sotto ma poi fine... ho inviato il messaggino una volta a casa a robyke e sangu (il minimo) a tony no visto il cell rotto...

mo questi giorni sono assente perchè sto sotto esami :S e aspetto la simpatica letterina (che spero non arrivi mai) dalle forze dell'ordine...

mi scuso di nuovo con tutti i presenti nel momento ma volevo arrivare a casa in moto... sorry :(

per il resto grazie a tutti per le 3 splendide giornate come sempre indimenticabili!!! non è facile trovare persone come voi!
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da AngeloTuono »

Tony e zayron, quand'è che vi vendete quelle buste di fave e vi comprate una moto seria?
Immagine
Avatar utente
falcoV
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 14:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da falcoV »

zayron ha scritto:
Gabro ha scritto:
tony ha scritto: e comunque io non sono matto :twisted:
e comunque Tony ha subìto un paio di sorpassi all'esterno niente male :angel:

PS ma sergio è ancora ricercato speciale!?!?
lo ritroveremo in messico?!
oppure l'hanno preso e bisogna portargli le arance?!
No, ancora no... mi sono perso 7 miliardi di curve per girarmi dietro a destra e a sinistra pure sotto non si sa mai per controllare ma niente... c'era pure un blocco dopo un tunnel che ho agirato passandogli sotto ma poi fine... ho inviato il messaggino una volta a casa a robyke e sangu (il minimo) a tony no visto il cell rotto...

mo questi giorni sono assente perchè sto sotto esami :S e aspetto la simpatica letterina (che spero non arrivi mai) dalle forze dell'ordine...

mi scuso di nuovo con tutti i presenti nel momento ma volevo arrivare a casa in moto... sorry :(



per il resto grazie a tutti per le 3 splendide giornate come sempre indimenticabili!!! non è facile trovare persone come voi!


Sei proprio uin faggio Serg!! Sanguruci te voleva ammazza'!
Immagine
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da melita »

zayron ha scritto:
melita ha scritto:
tony ha scritto:grazie a tutti per i fantastici 3 giorni passati insieme siete fantastici :angel:

grazie all'organizazione per il bellissimo giro(ringraziano anche le saponette :mrgreen: )
ciao tony!!!!
mi è dispiaciuto non averti salutato domenica, nella fretta non ti ho nemmeno più visto!!!!
è stato un piacere, e la prssima volta con la street non ti sarà così facile sverniciarmi! :mrgreen: (almeno finchè non ti fai la V4! :angel: )
a presto!
Ma falla finiscila xD
vabbè!!! si faceva per dire! :mrgreen:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Messaggi: 1648
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 0:23
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: ROMA (terrone pugliese emigrato)

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Giulio »

Mellina!!!!!!!!! ma che foto hai messo come avatar??????????? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

chi te l'avrà fatta poi???? :whistle:

eri troppo carina quando giravi in moto con lo zaino in spalla e la "targa", quando l'ho letta mi sono scompisciato dalle risate!!!!!!!! :ROTFL:

Mi piace da morire il tuo autosapertiprendereperifondelli!!!!!!!!!!!!!....e comunque andavi si piano, ma con una guida decisa e traiettorie molto pulite!!!! :clap: :clap:

....e la moto non era la tua......

.....hai chiesto poi a tua madre se a lei il guzzino da problemi in accensione :fr: :fr:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da melita »

Giulio ha scritto:Mellina!!!!!!!!! ma che foto hai messo come avatar??????????? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

chi te l'avrà fatta poi???? :whistle:

eri troppo carina quando giravi in moto con lo zaino in spalla e la "targa", quando l'ho letta mi sono scompisciato dalle risate!!!!!!!! :ROTFL:

Mi piace da morire il tuo autosapertiprendereperifondelli!!!!!!!!!!!!!....e comunque andavi si piano, ma con una guida decisa e traiettorie molto pulite!!!! :clap: :clap:

....e la moto non era la tua......

.....hai chiesto poi a tua madre se a lei il guzzino da problemi in accensione :fr: :fr:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ebbè, sono stata ufficialmente insignita del titolo di pippa direttamente da mimmi, è un onore troppo grande per non vantarsene! :angel:
il bello è che ho tenuto la "targa" fino casa....realizzando troppo tardi perchè un benzinaio, ad un certo punto mi abbia guardato strano per qualche minuto!! :ROTFL: :ROTFL:
comunque la mamma m'ha guardata come una scema, quando le ho detto che la moto non m'è partita per ben due volte... a lei MAI successo!! :acciderba:
non c'è niente da fare...sono le moto che ce l'hanno su con me!!! :angel:

grazie del complimento!!! :oops: :oops: :mrgreen:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Mimmi »

melita ha scritto:
Giulio ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ebbè, sono stata ufficialmente insignita del titolo di pippa direttamente da mimmi, è un onore troppo grande per non vantarsene! :angel:
il bello è che ho tenuto la "targa" fino casa....realizzando troppo tardi perchè un benzinaio, ad un certo punto mi abbia guardato strano per qualche minuto!! :ROTFL: :ROTFL:
comunque la mamma m'ha guardata come una scema, quando le ho detto che la moto non m'è partita per ben due volte... a lei MAI successo!! :acciderba:
non c'è niente da fare...sono le moto che ce l'hanno su con me!!! :angel:

grazie del complimento!!! :oops: :oops: :mrgreen:
Qui ci sono gli estremi per una vicepresidenza... :sarcastic:

Cmq confermo anche io quello che ha già detto Giulietto e che già ti ho detto hai una guida pulita e decisa...strano (ma senza malizia) per una ragazza. :ok:
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Sanguruci »

Mimmi ha scritto:
melita ha scritto:
Giulio ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ebbè, sono stata ufficialmente insignita del titolo di pippa direttamente da mimmi, è un onore troppo grande per non vantarsene! :angel:
il bello è che ho tenuto la "targa" fino casa....realizzando troppo tardi perchè un benzinaio, ad un certo punto mi abbia guardato strano per qualche minuto!! :ROTFL: :ROTFL:
comunque la mamma m'ha guardata come una scema, quando le ho detto che la moto non m'è partita per ben due volte... a lei MAI successo!! :acciderba:
non c'è niente da fare...sono le moto che ce l'hanno su con me!!! :angel:

grazie del complimento!!! :oops: :oops: :mrgreen:
Qui ci sono gli estremi per una vicepresidenza... :sarcastic:

Cmq confermo anche io quello che ha già detto Giulietto e che già ti ho detto hai una guida pulita e decisa...strano (ma senza malizia) per una ragazza. :ok:

...mo stai a vede che Melly e' pure brava a guida'....MADDAI SU!!!!! :angel: :angel: :angel:


;-)

PS:...la sua non e' capacita' di autoironia, E' RASSEGNAZIONE!!!! Come certifica l'"attestato"....:sarcastic:



ghghghghghg.... ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Gregihm
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2010, 11:43
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [4° RADUNO] Partenza da Roma Sabato 05/06 mattina

Messaggio da Gregihm »

AndreaC ha scritto:Ringrazio e mi complimento con gli Organizzatori, il giro di oggi e' stato fruibile nonostante il numero elevato di partecipanti!
Siete stati impeccabili :clap: :allah:
ora che mi sono registrato non posso che quotare ...
ottima organizzazione ... e buonissimi gli arrosticini !!! :-)
Dm
Avatar utente
Ariete
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 15:24
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 06 - TUONO R
Località: Firenze

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da Ariete »

Mi ritorna in mente una scena splendida:
Eravamo al bar io e Robyke per prendere un drink dopo cena e anche un po' per confrontarci con il "caratteristico" barista;
io chiedo un amaro, ..., fin quì tutto facile, e nonostante ci fossero solo 5 bottiglie d'amaro sullo scaffale ho dovuto fargli la conta da dx per indicare quella che mi interessava!!! :shocked:
Tocca a Robyke che chiede un CUBA LIBRE! :alcool:
LA FACCIA DEL BARISTA :icon_oooh:
Completamente ignaro di cosa dover prendere per comporre un cocktail così incredibile e sconosciuto, farfugliando in una strana lingua arcaica bestemmie dialettali, comincia a prendere dal bancone molteplici bottiglie in ordine casuale nella speranza che il sopracciglio di Robyke gli desse indicazione di conferma a procedere, ... :acciderba: , ... cosa che ovviamente NON E' AVVENUTA per qualche minuto :itre:
L'epilogo è stato che Roby si è sostanzialmente fatto il cocktail da solo, dettando dosi e ingredienti al saccente operatore :sarcastic: , tra l'altro esagerando anche un po' (a mio modestissimo parere) con il RUM (2/3) :alcool: :alcool: :alcool:

Hola Roby
Avatar utente
falcoV
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 14:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da falcoV »

Ariete ha scritto: nella speranza che il sopracciglio di Robyke gli desse indicazione di conferma a procedere
Robyke freddo come Ben Spies...
Immagine
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5946
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da robyke »

Ariete ha scritto:Mi ritorna in mente una scena splendida:
Eravamo al bar io e Robyke per prendere un drink dopo cena e anche un po' per confrontarci con il "caratteristico" barista;
io chiedo un amaro, ..., fin quì tutto facile, e nonostante ci fossero solo 5 bottiglie d'amaro sullo scaffale ho dovuto fargli la conta da dx per indicare quella che mi interessava!!! :shocked:
Tocca a Robyke che chiede un CUBA LIBRE! :alcool:
LA FACCIA DEL BARISTA :icon_oooh:
Completamente ignaro di cosa dover prendere per comporre un cocktail così incredibile e sconosciuto, farfugliando in una strana lingua arcaica bestemmie dialettali, comincia a prendere dal bancone molteplici bottiglie in ordine casuale nella speranza che il sopracciglio di Robyke gli desse indicazione di conferma a procedere, ... :acciderba: , ... cosa che ovviamente NON E' AVVENUTA per qualche minuto :itre:
L'epilogo è stato che Roby si è sostanzialmente fatto il cocktail da solo, dettando dosi e ingredienti al saccente operatore :sarcastic: , tra l'altro esagerando anche un po' (a mio modestissimo parere) con il RUM (2/3) :alcool: :alcool: :alcool:

Hola Roby
Mizzeca ragazzi quanto mi ha fatto spaccare il barista ....... non ne pigliava una ......... non sapeva fare una mazza ......... e si sbagliava sempre con i prezzi e i resti .... un vero fenomeno :irre:

Comunque il mio rum e coca non era assolutamente esagerato :whistle:
Avatar utente
tony
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 650
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 20:47
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION
Località: Pomezia

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da tony »

AngeloTuono ha scritto:Tony e zayron, quand'è che vi vendete quelle buste di fave e vi comprate una moto seria?

quando posso guidare una "moto" 8-)
Avatar utente
zayron
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 11:01
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma Tor San Lorenzo

Re: [REPORT 4°RADUNO] - Lucoli-Abruzzo 4/6 Giugno 2010

Messaggio da zayron »

falcoV ha scritto:No, ancora no... mi sono perso 7 miliardi di curve per girarmi dietro a destra e a sinistra pure sotto non si sa mai per controllare ma niente... c'era pure un blocco dopo un tunnel che ho agirato passandogli sotto ma poi fine... ho inviato il messaggino una volta a casa a robyke e sangu (il minimo) a tony no visto il cell rotto...

mo questi giorni sono assente perchè sto sotto esami :S e aspetto la simpatica letterina (che spero non arrivi mai) dalle forze dell'ordine...

mi scuso di nuovo con tutti i presenti nel momento ma volevo arrivare a casa in moto... sorry :(



per il resto grazie a tutti per le 3 splendide giornate come sempre indimenticabili!!! non è facile trovare persone come voi!


Sei proprio uin faggio Serg!! Sanguruci te voleva ammazza'![/quote]
Solo lui? mmm non credo... comunque non è stata una scelta facile.. ma tralasciamo...
AngeloTuono ha scritto:Tony e zayron, quand'è che vi vendete quelle buste di fave e vi comprate una moto seria?
Avecce li sordi e l'età XD

Torna a “IV Raduno 2010”